Hohenagen Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 E' stupendo! Io dopo più di 70 ore di gioco ancora non ho trovato niente Ho accoppiato un ditto giapponese con un gastly tedesco.. Il primo uovo è stato cromatico :Q_Inviato dal mio Nexus 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho accoppiato un ditto giapponese con un gastly tedesco.. Il primo uovo è stato cromatico :Q_Inviato dal mio Nexus 4GLORIA A MADEPATRIA RUSS...TEDESCHIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 io ho un toxicroak shiny, chainato col pokeradar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ho accoppiato un ditto giapponese con un gastly tedesco.. Il primo uovo è stato cromatico :Q_Inviato dal mio Nexus 4e io che ho fatto 100 uova con charmelon tedesco e ditto spagnolo per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) ne ha 5 gialla, rossa, blu , bianco, arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Finalmente ho trovato il mio primo shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Un mio amico ha trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 2 memorie di X, adesso sto facendo Y... E ancora 0 shiny... Avevo più fortuna nei giochi vecchi ma prima o poi, almeno uno lo troverò... Non mi do per vinto, mai mollare!,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io continuo a cercare ma non mi è esce ma niente e ogni volta ci spero un sacco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma il metodo masuda funziona con un pokémon italiano e uno giapponese? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ah, allora sono solo io che non ho fortuna... ;_; Con lo scambio prodigioso potrai avere uno giapponese/inglese, i più comuni. <3 Io vorrei tantissimo un Electrike shiny per poi diventare un Manectric nero, ho manetric giapponese, yay :Q___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 ho un durant shiny incontrato prima di finire la lega e proprio stamattina nel safari amici ho incontrato un panpour shiny mai stato cosi fortunato di solito li faccio con le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Sìsì. lo so, infatti il mio Ditto Giapponese l'ho preso lì lol. [/ot] Oooh, allora buona fortuna <3. *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 preso haunter shiny *_____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 preso haunter shiny *_____________________* me lo scambi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 non ho mai trovato uno fino al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dopo Kakuna e Murkrow trovati da me, ho un Meditite scambiato che adesso è un bellissimo megaMedicham. Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Pochi minuti fa ho incontrato e catturato il mio primo pokèmon shiny/cromatico su Xecco a voi : Dunsparce femmina SHINY!!! ps. come faccio caricare qua la foto non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 me lo scambi???? fammi pensare.....no xD ci tengo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Dopo ANNI ho finalmente trovato il mio primo pike cromatico (escludendo Gyarados rosso) ossia un piccolo oddish totalmente verde! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Io non riesco a trovare niente....penso che sono allergico agli shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 io ho trovato un floatzel:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ed ecco che oggi ho trovato Nidoran M. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma mi dite come fate a prendere tutti questi Shiny? Io mi rompo le ossa e il cervello a cercare da settimane eppure ancora niente neanche 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seleir Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Ma mi dite come fate a prendere tutti questi Shiny? Io mi rompo le ossa e il cervello a cercare da settimane eppure ancora niente neanche 1 concordo che cavolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.