desmond85 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io nelel orde trovo soolo hoppip shiny.. ben due..il primo scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 dugtrio shiny dalla gts per un klink a lv1. ho 25 shiny (di cui uno doppio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Riolu shiny flawless 6IV natura timida ^_^ in cambio di un bunnelby al 91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest *charizard* Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io ho trovato koroark shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Riolu shiny flawless 6IV natura timida ^_^ in cambio di un bunnelby al 91chiaramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 O semplicemente RNGato... Avete la testa dura eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Uhm io un piplup modesto 5 ivs shiny masudando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 La penso anche io rngato sicuramente oppure cheat non posso farci nulla lo tengo come da collezione e basta di IV e nature o evs non mi interessa per niente perché non sono esperto in quel campo di battling/competitività ... io colleziono i pokemon e basta tutto qua fine della storia intesi Desdemond85?chiaramente cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 42esimo shiny:un misero Remoraid Viola con la chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragazzi ma buone zone d'erba dove chainare uno shiny col Pokéradar ce ne sono? Valle dei Pokémon a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Parte il masuda x misdrevous shinyVi tengo aggiornati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 pokemon incontrati finoraheliolisk shinyespurr shinyquagsire shinyclawitzer shinydrapion shiny (il primo)e vanillite shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho ottenuto Tyrunt shiny con uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 io un crustle shiny sempre con uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 se non lo ho scritto aggiorno con illumise shiny gengar shiny da scambioe .lo trovato io che fierezza swirlix con tanta ma tantissima fatica e sudate nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Io ne ho appena 12 e voi tipo 30, e ho 600 ore quasi di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 In uno scambio ho ottenutoElectrivire 5 ivsMamo 5 ivsReuniclus 5 ivsGliscor 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Voi non ci crederete, ma alla gts mi hanno dato suicune shiny per vivillon giungla! Cercavo suicune da scambiare per swablu shiny, perciò a malincuore davo questo vivi raro.dopo tanti viaggi a vuoto, finalmente ne arriva uno: improvvisamente mi viene un pensiero: e se fosse shiny che faccio? Poi mi dico: se, ti danno suicune shiny per vivillon!Neanche a dirlo...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiorno la mia lista con: 43esimo shiny: Dodrio [Friend Safari] 44esimo shiny: Masquerain [Friend Safari] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta: swablu shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiorno la mia lista con: 43esimo shiny: Dodrio [Friend Safari] 44esimo shiny: Masquerain [Friend Safari]Che meraviglia della meraviglie *^*Me lo scambi per Unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StarKHunter Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Che meraviglia della meraviglie *^*Me lo scambi per Unown?no mi spiace,non scambio i miei shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ora che ho il cromamuleto penso che troverò abbastanza shiny nell orde. Auguratemi buona fortuna e di non sprecare troppi sacchi ripristino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ricevuto evee shiny x aipom shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oggi per scambio Aromatisse Shiny flawless. Arrivo a 213 Shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.