Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Salve Con l'introduzione di X&Y, sono stati introdotti nuovi ed innovativi sistemi di evoluzione per ottenere alcuni Pokémon di 6th Generazione.Scopriamo insieme come evolvere i nostri Poket Monster ed ottenere le forme finali, in modo da riempire più pagine di Pokédex possibili Sylveon Sin da quando è stato rivelato, questo Pokémon del nuovo tipo ci ha tenuti impegnati con varie teorie per evolvere il nostro solito e vecchio Eevee. Ecco come ottenere questo obrobrio folletto.Eevee deve essere a conoscenza di almeno una mossa di tipo "Folletto"L'affetto di Eevee nei nostri confronti deve essere di almeno 2 cuori.Possiamo utilizzare la nuova funzione "Pokémon Io&Te" per fare in modo che il nostro piccolo Pokémon evoluzione raggiunga tale stadio.Infine, raggiunti i precedenti due punti, ci basterà far salire Eevee di livello. Pangoro Un nuovo metodo di evoluzione è stato introdotto anche per fare evolvere il piccolo e tenero Pancham nel grande e possente Pangoro!Il nostro dolce panda è solamente di tipo Lotta, mentre la sua evoluzione acquisisce anche il tipo Buio, rendendolo ancora più temibile e potente!L'innovazione prende ispirazione proprio da qui: infatti occorre avere un Pokémon di tipo Buio in squadra e fare salire di livello Pancham oltre il livello 32 per ottenere questo grosso panda Malamar Da quando Malamar è stato rivelato, sono stati subito presenti diversi rumors, che dopo l'uscita ufficiale di X&Y si sono rivelati esatti.Infatti, per ottenerlo, occorre far salire Inkay di livello, oltre il 30, tenendo al contrario il nostro 3DS! Goodra Sliggoo, per evolvere in Goodra, dovrà raggiungere il livello 50 sotto un acquazzone, ma che non deve essere prodotto da Pioggiadanza o da Piovischio, ma deve essere naturale. Tyrantrum e Aurorus I due nuovi fossili si evolveranno solamente salendo ad un livello superiore al 39 grazie all'alternanza giorno/notte.Il tipo drago evolverà con la luce, mentre il tipo ghiaccio nelle tenebre. Aromatisse e Slurpuff I due Pokémon di tipo Folletto si evolveranno tramite scambio tenendo uno strumento.Il Pokémon panna dovrà tenere lo strumento Dolcespuma, mentre non è ancora stato rivelato lo strumento per evolvere Aromatisse. Il post è in continuo aggiornamento! Se notate qualche imprecisione commentate e provvederò a sistemare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Ottima discussione, servirà a molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 a quanto pare c'è pure Sliggoo che si evolve al 50 sotto la pioggia. ma la pioggia dev'essere naturale, non prodotta da pioggiadanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Nel gioco (Non ricordo dove, ma credo all'inizio) c'è una persona che dice che alcuni Pokémon si evolvono ne bel mezzo di una battaglia, ma non so quali siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 forse malamar si evolve in lotta... oppure si riferisce alle megaevoluzioni in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 forse malamar si evolve in lotta... oppure si riferisce alle megaevoluzioni in lotta Già non avevo pensato alla ME xD, ma non credo sia solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non capisco che senso abbia il fatto che bisogna capovolgere il 3DS ??? potevano farlo evolvere normalmente , che sforzo devi fare nel girare la console al contrario ? Almeno che si inventino una nuova pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Non capisco che senso abbia il fatto che bisogna capovolgere il 3DS ??? potevano farlo evolvere normalmente , che sforzo devi fare nel girare la console al contrario ? Almeno che si inventino una nuova pietra quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Grazie mille! Ottima guida! Non sapevo di Goodra. Non capisco che senso abbia il fatto che bisogna capovolgere il 3DS ??? potevano farlo evolvere normalmente , che sforzo devi fare nel girare la console al contrario ? Almeno che si inventino una nuova pietra quoto Inkay è il Pokémon Giravolta e la sua animazione è un continuo capovolgersi... Facciamo due più due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 è stato rivelato l'oggetto di aromatisse,è un sacchetto di cui non mi ricordo il nome XD lo cerco e poi te lo dico EDIT:trovato metto l'immagine sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 è stato rivelato l'oggetto di aromatisse,è un sacchetto di cui non mi ricordo il nome XD lo cerco e poi te lo dico EDIT:trovato metto l'immagine sotto spoilerLo modifico quando avremo la traduzione italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 OMG, mi è servito in particolare il metodo di evoluzione di Sligoo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo modifico quando avremo la traduzione italiana sachet se non sbaglio è così anche nella versiona italiana,perchè se vedi il gioco è inglese ma il nome è francese EDIT:ho scoperto che si chiama bustina aromi XD EDIT 2:speddata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Lo modifico quando avremo la traduzione italiana Il sacchetto si chiama Bustina aromi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 OMG, mi è servito in particolare il metodo di evoluzione di Sligoo! Grazie! Quando ti annoi a lezione e non sai osa fare Chris mi ha sgridato subito perché non stavo attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Ottima guida btw ottimo lavoro lucas! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 L'affetto di Eevee nei nostri confronti deve essere molto alto. Bastano 2 cuori in realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Bastano 2 cuori in realtà . Non ne ero sicurissimo, ma avevo letto che ne servivano forse 3. Mi confermi il 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 ottobre, 2013 Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Non ne ero sicurissimo, ma avevo letto che ne servivano forse 3. Mi confermi il 2? Il mio Eevee s'è evoluto con 2 cuori, quindi posso affermare con certezza che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io non trovo la pioggia per far evolvere Sligoo , quali sono i percorsi dove piove più frequentemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 io non trovo la pioggia per far evolvere Sligoo , quali sono i percorsi dove piove più frequentemente ? Romantopoli/Percorso 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 Romantopoli/Percorso 14 il problema è che è da ieri sera che è bel tempo nelle zone vicino a Romantopoli , non è che c'è qualche altra zona dove piove frequentemente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lo strumento per far evolvere spritzee in aromatisse si chiama bustina aromi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 ottobre, 2013 Condividi Inviato 16 ottobre, 2013 lo strumento per far evolvere spritzee in aromatisse si chiama bustina aromi sai per caso dove si trova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.