Ninfeo Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 devono rivelare ancora la nuova forma di Deoxys e quella folleto di Arceus Giusto Magari c'è anche il Pikachu blu del nuovo gioco pokemon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Secondo me quel Floette non puó evolvere e neanche riprodursi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 devono rivelare ancora la nuova forma di Deoxys e quella folleto di Arceus D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no... Ci sono 5 meteoriti questa volta anziche 4 o 1: -Normale -Attacco -Difesa -Velocità -??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ci sono 5 meteoriti questa volta anziche 4 o 1: -Normale -Attacco -Difesa -Velocità -??? Di preciso dove sono?? .-. io non li ho ancora visti (ed ho finito il gioco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 D'accordo la forma di tipo Folletto del Leggendario Arceus, ma secondo te davvero ci sarà una forma per Deoxys, dopo le sue forme Attacco, Difesa e Velocità ? A me non sembra no...Nel Museo dei fossili ci sono 5 meteoriti per fargli cambiare forma, mentre le forme sono quattro. Il quinto meteorite allora a cosa serve?EDIT: OutspeedCi sono 5 meteoriti questa volta anziche 4 o 1:-Normale-Attacco-Difesa-Velocità -???Hai copia-incollato dalla mia discussione :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Nel Museo dei fossili ci sono 5 meteoriti per fargli cambiare forma, mentre le forme sono quattro. Il quinto meteorite allora a cosa serve?EDIT: OutspeedHai copia-incollato dalla mia discussione :sNo, l'ho scritto io il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Uh, hanno messo pure sta immy E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, cialex88 e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Che il quinto meteorite abbia la funzione di una Megapietra ?Se quel coso può megaevolvere... cambio pianeta per paura degli effetti collaterali Edit: ma... ma... ma... è la cosa più caruccia che io abbia visto dopo Carbink , quasi quasi gli perdono gli occhiacci rossi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 No, l'ho scritto io il post Allora hai scritto uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 DITEMI CHE QUELLE ME SONO FALSE!FANNO SCHIFO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Che il quinto meteorite abbia la funzione di una Megapietra ? Se quel coso può megaevolvere... cambio pianeta per paura degli effetti collaterali E' quello che penso anch'io, magari interagendo con Deoxys il 5° meteorite diventa una MegaPietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DKitsune Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Carini..Io sono nella città dopo Yarantopoli,chi è AZ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 è uno che trovi alla fine del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Carini..Io sono nella città dopo Yarantopoli,chi è AZ? un gigante che ha perso il suo pokè fiore ma non rovinarti la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 A parte Diancie che è carino, non mi piacciono per niente i nuovi legend. E poi, quel coso Fuoco/acqua, ma stiamo scherzando? °°Vivillion pokéball è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quel floette sarà mio! Chissà com'è quando evoluto! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Quel floette sarà mio! Chissà com'è quando evoluto! *W* Bhe, chi ti dice che si possa evolvere? Basti pensare al Pichu Spunzoteck, che nonostante sia un Pichu, non si può evolvere in Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 DITEMI CHE QUELLE ME SONO FALSE! FANNO SCHIFO Sono false. Infatti se giri la testa a 180° e fai uno zoom x 2 verso l' immagine, potrai notare che alcuni pixel non combaciano perfettamente al perimetro sagomale del soggetto, ovvero del Pokémon Leggendario, questi fake li farebbe meglio mio cuggino di 2 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Voglio Floette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ma guarda quanto è tenero quel floette....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Voglio quel Flolette , ORA . (la evo deve essere strepitosa se riesce ad evolversi e comunque me lo aspettavo che lo avrebbero inserito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Bellissime le nuove forme e i pokemon però la megaevoluzione di latios e latias non mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono false. Infatti se giri la testa a 180° e fai uno zoom x 2 verso l' immagine, potrai notare che alcuni pixel non combaciano perfettamente al perimetro sagomale del soggetto, ovvero del Pokémon Leggendario, questi fake li farebbe meglio mio cuggino di 2 anni. Avete detto la stessa cosa per MegaMewtwo Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Volcanion per me è l unico decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati