Vai al commento


[GLITCH] Pokémon monocromatici


Giancarlino

Post raccomandati

Scusate, domani dovrebbe uscire la guida ufficiale, appena qualcuno in grado di fare scan (decenti) otterrà  la guida scopriremo se questi rumor sono veri o falsi! :D

Un'utente (Vibravashiny) ha preso la guida oggi e ha detto che di mono non ne parla... devo iniziare a preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non ci sono conferme né che siano veri, né che siano falsi, abbiamo solo le immagini nel main-post che dimostrano almeno lo 0,01% della loro esistenza.

si, è cromatico, vedi la stella rossa sopra "niente"? D=

Allora è confermato?

Uno shiny ha la stellina? :D

 

Aaaaarg!

Peccato, anche se è durato poco è stato divertente (povero il mio cuoricino .. però in bianco e grigio è.. eggià  :laugh:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pure io li cercherò , se ne trovo uno posto una foto :D

Anche io, finché alcuni di noi terranno viva la piccola fiammella di speranza, potrebbe trasformarsi in un enorme falò di verità !

Milione di persone ci giocano per una settimana trovando centinaia/ di Pokémon e nessuno o quasi ne trova uno?

Assurdo.

Assurdo. Trova un pokémon 1/8560-9000 e poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda nel mio profilo, vedrai che l'ho fatto, dato che ho cercato, trovato e catturato 10 shiny.

E fai due conti. 500 media arrandom di Pokèmon incontrati giocando per il numero dei giocatori (5 milioni circa, forse)

Uguale: 2500000000 di Pokèmon incontrati. E quanti Monocromatici, che in media dovrebbero essere oltre 300 mila?

Quasi nessuno. :v

Questo perché.. faischifo  sei sfortunato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 giocatori su 5 ne hanno trovato uno all'inizio del gioco, ma noi 2 no à§.à§

Noi 3, mi aggregopure io.... In 14 anni di onorata carriera con i pokemon non ho mai trovato uno "cromato" figuriamoci uno albino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...