Vai al commento

Pokemon Giratina's Legend

~Andrea

Post raccomandati

Concordo :D qualcuno sa dirmi xké alcune hack nn funzionano sul VisualBoyAdvance? quando le apro mi da una schermata bianca :/

1. Apri l'emulatore

2. Apri il gioco (ti darà  una schermata bianca)

3. Nel menù in alto scegli option (opzioni) poi emulator e infine save type e imposta 128k

4. Riavvia l'emulatore, ora dovrebbe funzionare correttamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Andrea ho visto la routine del repellente (molto bella :) ) e mi chiedevo se potessi fare una cosa simile col tasto select e assegnargli più strumenti come su b/w.

Comunque sugli strumenti da tenere nello zaino intendevo se si poteva aumentarne la capienza perché ricordo che spesso in rubino mi si riempiva e non potevo raccogliere gli strumenti.

Link al commento

Credo si possa fare ma è abbastanza complicato, dovrei modificare un sacco di sub-routine e ci vuole molto tempo :/

Stessa cosa anche per il tasto select, credo sia impossibile.  :sweat:

Salve a tutti ragazzi ;) oggi vi mostro una piccola aggiunta agli oggetti utilizzabili :)

Ho aggiunto due ball di 4 Generazione: La velox Ball e la ScuroBall :)

Naturalmente non mi sono basato soltanto sull'aspetto grafico ma anche sulla loro funzionalità , infatti ho fatto due routine asm per le due ball per aumentare il livello di cattura. infatti qualora si dovesse verificare una condizione (per esempio lanciata al primo turno) la velox ball avrà  un tasso di cattura più elevato :) Invece per quanto riguarda la scuro ball ho controllato se ci troviamo in una grotta e se è notte ^^ Ecco qua alcuni screen:

2s0eejb.png

Spero vi piacciano :) ahh in questi giorni incomincierò a scriptare :)

Ringrazio GogojjTech per l'idea e per la sua ricerca ;)

Link al commento

Buonasera a tutti ragazzi ^^ In questi giorni sto lavorando al primo script, quando per caso ho riguardato la routine della fuga in rubino e....ILLUMINAZIONE. Bastava cambiare un byte per abilitare la fuga nelle battaglie in doppio, ecco qua uno screen:

2570l7k.png

Nei prossimi giorni vi mostrerò l'ambientazione del primo script :)

Link al commento

Ho deciso di mollare l'hacking momentaneamente, è gia da un po di tempo che provo ad andare avanti ma appena apro qualsiasi tool lo chiudo perchè non ho veramente voglia di fare niente, questo non vuol dire che non mi presenterò più in nessun forum ho semplicemente smesso di modificare ROM varie, script, routine ^^

Link al commento

Cosa e la routine ASM??

Ehi andrea se mi insegni cos e la routine asm te lo posso portare avanti io il prog.(tutto il resto lo so fare)

Esiste Google :v

Fidati, non è facile da imparare, inoltre devi conoscere molto bene gli offsets della rom e saper lavorar bene con l'hex editor.

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento

Lo scripting e il mio unico punto debole purtroppo...so solo i linguaggi base,gli inserimenti teto,le flag,i give pokemon ,strumenti,far camminare le persone durante un evento ecc

Grappaman tu lo sai fare?se si mi aiuteresti molto :) (sempre se sei disposto a scriptare)

Link al commento

Lo scripting e il mio unico punto debole purtroppo...so solo i linguaggi base,gli inserimenti teto,le flag,i give pokemon ,strumenti,far camminare le persone durante un evento ecc

Grappaman tu lo sai fare?se si mi aiuteresti molto :) (sempre se sei disposto a scriptare)

Purtroppo non sono ancora passato all'asm, ma sono ad un livello avanzato di scripting. Comunque non è necessario usare le routine asm per rendere un gioco bello, quelle vanno in secondo piano.

Al momento non ti posso aiutare, visto che sono impegnato con Pokemon Penumbra e Scarso Edition, mi dispiace.

Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]

[Immagine: ciano.png]

Awards

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...