Vai al commento

Vi piace il nuovo semi-leggendario drago? Goodra

BlackLeg

66 utenti hanno votato

1. 1.

• si...(specificare perchè)
    • no..(specificare perchè)

Post raccomandati

Il mio psdudo leggendario preferito!

Goodra is powah!!!

Adoro questo nuovo speudo-leggendario. Avrei preferito un secondo tipo come Folletto o Veleno ma di veleno-deago c'é già  Dragalge.

E poi ha l'abilità  Mangiaerba, quindi é immune all'erba

può avere anche idratazione

ho sempre visto i pokemon drago come dei pokemon cazzuti. d'altronde come fa un drago ad essere coccoloso??? i draghi per antonomasia sono dei mostri che incutono paura e timore perciò per me è il peggior pokemon drago

mmmh mmh, dici caz.zuti tipo dragonite scommetto XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi piace affatto. Design non adatto ad un drago. Sarà  pure il semileggendario ma da dragonite ad haxorus questo è l'unico brutto. Che senso ha? È un mostro viscido gocciolante!

Esiste una motivazione del perché la lumaca è di tipo drago. Ho un'img in anteprima ma non ho qui ma sull'altro pc, peccato :v.

Comunque, prima della scoperta ero troppo curiosa del perché del tipo, è un genio *_*. E' bellissimo Goomy, ma anche la sua evo intermedia è da <3. La evo finale un po' di meno, per via dell'aspetto simile a Dragonite, non so il perché :v.

Link al commento

Il mio psdudo leggendario preferito!

Goodra is powah!!!può avere anche idratazionemmmh mmh, dici caz.zuti tipo dragonite scommetto XD

non mi riferisco solo a dragonite ma anche a salamence garchomp haxorus hydreigon. questi si che sono pokemon drago davvero fighi!! poi ovviamente sono gusti...
Link al commento

Tutti che parlano di draghi come Garchomp che devono essere fieri e forti ma dai... Garchomp esteticamente fa veramente pena non me ne frega niente se è forte o fortissimo. Goodra è disegnato con le linee più morbide, proprio come le prime due generazioni, senza contare che è estremamente originale (per questo lo odiate, per voi un drago ha le ali e sputa fuoco ma Garchomp non mi sembra proprio un drago).

Link al commento

quoto Hypno, Dragalge è bellissimo, poi il tipo drago veleno è una novità  assoluta, non è neanche debole alle fate :D comunque goodra è bellissimo, ha l'aspetto di un drago puccioso, ma sarebbe bello vedere anche le statistiche base

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...