Pincus. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Volevo pescare un Lanturn, e vado a Yantaropoli e subito un pò mi metto a pescare normalmente appaiono diversi Alolomola ben 5 volte e 2 Octillery e alla fine dopo appare un Lanturn... ma shiny -.-' premetto che non stavo facendo chain fishing e avevo il mio fedele Yanmega in primo posto della squadra... no vabbe io che cercavo disperatamente dei shinies dopo aver ottenuto il cromamuleto e quando non li cerchi più appaiono... un Lanturn violaceo direi. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ieri mi e apparso foungus shiny,e a momenti usavo fiortempesta cn venusaur x expare un pike liv 1..... non lo si nota mica se la telecamera non li riprendere in gruppo da dietro xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche io lo ho lanturn ù.ù . Con il Masuda ora sono a 680 , ma ho deciso di non mollare ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche io lo ho lanturn ù.ù . Con il Masuda ora sono a 680 , ma ho deciso di non mollare ! Ma io non lo volevo u.u mi annoiavo e volevo cercarlo dato che mi serviva, e lo trovo shiny -.- e invece dopo tanto tempo alla ricerca di un Fletchinder shiny nel safari, manco un ombra... e trovo sto lanturn shiny ( vabbè è sempre pur shiny, ma toglietemi la curiosità ho il cromamuleto da un bel pò e becco un lanturn shiny mentre pescavo O.o senza usare la chain fishing. O.o allora ho avuto una bella botta di cu*o vbbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 L'avessi io una fortuna così . Altri 5 eevee e riempio il 23 box di quelle bestiole . Che rottura !Anche io un giorno , deluso di non aver trovato uno shiny , vado e mi metto a pescare , così a random . Ho rotto 4 catene , poi alla 17 della 5 remoraid shiny .-. . Questo fatto è successo circa un mese fa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Nuovo Pokémon shiny portati oggi da Nero e Nero 2 a Y. E così ho tutti i box occupati. °A°Tra i più importanti ci sono diversi starter shiny, Eevee e tutte le Eeveeluzioni, Shaymin, Lugia, 6 Dragonite (non chiedetemi come facevo ad averne 6 perché non ne ho idea °-°) e boh. shiny random inutili, più qualche altro leggendari. °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah il mio lucario shiny 6 ivs <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ah il mio lucario shiny 6 ivs <3 Awwh! Fai una foto! te ne prego! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Sono da cell cmq è kawaii ©…© Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Awwh! Fai una foto! te ne prego! *A* Anche quando si megaevolve in MegaLucario è cosi fico :v se non ti dispiace :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Anche quando si megaevolve in MegaLucario è cosi fico :v se non ti dispiace :vInfatti voglio la foto pure di quello. :vIo su Y ho solo Riolu shiny, ma non ho la minima voglia di evolverlo. asd :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 OK ma non so se riesco ora provo a postare No appena entro da PC la metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che chiappe . Da ora in avanti quando vedo qualcuno con un eevee shiny lo sparo ù.ù . io te lo davo eevee ma lo vuoi di kalos 3 iv ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Mi serve per il battling eevee ù.ù . Comunque io da pokemon da portare da nero2 a y sono solo 4 box ( compresi tutti i pokemon che non sono presenti su y come meouth o castroform) . Di shiny in quelle generazioni ne ho solo 3 . (Garchomp - Gyarados - Blitzle)Yunky non so come fai ad avere tutti quegli shiny .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Trovata a scazzo mentre stavo facendo le ultime uova per il dex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Trovata a scazzo mentre stavo facendo le ultime uova per il dex lol omg... E' bellissima!!! *^* Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 omg... E' bellissima!!! *^* Complimenti! Sì, peccato per l'abilità e per la natura (vbb la faccio speciale con Congiura xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 .E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 . E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me ! Sfortuna :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 I hate you à§_ৠ. Ragazzi sono sfinito e le mie certezze stanno vacillando . Ditto Ita Livello 100 alla pensione + Eevee ING maschio livello 93 . E giusto così il metodo masuda , perchè dopo 720 uova non esce ancora niente ! E solo sfortuna o è il metodo che è sbagliato ? Help me ! Ahahahah non ti preoccupare è solo sfortuna!!! Continua ad insistere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 La voglia mi abbandona . Sono a 740 , ma niente . Povero me . Finchè non trovo eevee shiny e non libero tutti gli eevee, non scarico la pokebanca e non creo il mercatino . Ho bisogno di una fortuna pazzesca . La voglia di abbandonare ha ripreso a sfiorare la mia mente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Cioè, quant'è figherimmo cromatico? :O Do you want know more? See it: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47281-tutte-le-informazioni-su-diancie-legame-con-carbink-e-forma-cromatica/ **spam time :C ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 È pure peggio se possibile! XDInviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkUno dei miei preferiti insieme a questoInviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shawn999 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma voi come li avete ottenuti escludendo il metodo masuda? Please,help:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ma voi come li avete ottenuti escludendo il metodo masuda? Please,help:)Per quelli vecchi generazioni la maggior parte li ho ottenuti tramite scambi online o RNG. Per le nuove generazioni tutto con il chain fishing perché ancora non ho esperienza col Pokéradar. Per il resto tra poco avrò completato il Pokédex e spero nelle orde e nel Safari con il Cromamuleto.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.