Guest antolioli Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho trovato un Dwebble shiny nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie quindi mi metto on e giro all infinito e basta?Ho provato per un ora na nullaDipende dalla fortuna, oltre a quelle che vi hanno elencato: rimanere lì dentro se qualcuno del suo safari è online, blabla.Da me è apparso uno che era offline(puramente casuale, ahahaha) e l'altro era online. Dipende dalla fortuna. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a me un frogadier e un noibat shiny in un'ora e mezzaps:safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dipende dalla fortuna, oltre a quelle che vi hanno elencato: rimanere lì dentro se qualcuno del suo safari è online, blabla.Da me è apparso uno che era offline(puramente casuale, ahahaha) e l'altro era online. Dipende dalla fortuna. C:Scusa nn ho capito bene.. influisce o no se il padrone del safari è online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Zebstrika shiny: ero entrato in un Safari solo per scoprire che pokemon c'erano ed ecco che il primo incontro é stato con uno shiny. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Eevee shiny *^^*Dopo 2 settimane di a chiusura uova finalmente... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Eevee shiny * ^^*Dopo 2 settimane di a chiusura uova finalmente... <3Contento per te ;D. Io dovrei aspettare di schiudere uno spinanak shiny, sto breedando ancora, che pizza e_e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Eevee shiny *^^*Dopo 2 settimane di a chiusura uova finalmente... <32 settimane quante ore al giorno?Ammazza di pazienza kmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Un passante mi ha scambiato un Yanma shiny per uno scarto di breeding di Larvitar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Signori, potete pupparmi la fava in allegria; dopo 90 uova ecco a voi charizard shining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ieri sera stavo facendo dei scambi misteriosi e ad un certo punto un inglese mi invia un Bibarel shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 2 settimane quante ore al giorno?Ammazza di pazienza kmq eh almeno 4 ore al giorno xD (spezzettate, tipo magari 2 alla sera e 2 al pomeriggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 trovato mienfoo shiny in un safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Signori, potete pupparmi la fava in allegria; dopo 90 uova ecco a voi charizard shining image.jpg ti sto odiando.io ne ho dovute fare quasi 900 per ottere uno shiny perfetto...ma FEMMINA!ARRRGH:....e io che voglio tutti maschi.Comuqnue...io al settimo uovo ho trovato Dratini Shiny (Puppate la MIA di fava ora), poi magikarp e infine charmander.La mia fidanzata ha uno snubbul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io dopo 400 uova un dratini rosa!!4 ivs natura favorevole e abilita dwPuppatemi la fava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il mio dratini ce ne ha messe solo 7 di uova, 3 iv XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Noibat Shiny, qualche giorno fa dopo 700 e passa uova *-*. 2 iV, ma mi accontento v.v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 L'altro giorno mentre evsavo ho trovato hoppip shiny e oggi mentre usavo lo scambio prodigioso mi è arrivato ditto shiny :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
besilsoul96 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per il momento ho incontrato un Clauncher shiny e un Magikarp femmina che ho fatto evolvere,ora devo solo prendere la megapietra *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Lickitung Shiny nella Via Vittoria mentre cercavo Floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi serviva un Seadra per il pokedEx... E indovinate un po' dopo una chain di 40 dragalge e relicanth chi esce fuori?? *___* shiny e con la squama drago, per giunta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Kingdra shiny in arrivo immagino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Kingdra shiny in arrivo immagino XDAhahah ovviamente si, appena torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nosepass shiny mentre stavo andando a sconfiggere il boss del team flare;Mi serviva un froslass e il primo snorunt femmina, nato da glalie e ditto, mi è nato shiny (4° uovo);Ho tentato la chain fish e nello stesso giorno (dopo 3-4 giorni di tentativi) ho pescato shiny horsea e shiny seadra (a distanza di 10 pkm l'uno dall'altro);Ho tentato il metodo masuda con 2 gengar, dopo 65 uova fatte al 25° è nato shiny gastly;Gli ultimi shiny li ho trovati al safari: Diggersby, Sunkern, Dedenne e Venomoth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ehhh, MACARENA! Ho trovato un KIRLIA shiny, finalmente!!!! *Peccato solo che sia maschio, ma Vabbè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.