Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Niente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 buonasera!e fu così che mi manca solo un pike per il PB!(quello di aprile)così evito che quando arriva devo ancora prepararmi il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 Chi mi sfida in vgc devo provare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 sera ragazziragazzi siete pronti per lunedi te chube???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ma poi si sanno tutte le squadre :'D a me una delle cose che mi piacciono delle lotte é proprio il fatto del'ignoto Mamma mia Chube quanti problemi...1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà una squadra usata da decine di giocatori...2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà a finire...Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Qualche capo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk bostik vince la medaglia...anke se....non mi va d discutere che devo prepararmi per il torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##########Bostix Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 visto che il mio team è uguale pure nelle lotte al di fuori delle medaglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ragazzi una domanda ma se uno prende il titolo di un capo le medaglie si azzerano?Con le medaglie intendo le medaglie prese dal capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Ragazzi una domanda ma se uno prende il titolo di un capo le medaglie si azzerano?Con le medaglie intendo le medaglie prese dal capono, xk dovrebbe?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Mamma mia Chube quanti problemi...1. La squadra una volta scelta non potrai cambiarla... Non è che posso prepararmi contro di te... Tanto più che la tua è la più banale di questa gen (è oggettivo, non è un'offesa, ma tu ti offenderai comunque...)! Sarà una squadra usata da decine di giocatori...2. Su 6 pokemon puoi sceglierne 4... Per cui rimane il fattore sorpresa e non puoi mai sapere come andrà a finire...Ma tanto chissenefrega di quello che dico vero? Non lo leggete neanche e continuate per la vostra strada... Come mi ha detto ieri un mio amico:"se tu non hai più la mentalità da ragazzino e ti senti dare risposte da ragazzino, ti girano le palle..." E ha ragione! ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo... Oltretutto l'ho detto con serenità e non mi pare che Pain si sia offeso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ormai non dico niente tanto ognuno ha la sua opinione e non ci si può mettere d'accordo... Oltretutto l'ho detto con serenità e non mi pare che Pain si sia offeso. chube posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sono super4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Sono super4 azz!! uff! Devo aspettare qualche capo disponibile allora un amichevole la puoi fare? Qualche capo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 azz!! uff! Devo aspettare qualche capo disponibile allora un amichevole la puoi fare? Qualche capo disponibile? davi se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 davi se vuoi ci sono iograzie, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 grazie, ti aggiungo subito finisco di fare un'amichevole e vengo il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 finisco di fare un'amichevole e vengo il tuo nome in game?davi, ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 kkk davi viene battuto per 4 a 0 dalla potenza dei draghipotrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 la palestra roccia apre per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 bella lotta lillo posso avere la rivincita? lotterò bene sta volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.