Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Quelli si trovano solamente in DPPt :v. Sinceramente? Non mi piacciono. :Cil pokéradar c'è anche in x e yChe ti sembrano o non ti sembrano cambia nulla, sempre photoshoppati sono E' un ipotesi, o è una certezza? Se è la seconda, hai prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 è un' omaggio alla prima gen, dove erano in bianco e nero.. io amo la GF!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Photoshop Prove ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Scusate, ma mi convince veramente poco. - Prima di tutto, se fosse vero la probabilità di trovarli dovrebbe essere MOLTO MENO di 1/8000, visto che se ne sono trovati così pochi. - Inoltre, ci vuole veramente poco per photoshoppare una cosa del genere, basta anche paint a momenti, basta mettere il Pokémon in bianco e nero e lasciare il resto a colori. Penso che ci riuscirei anche io, pur essendo scarsissimo in programmi di grafica. - Dulcis in fundo: gli shiny hanno una stellina in basso, questi non hanno niente... Per dire, un Unown monocromatico lo riconosci come tale solo quando entra in campo?! .-. EDIT: ora che ho guardato meglio, lo sfondo di quando si analizza un Pokémon è di base in bianco e nero, quindi eccetto per lo Spinda in battaglia che avrebbe avuto bisogno di rendering, per tutti gli altri basta veramente paint... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Addio, pokémon monocromatici. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/26224-ufficialeconfermati-glitch-i-pok%C3%A9mon-monocromatici/?p=667154 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Chiudo come richiesto dall'utente. I Pokémon Monocromatici sono Glitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.