Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Raga se avete delle forme di Vivillon io vi offro un pò di tutto tranne Shiny, Spettri, forme di Vivillon e leggendari NON DOPPIONI, altre cose vi posso offrire tutto, io ho x ora: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lellonyx97 Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 io ho un vivillion marino se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Marino c'è l'ho, ho dimenticato di metterlo nella lista XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 ho il vivillon polare...che mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 dimmi tu che ti serve?Aspe, per Polare intendi quello di colore azzurro o quello blu, xke quello blu è il Nordico in italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 mah so che non ti posso chiedere Honedge IVS 31 Atk e Dif sp xciò...niente proponi qualche Pokemon con Ivs 31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Ma non ce li ho XD, poi x un Vivillon mi pare un pò eccessivo, ti posso offrire pokemon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 del tipo?no xkè di pokemon rari ormai ho un po tutto..mi servirebbe qualche Ivs 31 xchè voglio provare a creare una squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Xo io ho il dubbio che tu per polare intendi Nordico, potresti postare un immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 è il nordico...sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Allora niente XD grz cmq X nn creare altri fraintendimenti ho messo sul 1° post le immagini di quelli che ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi daresti questo per il manto continentale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao, io ho uno prato, che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 guarda io nel mio safari amici ho Vivillon però non so se si può trovare nelle altre forme però da quel che mi hanno detto si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Penso che nel safari si trova solo quello della tua nazionalità :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io se vuoi ho quello garden. Perché non dici quello che puoi offrire? Se scrivi quello che non puoi offrire non so proprio cosa posso chiederti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Raga da poco sono riuscito a prendermeli tutti, grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.