cottone Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Non vedo l'ora di vederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 Bene, ci ripongo fiducia, ma se saranno dlc a pagamento, cosa che non credo, che lo terrebbero a fare il sono segreto?, bombarderò personalmente la sede di GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 È ovvio che ci sono dei piké nascosti, l'ho pensato appena ho preso il pokédex nazionale. Ci faranno qualche film lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 un pokemon acqua fuoco lo aspetto da sempre già quando giocavo a rosso mi immaginavo un acqua fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 ottobre, 2013 Condividi Inviato 22 ottobre, 2013 È ovvio che ci sono dei piké nascosti, l'ho pensato appena ho preso il pokédex nazionale. Ci faranno qualche film lol Cito il prossimo che verra nel 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Bello bello! Il tipo acqua/fuoco e spettro/psico mi introgano molto, spero però che siano belli! Nn voglio un ennesimo aborto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 allora.... sono veri...? *-* Spero che ad halloween distribuiscano quello psico spettro!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questa teoria sembra ben fondata,o saranno il nuovo trio,anche se mi sembra strano tutti e tre evento,o diranno poi come trovarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Questa, per me, è la conferma che esistono. E lo spero: desideravo da tanto un Acqua-FuocoHoopa gangam style! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Investigazione senza dubbio convincente. Spero solo che, se esistono, vengano rilasciati tramite evento e senza DLC a pagamento. Saran spiccioli, ma non ho voglia di pagare per dei pokémon che metterei comunque nel box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Se saranno con i DLC a pagamento (ma penso di no perchè Masuda da quel che ho capito non vuole farli a pagamento) spero almeno he potranno essere usati nel battling!Raga!!!! Io forse so come vedere l'artwork di Volcanion! Devo solo fare il sincrogioco e aspettare... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Io voglio vedere Hoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 si potrebbero vedere tutte e 3, sul sito ufficiale quando si va sulla sezione GTS ti fa vedere gli scambi che hai fatto e che devi fare con i pokèmon richiesti!!! QUindi se siamo fortunati la nintendo avrà forse già messo l'artwork di quei pokèmon nella GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 provaci e informaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Sarà meglio per i creatori della Game Freak Inc. & Co. che questi tre Pokémon Leggendari Evento (Diancie di tipo Roccia/FOLLETTO, Volcanion di tipo Fuoco/Acqua e Hoopa di tipo Psico/Spettro) siano veramente ufficiali, perché altrimenti rischiano MOLTO GROSSO la loro credibilità , dato che in realtà hanno MOLTO deluso sul numero INSUFFICENTE di nuovi Pokémon di Sesta Generazione, sulla mancanza della seconda megaevoluzione per Venusaur e Blastoise e per la mancanza di megaevoluzione per almeno quattro o cinque Pokémon di Quinta Generazione allo stadio finale (tra cui uno degli starter di Unima allo stadio finale con la relativa Megapietra non ottenibile giocando normalmente)! Bene, ci ripongo fiducia, ma se saranno dlc a pagamento, cosa che non credo, che lo terrebbero a fare il sono segreto?, bombarderò personalmente la sede di GFIo invece non mi fido più per niente di loro, visto il loro assurdo comportamento con me e le mie richieste/proposte; difatti se lo meritano di essere puniti in caso di raggiri e truffe!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 provaci e informaci ok Il sito ci mette molto ad aggiornare anche se ho fatto il sincrogioco, quindi dovremo aspettare un pò.... sono curioso di vedere che uscirà se non hanno ancora messo un artwork, penso però che il tipo ci sarà comunque! Quindi potrei essere il primo a confermare ufficialmente l'esistenza dei 2 pokèmon! Almeno il tipo! (per ora volcanion, poi cambio il pokèmon che voglio come scambio negli altri 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Perchè su quel sito non riesco a vedere quelle pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Perchè su quel sito non riesco a vedere quelle pagine? Magari non sarà attivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 (modificato) Sarà meglio per i creatori della Game Freak Inc. & Co. che questi tre Pokémon Leggendari Evento (Diancie di tipo Roccia/FOLLETTO, Volcanion di tipo Fuoco/Acqua e Hoopa di tipo Psico/Spettro) siano veramente ufficiali, perché altrimenti rischiano MOLTO GROSSO la loro credibilità , dato che in realtà hanno MOLTO deluso sul numero INSUFFICENTE di nuovi Pokémon di Sesta Generazione, sulla mancanza della seconda megaevoluzione per Venusaur e Blastoise e per la mancanza di megaevoluzione per almeno quattro o cinque Pokémon di Quinta Generazione allo stadio finale (tra cui uno degli starter di Unima allo stadio finale con la relativa Megapietra non ottenibile giocando normalmente)! Io invece non mi fido più per niente di loro, visto il loro assurdo comportamento con me e le mie richieste/proposte; difatti se lo meritano di essere puniti in caso di raggiri e truffe!!!sei sempre presuasivo. Io mi accontento lo stesso che ci sono cosi pochi pokemon belli e buoni, ci siamo abbituati con i 100 e troppi legendari e bla bla bla, hanno cambiato un po la formula tutto qui.Magari non sarà attivo...che tu non sai i mega pokemon di quinta ci sono e sono stati visti in un poster tra quelli nella lista c'è anche genesect che avra la possibilità di megaevolversi. nella lista ci sono anche gli starter. Modificato 23 ottobre, 2013 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 sei sempre presuasivo. Io mi accontento lo stesso che ci sono cosi pochi pokemon belli e buoni, ci siamo abbituati con i 100 e troppi legendari e bla bla bla, hanno cambiato un po la formula tutto qui.che tu non sai i mega pokemon di quinta ci sono e sono stati visti in un poster tra quelli nella lista c'è anche genesect che avra la possibilità di megaevolversi. nella lista ci sono anche gli starter.quante volte lo dobbiamo dire che quel poster era fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Figissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 quante volte lo dobbiamo dire che quel poster era fake? ehmm e una pura coicidenza che sto facendo un confronto tra quelli rilevati collega piu o meno a quello del poster falso. lo so e che lo tengo per curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 COme potete vedere io ho inserito il nome Volcanion, ma mi dice che il nome non è valido! Quindi sinceramente non so come abbiano fatto a vedere che esistono, e questo è anche il motivo per cui seerebi ha eliminato le pagine sui 3 presunti leggendari, quindi secondo me è fakeehmm e una pura coicidenza che sto facendo un confronto tra quelli rilevati collega piu o meno a quello del poster falso. lo so e che lo tengo per curiosità è anche vero che ci sono tanti altri pokèmon di cui non è stata rivelata la megaevoluzione, e poi era stato ufficializzato che que poster era fake... secondo te la gamefreak è così idiota da creare un poster con tutte le megaevoluzioni presenti nei giochi molto ma molto prima dell'uscita? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 volcanion no.PNG COme potete vedere io ho inserito il nome Volcanion, ma mi dice che il nome non è valido! Quindi sinceramente non so come abbiano fatto a vedere che esistono, e questo è anche il motivo per cui seerebi ha eliminato le pagine sui 3 presunti leggendari, quindi secondo me è fake credo che sia possibile che fake ma nella gts scrivendo quel nome viene fuori. e poi provando a scrivere un nome di un pokemon non esistente non ci sono gli allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 questo non l'ho constatato, forse lo si può vedere solo se hai quella persona tra gli amici, sta di fatto che sulla GTS lo dà come nome errato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati