Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokémon bianchi?,Allora come sarà swanna monocromatico?Tanto fanno schifo perché non c'e arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokémon bianchi?,Allora come sarà swanna monocromatico? Tanto fanno schifo perché non c'e arcanine Ancora non è stato trovato, non è detto che non ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pokémon bianchi?,Allora come sarà swanna monocromatico? Tanto fanno schifo perché non c'e arcanine bianchi e neri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ancora non è stato trovato, non è detto che non ci sia. Quindi nessuno lo ha ancora incontrato? Perché io leggo da tutte le parti che non è presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non mi piacciono sembrano malaticci LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Quindi nessuno lo ha ancora incontrato? Perché io leggo da tutte le parti che non è presente Non è presente in X e Y, ma forse si sbloccherà con i DLC a pagamento e chissà , lo si potrà trovare monocromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non mi piacciono sembrano malaticci LOL Nha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non è presente in X e Y, ma forse si sbloccherà con i DLC a pagamento e chissà , lo si potrà trovare monocromatico. Ok questa è l'ultima domanda: Cosa sono i DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ok questa è l'ultima domanda: Cosa sono i DLC? Pack di espansione: DLC - Downloadable Content. http://it.wikipedia.org/wiki/Contenuto_scaricabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Pack di espansione: DLC - Downloadable Content. http://it.wikipedia.org/wiki/Contenuto_scaricabile Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Grazie mille Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Importantizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sono brutti..non capisco questo entusiasmo! Sono dei pokemon con grafica fa sesta generazione e colorazione della prima! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 sono brutti..non capisco questo entusiasmo! Sono dei pokemon con grafica fa sesta generazione e colorazione della prima!è un tuo parere, ma non sono brutti. Poi non è vero che hanno la colorazione della prima. Poi è comunque una notizia nuova, altri nuovi pokémon da collezionare, ecco l'entusiasmo.Importantizzo Riordiniamo un po' il post iniziale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Phoenix Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 oddio xD speriamo sia vero....voglio un gengar monocromatico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Voglio Xerneas monocromatico NAU, Btw,come si chiamano in inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Non sono riuscito fino ad ora a trovare uno Shiny pensa se trovo questi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 NUOVO MAIN-POST! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sembra che i monocromatici abbiano elusione molto elevata.Letto su un sito e tradotto con google translate, non assicuro niente.Mi chiedo se con il metodo Masuda sia più semplice trovare i monocromatici :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Sembra che i monocromatici abbiano elusione molto elevata. Letto su un sito e tradotto con google translate, non assicuro niente. Mi chiedo se con il metodo Masuda sia più semplice trovare i monocromatici :/. mandami il sito, che edito il post :3 Tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Mi sembra una cosa da nostalgici per ritornare ai pokèmon in tonalità di grigi... però mi piace, adesso ho un altra ragione per softresettare fino alla morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 mandami il sito, che edito il post :3 Tramite mp E' spam. Pure per MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 E' spam. Pure per MP. ma è una cosa importante, chiedo a zoroark se si può xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esistono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Esistono ? Main-post, probabilmente al 99,9%, visto che non ne abbiamo incontrato uno, almeno io no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.