Lakex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Troh shiny per aerodactyl livello 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Troh shiny per aerodactyl livello 20 dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 dici a me?No io ho avuto un throh shiny per un aerodactyl livello 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No io ho avuto un throh shiny per un aerodactyl livello 20 Ops, chiedo venia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Sto masudando un onix.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Fattore C is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi ha troppi shiny è perchè clona un ditto 6 iv o chi per lui e lo scambia per shiny mille volte così non c'è nessuna soddisfazione meglio pochi ma guadagnati onestamente...che tristezzaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Chi ha troppi shiny è perchè clona un ditto 6 iv o chi per lui e lo scambia per shiny mille volte così non c'è nessuna soddisfazione meglio pochi ma guadagnati onestamente...che tristezzaXD Ma non c'entra avere ditto shiny °___° mica la cromaticità si eredita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Boh... penso sia vero, ma non ne ho la certezza... Io ancora nessuno, ma vorrei trovarne qualcuno al più presto. Ho sentito dire che le possibilità di incontrarne uno sono state ridotte a 1 su 5000. È confermato o è falso? Si è stato ridotto.io so che l'hanno aumentato invece senza contare che hanno messo 2 modi per trovarli più facilmente, ovvero il chain fish dove ho trovato dragalge femmina lv. 35 natura ardita ad altoripoli...adoro scegliere io dove trovarli o farli nascere, specie dentro le città ; e tramite safari amici helioptile sempre femmina purtroppo ma l'adoro, la mia seconda shiny e prima shiny d'erba, liv 30 natura mite (giusta che cool) con solarpotere come abilità , non male :3 quando le ho trovate, specie helioptile sono impazzito di gioia e volevo dirlo a tutti xD ...ho 21 anni...xDtutti i miei attuali shiny:My ShiniesI Meowstic Shiny si invertiranno i colori secondo voi?me lo son sempre chiesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Veronica Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Su X sono riuscita a catturare ben due corsola con il chain fishing, di cui poi uno l'ho scambiato per un clawitzer e nel safari invece un loudred (cercando eevee che ovviamente non ho trovato ) e un whirlipede...adesso desidero disperatamente un totodile shiny ma la vedo difficile visto che sono un bel po' sfortunella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ma non c'entra avere ditto shiny °___° mica la cromaticità si eredita!O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ieri sera girovagando in un safari mi appare lei......un bergmite ♀ Ovviamente prima paralizzato, grazie Xerneas <3, e poi catturato con una poke ball (quella bianca e rossa...uso solo quelle)risulato 2-3 iv's a 31 ....non ricordo quali XD Tempo di gioco: 59:34 Ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così lol hai ragione, ho letto male il post, I'm so sorry beh in generale chi abusa del cloning glitch usa uno shiny per ottenerne 3000 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ieri breedando un Riolu per la squadra, faccio 5 uova e comincio a camminare sul percorso 7, "Oh? L'uovo si sta schiudendo, chiudiamo la console che sto anche giocando a LoL nel frattempo. Li guardo dopo ste uova." Passa mezz'oretta di game a LoL e poi riapro lo schermetto. RIOLU SHINY mi guardava in attesa di un sopranome....Ho urlato per 3 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Luxio shiny appena trovato *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Luxio shiny appena trovato *-* DEVI DARMELO ORA. °A° In realtà ho il mio Luxray shiny su Nero2, ma sta Banca non vuole proprio uscire. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Se un giorno riuscirò a clonarlo sarà tuo Forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh, io sono a quasi 150 ore di gioco e il primo shiny l'ho trovato dopo la lega, un weepinbell... Gli altri li potete vedere sotto la mia firma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 O.o cosa centra il tuo commento? Ho solo detto che chi ne ha la possibilità continua a clonare l unico pokemon che gli è uscito bene e lo scambia per pokemon shiny e poi ci si vanta su questo topic di averne tanti ma non vedo nessun merito ad averli guadagnati così Non è mica così per tutti, sai? io ad esempio non avendo il wi-fi non potrei mettere in pratica il tuo ragionamento... anche perchè non so come clonare i pokèmon e sinceramente neppure mi interessa... tutti gli shiny che ho li ho trovati in game, o al massimo tramite eventi al gamestop (palkia, giratina). E poi, preferisco trovarli da me e vedere il mio nick come AO... e credo ci siano altre persone che la pensino come me...230 ore di gioco = 0 shiny.Fidati, serve. Beh, questa è sfortuna caspita... io ho ricominciato entrambe le versioni almeno 3 volte e ogni volta almeno uno shiny lo becco-.- per questo dico che secondo me il cromo non serve... ma in un caso come il tuo, mi viene quasi da ripensarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CyrusWood Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dove si trova il super amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Pachirisu nel safari amici e con il metodo masuda charmander e noibat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non è mica così per tutti, sai? io ad esempio non avendo il wi-fi non potrei mettere in pratica il tuo ragionamento... anche perchè non so come clonare i pokèmon e sinceramente neppure mi interessa... tutti gli shiny che ho li ho trovati in game, o al massimo tramite eventi al gamestop (palkia, giratina). E poi, preferisco trovarli da me e vedere il mio nick come AO... e credo ci siano altre persone che la pensino come me...Forse mi hai capito male ma io sono uno dei primi contrari alla clonazione dei pokemon in y ne ho incontrati una decina di shiny trovandoli da me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Forse mi hai capito male ma io sono uno dei primi contrari alla clonazione dei pokemon in y ne ho incontrati una decina di shiny trovandoli da me... No, questo l'ho capito... ma mi è sembrato che intendessi che tutti gli altri fanno così, e ho voluto un attimo puntualizzare che alcuni ancora preferiscono sudarsela per trovare uno shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.