Vai al commento

[GLITCH] Pokémon monocromatici

Giancarlino

Post raccomandati

Inviato

Scusate, domani dovrebbe uscire la guida ufficiale, appena qualcuno in grado di fare scan (decenti) otterrà  la guida scopriremo se questi rumor sono veri o falsi! :D

Un'utente (Vibravashiny) ha preso la guida oggi e ha detto che di mono non ne parla... devo iniziare a preoccuparmi?

Inviato

No, non ci sono conferme né che siano veri, né che siano falsi, abbiamo solo le immagini nel main-post che dimostrano almeno lo 0,01% della loro esistenza.

si, è cromatico, vedi la stella rossa sopra "niente"? D=

Allora è confermato?

Uno shiny ha la stellina? :D

Aaaaarg!

Peccato, anche se è durato poco è stato divertente (povero il mio cuoricino .. però in bianco e grigio è.. eggià  :laugh:)

Inviato

Beh, sono rari. Quasi quanto uno shiny, mi sembra più che normale.

più rari di un cromatico, approssivatimente di 2000 unità  in più..

Inviato

Se guardi bene gli screen dei Monocromatici nel primo post, vedrai che ne sono sprovvisti.

L'ho notato solo ora, a questo punto mi sono convinto che siano fake, così smetto di sperare e di torturarmi per niente à§_à§

Inviato

L'ho notato solo ora, a questo punto mi sono convinto che siano fake, così smetto di sperare e di torturarmi per niente à§_à§

Non.è.sicuro.

Inviato

Io continuo a cercarli, vi faccio sapere! 

Se ne trovi uno, prova a riavviare e dicci se rimane bianco oppure torna alla sua colorazione normale

Inviato

pure io li cercherò , se ne trovo uno posto una foto :D

Anche io, finché alcuni di noi terranno viva la piccola fiammella di speranza, potrebbe trasformarsi in un enorme falò di verità !

Milione di persone ci giocano per una settimana trovando centinaia/ di Pokémon e nessuno o quasi ne trova uno?

Assurdo.

Assurdo. Trova un pokémon 1/8560-9000 e poi ne riparliamo.

Inviato

Guarda nel mio profilo, vedrai che l'ho fatto, dato che ho cercato, trovato e catturato 10 shiny.

E fai due conti. 500 media arrandom di Pokèmon incontrati giocando per il numero dei giocatori (5 milioni circa, forse)

Uguale: 2500000000 di Pokèmon incontrati. E quanti Monocromatici, che in media dovrebbero essere oltre 300 mila?

Quasi nessuno. :v

Questo perché.. faischifo  sei sfortunato :th_sisi:

Inviato

Ma quindi...

Shiny = 1 su 10 mila

Mono = 1 su 8 mila 

???

Sempre che i mono siano veri, ovviamente.

no, il contrario..

no, adesso i cromatici sono 1 su 4 mila/ 5 miòa

Inviato

ma il pokeradar si può usare per trovarli

Non so.

Ripeto e ribadisco che secondo me é un glitch

Ripeto e ribadisco che secondo me non lo è :P

Inviato

Secondo me non sono tanto originali... In fondo sono solo bianchi... Boh non so cosa dire!
P.S. Tranquilli, anch'io non ho ancora trovato shiny, e sono a 35 ore di gioco!  :sweat:

Inviato

ma il pokeradar si può usare per trovarli

Quelli si trovano solamente in DPPt :v.

Sinceramente? Non mi piacciono. :C

Inviato

Anche un mio amico, Fennekin per essere precisi D:.

A me non sembrano Photoshoppati.

Che ti sembrano o non ti sembrano cambia nulla, sempre photoshoppati sono :P

Inviato

4 giocatori su 5 ne hanno trovato uno all'inizio del gioco, ma noi 2 no à§.à§

Noi 3, mi aggregopure io.... In 14 anni di onorata carriera con i pokemon non ho mai trovato uno "cromato" figuriamoci uno albino

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...