DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Scusate, domani dovrebbe uscire la guida ufficiale, appena qualcuno in grado di fare scan (decenti) otterrà la guida scopriremo se questi rumor sono veri o falsi! Un'utente (Vibravashiny) ha preso la guida oggi e ha detto che di mono non ne parla... devo iniziare a preoccuparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 dubito che la guida ufficiale parli di cromatici e di monocromatici.. Tu credi? Beh, allora non so proprio che dire... :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 No, non ci sono conferme né che siano veri, né che siano falsi, abbiamo solo le immagini nel main-post che dimostrano almeno lo 0,01% della loro esistenza.si, è cromatico, vedi la stella rossa sopra "niente"? D=Allora è confermato?Uno shiny ha la stellina? Aaaaarg!Peccato, anche se è durato poco è stato divertente (povero il mio cuoricino .. però in bianco e grigio è.. eggià :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Beh, sono rari. Quasi quanto uno shiny, mi sembra più che normale. più rari di un cromatico, approssivatimente di 2000 unità in più.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Se guardi bene gli screen dei Monocromatici nel primo post, vedrai che ne sono sprovvisti. L'ho notato solo ora, a questo punto mi sono convinto che siano fake, così smetto di sperare e di torturarmi per niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 L'ho notato solo ora, a questo punto mi sono convinto che siano fake, così smetto di sperare e di torturarmi per niente à§_ৠNon.è.sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io continuo a cercarli, vi faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io continuo a cercarli, vi faccio sapere! pure io li cercherò , se ne trovo uno posto una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Io continuo a cercarli, vi faccio sapere! Se ne trovi uno, prova a riavviare e dicci se rimane bianco oppure torna alla sua colorazione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 pure io li cercherò , se ne trovo uno posto una foto Anche io, finché alcuni di noi terranno viva la piccola fiammella di speranza, potrebbe trasformarsi in un enorme falò di verità !Milione di persone ci giocano per una settimana trovando centinaia/ di Pokémon e nessuno o quasi ne trova uno?Assurdo.Assurdo. Trova un pokémon 1/8560-9000 e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Guarda nel mio profilo, vedrai che l'ho fatto, dato che ho cercato, trovato e catturato 10 shiny. E fai due conti. 500 media arrandom di Pokèmon incontrati giocando per il numero dei giocatori (5 milioni circa, forse) Uguale: 2500000000 di Pokèmon incontrati. E quanti Monocromatici, che in media dovrebbero essere oltre 300 mila? Quasi nessuno. :v Questo perché.. faischifo sei sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma quindi... Shiny = 1 su 10 milaMono = 1 su 8 mila ??? Sempre che i mono siano veri, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ma quindi... Shiny = 1 su 10 mila Mono = 1 su 8 mila ??? Sempre che i mono siano veri, ovviamente. no, il contrario.. no, adesso i cromatici sono 1 su 4 mila/ 5 miòa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma il pokeradar si può usare per trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Ripeto e ribadisco che secondo me é un glitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma il pokeradar si può usare per trovarliNon so.Ripeto e ribadisco che secondo me é un glitchRipeto e ribadisco che secondo me non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Secondo me non sono tanto originali... In fondo sono solo bianchi... Boh non so cosa dire!P.S. Tranquilli, anch'io non ho ancora trovato shiny, e sono a 35 ore di gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 io a 50 e niente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 ma il pokeradar si può usare per trovarli Quelli si trovano solamente in DPPt :v. Sinceramente? Non mi piacciono. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnorlaxBattle Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un mio amico ne ha visto uno ma non è riuscito a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Un mio amico ne ha visto uno ma non è riuscito a catturarlo Anche un mio amico, Fennekin per essere precisi D:. Photoshop A me non sembrano Photoshoppati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Idea carina, ovviamente spero (invano) di trovarne qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Anche un mio amico, Fennekin per essere precisi D:. A me non sembrano Photoshoppati. Che ti sembrano o non ti sembrano cambia nulla, sempre photoshoppati sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiu Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 4 giocatori su 5 ne hanno trovato uno all'inizio del gioco, ma noi 2 no à§.à§Noi 3, mi aggregopure io.... In 14 anni di onorata carriera con i pokemon non ho mai trovato uno "cromato" figuriamoci uno albino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.