lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dicevo a froking nightwolf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 dicevo a froking nightwolf per il cromamuleto? lo so, era solo una mia considerazione... tutti a cercare di ottenere il cromo, secondo me è già troppo facile trovare gli shiny anche senza di quello... a meno che non si sia di quelli che gli shiny non li trovano in nessun modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 gia se una persona che non li trova e li vuole li serve l cromam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 gia se una persona che non li trova e li vuole li serve l cromam anche io non li trovavo su questi capitoli, poi ho scoperto che era colpa dei pattini -.- ma una volta trovato il primo hanno preso coraggio e si vanno vedere spesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 colpa dei pattini in che senso spiegami io sapevo del radarCercando squame cuore ho trovato il mio primo pokemon shiny.. Luvdisc^^bravo!!! e gia un inizio piano piano ne trovera altri forza e coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 colpa dei pattini in che senso spiegami io sapevo del radar A meno di una smentita che mi sono perso, l'uso dei pattini non ti permette di beccare gli shiny... infatti su X mi disperavo perchè non apparivano mentre tutti li catturavano... ora che non li uso più escono come Fungoos XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Infatti adesso che sto rifacendo Y senza pattini dopo 3 medaglie ne ho Già 4 (anche se uno pescato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Speriamo. Ho provato con tutti gli altri metodi ma niente, eppure hanno aumentato la probabilità di trovarli. cammina arrandom, vedrai salteranno fuori... e mai arrendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non ci pensare salvatore verranno, oggi non ci pensavo ed ecco un dusparce shiny non prenderla male che prima o poi li li trovi anche chain fish ludvisc è sempre shiny forza e coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 non ci pensare salvatore verranno, oggi non ci pensavo ed ecco un dusparce shiny non prenderla male che prima o poi li li trovi anche chain fish ludvisc è sempre shiny forza e coraggio. Ne riparliamo quando cercherai un Carvanha shiny e in una notte trovi 4 glodeen... e nessun carvanha -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io ho sharpedo shiny ne avevo trovati 2 carvagna uno maschio è uno femmina e niente gooldeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 beato te -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma è così facile trovare shiny su x ed y? O_o io su diamante avevo solo cleffa (clefable dopo 2 giorni) e un medichamp comune che ho catturato quando usavo il trucco degli shiny xD praticamente un falso cromatico ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma è così facile trovare shiny su x ed y? O_o io su diamante avevo solo cleffa (clefable dopo 2 giorni) e un medichamp comune che ho catturato quando usavo il trucco degli shiny xD praticamente un falso cromatico ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 fortunato te che hai i cromamuleto. io ma sudo gli shiny, tutto c--- e fatica Anche io faccio fatica a trovarli senza il cromamuleto, ho trovati fino all'altro ieri ben 8 shinies. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ma è così facile trovare shiny su x ed y? O_o io su diamante avevo solo cleffa (clefable dopo 2 giorni) e un medichamp comune che ho catturato quando usavo il trucco degli shiny xD praticamente un falso cromatico ._. Dipende a chi lo chiedi... io dopo un inizio a rilento ho cominciato a trovarne senza problemi (ma anche in quelli vecchi si trovano), c'è chi invece non li trova proprio come un mio amico che è rimasto a quota 1 dai tempi di zaffiro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io da piccolo usavo i trucchi ,non sapevo che erano vedevo facevano le stelline ed erano di colore diverso trucco dei cromatiici mi ricordo il primo shinx arancione mi ero detto lo voglio verde pensavo erano di colore diversi alquni che cose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Anche io faccio fatica a trovarli senza il cromamuleto, ho trovati fino all'altro ieri ben 8 shinies. Ecco, l'esempio perfetto di come X\Y hanno cambiato tutto... una volta con 8 Shiny eri una sorta di eroe, ora ti senti un fallito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 tra quelli che ho di shiny il mio preferito è slurpuff il mio dolce amore love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dipende a chi lo chiedi... io dopo un inizio a rilento ho cominciato a trovarne senza problemi (ma anche in quelli vecchi si trovano), c'è chi invece non li trova proprio come un mio amico che è rimasto a quota 1 dai tempi di zaffiro... Ecco, io sono la prova vivente xD in totale, togliendo i chain fish ho trovato (in 303 ore di gioco) 1 Lickitung random senza Cromamuleto. Con il Cromamuleto invece, un Mienfoo nel Safari, e Swablu, Nidoran e Trevenant nelle orde. Stop xD Non parliamo poi del masuda, avrò schiuso almeno 2000 uova con genitori "masudabili" e nemmeno uno s'è schiuso shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ecco, io sono la prova vivente xD in totale, togliendo i chain fish ho trovato (in 303 ore di gioco) 1 Lickitung random senza Cromamuleto. Con il Cromamuleto invece, un Mienfoo nel Safari, e Swablu, Nidoran e Trevenant nelle orde. Stop xD Non parliamo poi del masuda, avrò schiuso almeno 2000 uova con genitori "masudabili" e nemmeno uno s'è schiuso shiny. Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io non ne ho trovato nessuno, grazie alla mia sfiga fantozziana... Un mio amico ha invece trovato Druddigon, Luvdisc, Poliwhirl, Foongus, Bunnelby e Horsea, tutti shiny e nessuno di questi era intenzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.- Mah ti dirò, conoscendomi non mi ci sono mai messo a fondo ma ho un Ditto Jap e uno Inglese che si alternano alla pensione perchè sono solito fare uova per scambiare pokèmon per il dex... Mentre a "masudare" in maniera vera e propria ho schiuso un 200 uova di Feebas cercando di ottenerlo shiny e nope xD e non ho continuato perchè non ho nessuna pazienza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il mio primo è unico shiny? Il gyarados rosso in hg...Poi qualche gg dopo ho perso la schedina :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.