Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Concordo qualcuno sa dirmi xké alcune hack nn funzionano sul VisualBoyAdvance? quando le apro mi da una schermata bianca :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Concordo qualcuno sa dirmi xké alcune hack nn funzionano sul VisualBoyAdvance? quando le apro mi da una schermata bianca :/ 1. Apri l'emulatore 2. Apri il gioco (ti darà una schermata bianca) 3. Nel menù in alto scegli option (opzioni) poi emulator e infine save type e imposta 128k 4. Riavvia l'emulatore, ora dovrebbe funzionare correttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xaviernite99 Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 1. Apri l'emulatore2. Apri il gioco (ti darà una schermata bianca)3. Nel menù in alto scegli option (opzioni) poi emulator e infine save type e imposta 128k4. Riavvia l'emulatore, ora dovrebbe funzionare correttamenteGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario7 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ciao Andrea ho visto la routine del repellente (molto bella ) e mi chiedevo se potessi fare una cosa simile col tasto select e assegnargli più strumenti come su b/w.Comunque sugli strumenti da tenere nello zaino intendevo se si poteva aumentarne la capienza perché ricordo che spesso in rubino mi si riempiva e non potevo raccogliere gli strumenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io tra i ri graziamenti metterei anche la routine ASMlooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 15 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Credo si possa fare ma è abbastanza complicato, dovrei modificare un sacco di sub-routine e ci vuole molto tempo :/Stessa cosa anche per il tasto select, credo sia impossibile. Salve a tutti ragazzi oggi vi mostro una piccola aggiunta agli oggetti utilizzabili Ho aggiunto due ball di 4 Generazione: La velox Ball e la ScuroBall Naturalmente non mi sono basato soltanto sull'aspetto grafico ma anche sulla loro funzionalità , infatti ho fatto due routine asm per le due ball per aumentare il livello di cattura. infatti qualora si dovesse verificare una condizione (per esempio lanciata al primo turno) la velox ball avrà un tasso di cattura più elevato Invece per quanto riguarda la scuro ball ho controllato se ci troviamo in una grotta e se è notte Ecco qua alcuni screen:Spero vi piacciano ahh in questi giorni incomincierò a scriptare Ringrazio GogojjTech per l'idea e per la sua ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Buonasera a tutti ragazzi In questi giorni sto lavorando al primo script, quando per caso ho riguardato la routine della fuga in rubino e....ILLUMINAZIONE. Bastava cambiare un byte per abilitare la fuga nelle battaglie in doppio, ecco qua uno screen:Nei prossimi giorni vi mostrerò l'ambientazione del primo script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bene eccovi a voi il luogo dove si svolgerà praticamente tutta l'introduzione della ROM:Sarebbe l'interno della villa mostrata un po di tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Update(s)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Diccelo tu andre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio1819 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Davvero complimenti, una room fantastica, spero sia presto pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho deciso di prendermi una pausa estiva. gli aggiornamenti riprenderanno a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ho deciso di mollare l'hacking momentaneamente, è gia da un po di tempo che provo ad andare avanti ma appena apro qualsiasi tool lo chiudo perchè non ho veramente voglia di fare niente, questo non vuol dire che non mi presenterò più in nessun forum ho semplicemente smesso di modificare ROM varie, script, routine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ma riprenderai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Andrea Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Inizialmente avevo in mente di abbandonare tutto e tutt'ora sono in pausa. Si vedrà più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Ok, spero riprenderai, sei davvero bravo e sopratutto il tuo gioco è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cosa e la routine ASM?? Ehi andrea se mi insegni cos e la routine asm te lo posso portare avanti io il prog.(tutto il resto lo so fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Cosa e la routine ASM??Ehi andrea se mi insegni cos e la routine asm te lo posso portare avanti io il prog.(tutto il resto lo so fare)Esiste Google :vFidati, non è facile da imparare, inoltre devi conoscere molto bene gli offsets della rom e saper lavorar bene con l'hex editor. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Lo scripting e il mio unico punto debole purtroppo...so solo i linguaggi base,gli inserimenti teto,le flag,i give pokemon ,strumenti,far camminare le persone durante un evento ecc Grappaman tu lo sai fare?se si mi aiuteresti molto (sempre se sei disposto a scriptare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Stuoendo...1. Apri l'emulatore2. Apri il gioco (ti darà una schermata bianca)3. Nel menù in alto scegli option (opzioni) poi emulator e infine save type e imposta 128k4. Riavvia l'emulatore, ora dovrebbe funzionare correttamenteA me nn funziona ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Lo scripting e il mio unico punto debole purtroppo...so solo i linguaggi base,gli inserimenti teto,le flag,i give pokemon ,strumenti,far camminare le persone durante un evento eccGrappaman tu lo sai fare?se si mi aiuteresti molto (sempre se sei disposto a scriptare)Purtroppo non sono ancora passato all'asm, ma sono ad un livello avanzato di scripting. Comunque non è necessario usare le routine asm per rendere un gioco bello, quelle vanno in secondo piano.Al momento non ti posso aiutare, visto che sono impegnato con Pokemon Penumbra e Scarso Edition, mi dispiace. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yveltal47 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ok, quando prevedi di poterti liberare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 bella hack spero che riprenderai! voglio giocarci! ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Sposto in progetti sospesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.