Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

dicevo a froking nightwolf

per il cromamuleto? lo so, era solo una mia considerazione... tutti a cercare di ottenere il cromo, secondo me è già  troppo facile trovare gli shiny anche senza di quello... a meno che non si sia di quelli che gli shiny non li trovano in nessun modo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia se una persona che non li trova e li vuole li serve l cromam

anche io non li trovavo su questi capitoli, poi ho scoperto che era colpa dei pattini -.- ma una volta trovato il primo hanno preso coraggio e si vanno vedere spesso XD

Link al commento

colpa dei pattini in che senso spiegami io sapevo del radar

A meno di una smentita che mi sono perso, l'uso dei pattini non ti permette di beccare gli shiny... infatti su X mi disperavo perchè non apparivano mentre tutti li catturavano... ora che non li uso più escono come Fungoos XD

Link al commento

non ci pensare salvatore verranno, oggi non ci pensavo ed ecco un dusparce shiny :)  :D  :XD:

non prenderla male che prima o poi li  li trovi anche chain fish ludvisc è sempre shiny forza e coraggio.

Ne riparliamo quando cercherai un Carvanha shiny e in una notte trovi 4 glodeen... e nessun carvanha -.-

Link al commento

ma è così facile trovare shiny su x ed y? O_o io su diamante avevo solo cleffa (clefable dopo 2 giorni) e un medichamp comune che ho catturato quando usavo il trucco degli shiny xD praticamente un falso cromatico ._.

Dipende a chi lo chiedi... io dopo un inizio a rilento ho cominciato a trovarne senza problemi (ma anche in quelli vecchi si trovano), c'è chi invece non li trova proprio come un mio amico che è rimasto a quota 1 dai tempi di zaffiro...

Link al commento

Anche io faccio fatica a trovarli senza il cromamuleto, ho trovati fino all'altro ieri ben 8 shinies.

Ecco, l'esempio perfetto di come X\Y hanno cambiato tutto... una volta con 8 Shiny eri una sorta di eroe, ora ti senti un fallito -.-

Link al commento

Dipende a chi lo chiedi... io dopo un inizio a rilento ho cominciato a trovarne senza problemi (ma anche in quelli vecchi si trovano), c'è chi invece non li trova proprio come un mio amico che è rimasto a quota 1 dai tempi di zaffiro...

Ecco, io sono la prova vivente xD in totale, togliendo i chain fish ho trovato (in 303 ore di gioco) 1 Lickitung random senza Cromamuleto. Con il Cromamuleto invece, un Mienfoo nel Safari, e Swablu, Nidoran e Trevenant nelle orde. Stop xD

Non parliamo poi del masuda, avrò schiuso almeno 2000 uova con genitori "masudabili" e nemmeno uno s'è schiuso shiny.

Link al commento

Ecco, io sono la prova vivente xD in totale, togliendo i chain fish ho trovato (in 303 ore di gioco) 1 Lickitung random senza Cromamuleto. Con il Cromamuleto invece, un Mienfoo nel Safari, e Swablu, Nidoran e Trevenant nelle orde. Stop xD

Non parliamo poi del masuda, avrò schiuso almeno 2000 uova con genitori "masudabili" e nemmeno uno s'è schiuso shiny.

Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.-

Link al commento

Già , il masuda è assurdo -.- e perchè, il radar allora??? ore e ore e poi si rompe la chain senza motivo -.-

Mah ti dirò, conoscendomi non mi ci sono mai messo a fondo ma ho un Ditto Jap e uno Inglese che si alternano alla pensione perchè sono solito fare uova per scambiare pokèmon per il dex... Mentre a "masudare" in maniera vera e propria ho schiuso un 200 uova di Feebas cercando di ottenerlo shiny e nope xD e non ho continuato perchè non ho nessuna pazienza xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...