Vai al commento

I Pokémon cromatici incontrati

Vincy25

Post raccomandati

Inviato

E' stupendo! :love_emote:

Io dopo più di 70 ore di gioco ancora non ho trovato niente :(

Ho accoppiato un ditto giapponese con un gastly tedesco.. Il primo uovo è stato cromatico :Q_

Inviato dal mio Nexus 4

Inviato

Ho accoppiato un ditto giapponese con un gastly tedesco.. Il primo uovo è stato cromatico :Q_

Inviato dal mio Nexus 4

GLORIA A MADEPATRIA RUSS...TEDESCHIA!

Inviato

Inviato dal mio Nexus 4

e io che ho fatto 100 uova con charmelon tedesco e ditto spagnolo per uno shiny

Inviato

Tutti sti flabebè shiny che dite di aver trovato non sono shiny comunque, è Flabebè che ha 3 colorazioni diverse (gialla, rossa e blu) :P

ne ha 5 gialla, rossa, blu , bianco, arancione

Inviato

2 memorie di X, adesso sto facendo Y... E ancora 0 shiny... Avevo più fortuna nei giochi vecchi :( ma prima o poi, almeno uno lo troverò... Non mi do per vinto, mai mollare!,,,

Inviato

Ah, allora sono solo io che non ho fortuna... ;_;

Con lo scambio prodigioso potrai avere uno giapponese/inglese, i più comuni. <3

Io vorrei tantissimo un Electrike shiny per poi diventare un Manectric nero, ho manetric giapponese, yay :Q___.

Inviato

ho un durant shiny incontrato prima di finire la lega e proprio stamattina nel safari amici ho incontrato un panpour shiny mai stato cosi fortunato di solito li faccio con le uova

Inviato

Pochi minuti fa ho incontrato e catturato il mio primo pokèmon shiny/cromatico su X
ecco a voi :  Dunsparce femmina SHINY!!!

ps. come faccio caricare qua la foto non ci riesco  :nuisance:

Inviato

Dopo ANNI ho finalmente trovato il mio primo pike cromatico (escludendo Gyarados rosso) ossia un piccolo oddish totalmente verde! *^*

Inviato

Io non riesco a trovare niente....penso che sono allergico agli shiny...

Inviato

Ma mi dite come fate a prendere tutti questi Shiny? Io mi rompo le ossa e il cervello a cercare da settimane eppure ancora niente neanche 1 :(

Inviato

Ma mi dite come fate a prendere tutti questi Shiny? Io mi rompo le ossa e il cervello a cercare da settimane eppure ancora niente neanche 1 :(

concordo che cavolo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...