Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi son letto un po di informazioni su un personaggio che menziona una regione completamente nuova di zecca. Dopo aver parlato mi menziona tutte le regioni che abbiano visitato fin ora ma spiega che non sono quelli. che possibile esiste un altra regione dopo kalos? altri pokemon mai visti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Ibuki Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Probabile. Se sì non mi dispiacerebbe, anzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Speriamo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 è ovvio che pokémon durerà ancora per tanti anni almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Ma dove sarebbe questo personaggio? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Che personaggio è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Credo sarà una regione di un gioco assestante a kalos, magari uscirà fra 4/5 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Probabile. Se sì non mi dispiacerebbe, anzimi sembra strano che in pokemon x e y ti menziona un altra regione lontana mai sentia cioe mi sembra troppo strano. Ho l'ho fanno fatto apposta per fare uno scherzo o spero che esista per davvero.Che personaggio è?mi pare un'avventuriero non mi ricordo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 mi sembra strano che in pokemon x e y ti menziona un altra regione lontana mai sentia cioe mi sembra troppo strano.Ho l'ho fanno fatto apposta per fare uno scherzo o spero che esista per davvero.Chi é il personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 che personaggio??? magari parla solamente delle regioni di pkmn ranger!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si tratta di un avventuriero dentro un albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Si tratta di un avventuriero dentro un albergo di che città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 di che città ? Boh quello non me lo ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 veramente lui dice che non è kanto, johto, hoenn, sinnoh e unima.risposta: orre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 ho messo un immagine se vi interessa. Comunque rimane un mistero per me.veramente lui dice che non è kanto, johto, hoenn, sinnoh e unima.risposta: orrepossibile che lo sia ma non si sa che non e quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 In effetti esistono altre regioni oltre a quelle principali. Tipo Fiore, Almia e Oblivia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non c'è scritto che non è kalos!!che personaggio??? magari parla solamente delle regioni di pkmn ranger!!In effetti esistono altre regioni oltre a quelle principali. Tipo Fiore, Almia e Oblivia :/appunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 non c'è scritto che non è kalos!!appunto!lo dice prima di dire le altre regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 lo dice prima di dire le altre regioni. ah ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 da quello che ho letto ti regala un suvenir. Che strano chissa cosa fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se si parla al tizio per 4 giorni ottenere uno strano souvenir: Questo oggetto proviene da una regione al di fuori del conosciuto finora e rappresenta un pokemon venerato quella regione misteriosa. Ecco una foto dell'oggetto con una qualità superiore: lo ho trovato su un sito spagnolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Se si parla al tizio per 4 giorni ottenere uno strano souvenir: Questo oggetto proviene da una regione al di fuori del conosciuto finora e rappresenta un pokemon venerato quella regione misteriosa. Ecco una foto dell'oggetto con una qualità superiore: lo ho trovato su un sito spagnolo!e possibile che collega a uno dei tre pokemon legendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 ottobre, 2013 Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Curiosamente, l'elemento ha 'x 1' accanto ad essa, quindi ci potrebbero essere più di uno disponibile. Si è detto di rappresentare un Pokemon venerate che agisce come un protettore di una regione lontana da Kalos. Io non so voi, ma la faccia è possibile vedere è diverso da qualsiasi Pokemon che conosciamo in questo momento, e questo ci porta al nostro prossimo mistero ... su un sito inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Curiosamente, l'elemento ha 'x 1' accanto ad essa, quindi ci potrebbero essere più di uno disponibile. Si è detto di rappresentare un Pokemon venerate che agisce come un protettore di una regione lontana da Kalos. Io non so voi, ma la faccia è possibile vedere è diverso da qualsiasi Pokemon che conosciamo in questo momento, e questo ci porta al nostro prossimo mistero ... su un sito inglese wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.