GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 belli ma sono meglio gli shiny u_u , comunque come ho già detto , non ho trovato nessun shiny su X , figuriamoci i monocromatici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Troppo bello! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mi piace l'idea...ma preferisco chiamarli Pokemon Albini xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Com'è Reshiram monocromatico? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Spero sia vero *_* che figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ooodddiiiioooooo!!!!!!!! Voglio Absol Monocromatico!!!!!!!! <3 E Anche Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Penso che i Pokémon già bianchi come Reshiram monocromatici saranno neri.E secondo me, i leggendari non potranno essere trovati così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Bene. Oramai è ufficiale! Ci sono troppe immagini.Buona caccia :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok, ne confermo l'esistenza Editato post principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Finalmente! Ci ho sempre sperato.Penso che i Pokémon già bianchi come Reshiram monocromatici saranno neri.E secondo me, i leggendari non potranno essere trovati così.Questo è semplicemente shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Finalmente! Ci ho sempre sperato. Questo è semplicemente shiny. Gengar cromatico è blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Finalmente! Ci ho sempre sperato. Questo è semplicemente shiny. Sì, ma alcuni stavano dicendo di postare l'immagine del MegaGengar bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Gengar cromatico è blu. MegaGengar cromatico è bianco. Ci sono vari video che lo dimostrano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 MegaGengar cromatico è bianco. Ci sono vari video che lo dimostrano. ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Gengar cromatico è blu. Gira su internet l'immagine di MegaCharizard X shiny. Ed è verde, al contrario di Charizard Shiny che è nero. Quindi non necessariamente le megaevoluzioni seguono la colorazione cromatica del Pokémon non megaevoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Gira su internet l'immagine di MegaCharizard X shiny. Ed è verde, al contrario di Charizard Shiny che è nero. Quindi non necessariamente le megaevoluzioni seguono la colorazione cromatica del Pokémon non megaevoluto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Interessanti e molto carini sti monocromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 figo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Interessanti e molto carini sti monocromatici figo *^* già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sono 50 flabèbè che scarto. Ancora nessun monocromatico :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oddio che figata! Non avevo letto di questa cosa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Oddio che figata! Non avevo letto di questa cosa *^* un motivo in più per essere niuser (?) Sono 50 flabèbè che scarto. Ancora nessun monocromatico :c. lol, a chi lo dici xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non ha senso.. però è troppo figo *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 un motivo in più per essere niuser (?) La news l'ho trovata io. u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.