Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato
  On 21/03/2014 at 20:04, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Ma poi si sanno tutte le squadre :'D a me una delle cose che mi piacciono delle lotte é proprio il fatto del'ignoto :)

Mamma mia Chube quanti problemi...

1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà  una squadra usata da decine di giocatori...

2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà  a finire...

Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità  da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione!

Inviato
  On 22/03/2014 at 12:11, pokemon5000 ha scritto:

Ragazzi una domanda ma se uno prende il titolo di un capo le medaglie si azzerano?

Con le medaglie intendo le medaglie prese dal capo

no, xk dovrebbe??

Inviato
  On 22/03/2014 at 07:12, Amalur ha scritto:

Mamma mia Chube quanti problemi...

1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà  una squadra usata da decine di giocatori...

2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà  a finire...

Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità  da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione!

ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo...

Oltretutto l'ho detto con serenità  e non mi pare che Pain si sia offeso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 22/03/2014 at 12:22, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo... Oltretutto l'ho detto con serenità  e non mi pare che Pain si sia offeso.

chube posso sfidarti per la medaglia?
Inviato
  On 22/03/2014 at 12:33, #Chube~theKebabbaro~ ha scritto:

Sono super4 ;)

azz!! :) uff! Devo aspettare qualche capo disponibile allora :( un amichevole la puoi fare? :)

Qualche capo disponibile?

Inviato
  On 22/03/2014 at 12:50, Davi ha scritto:

azz!! :) uff! Devo aspettare qualche capo disponibile allora :( un amichevole la puoi fare? :)

Qualche capo disponibile?

davi se vuoi ci sono io

Inviato
  On 22/03/2014 at 13:10, simone009 ha scritto:

davi se vuoi ci sono io

grazie, ti aggiungo subito :)
Inviato
  On 22/03/2014 at 13:12, Davi ha scritto:

grazie, ti aggiungo subito :)

finisco di fare un'amichevole e vengo :)

il tuo nome in game?

Inviato
  On 22/03/2014 at 13:14, simone009 ha scritto:

finisco di fare un'amichevole e vengo :)

il tuo nome in game?

davi, ti aspetto :)
Inviato

bella lotta :)

lillo posso avere la rivincita? :) lotterò bene sta volta XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...