ShikabaneHime Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Corsola shiny con la fishing chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Così non vale. lol vuoi contrattare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aipom shiny*-* si il mio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Grz mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Trovato poco fa un lediba shiny qualcuno lo vuole?-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa,mandami un mp,per dirmi che vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi interessa,mandami un mp,per dirmi che vorresti in cambioNon mi fa mandare l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ho svuotato la cartella invia pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Un genesect Shiny e un bellissimo mew shiny è diventato il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 39esimo shiny: Banette! sempre nel friend safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 39esimo shiny: Banette! sempre nel friend safari che meraviglia..stupendo Banette ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ma esattamente qual è la probabilità di trovare uno shiny nel Safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 lol vuoi contrattare ? Ahah, tranquillo. Tanto gli shinies non mi servono, preferisco solo mettere come forme nel dex, non per collezione. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Runnerpolini Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Relicanth pescato a Petroglifari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Shiny Cubchoo dalla GTS <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 X cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Shiny Clawitzer con la chain fish a Altoripoli Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 X cosa? Banette Maschio 61-70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ragazzi, ve lo devo confessare: voglio zorua e larvesta shiny! E poi, ho preso ninetales shiny dal safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Che culooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Aggiungiamo un bellissimo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Questa settimana sono fortunatissimo! 40esimo shiny in un orda:Shiny Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Shiny Aegislash in GTS con soprannome di *censura*, ma sempre shiny è xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 41esimo shiny: Tyrogue! Dato che avevo già trovato un Tyrogue precedente che ho fatto evolvere in Hitmonlee,questa volta ho un bellissimo Hitmonchan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Stavo breedando piplup x trovare piplup shiny ieri sera ho staccato sta mattina posavo i poke nel box e me lo trovo li *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.