Jumanji Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Inutile che vi disperate, sto uovo non è nato oggi, c'è già in giro dal 13 Ottobre (forse anche prima lol) e siamo al 2 Novembre... e chissà quanti scambi prodigiosi avrete fatto Può essere che hai ragione, ma può anche essere che è una cosa di pochi giorni. Non penso che il giorno dopo l'uscita già la gente è entrata in possesso di cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaBanette Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO AVVERTITO ANCHE MIO FRATELLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO AVVERTITO ANCHE MIO FRATELLO Calmo ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MegaBanette Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 PS. SPERIAMO CHE LA NINTENDO SAPPIA DI QUESTA COSA E CHE METTA UN'AGGIORNAMENTO COME PER IL BUG DI LUMINOPOLIps. come si cambia la città io non voglio essere da soffiolieve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma solo con lo scambio prodigioso le ricevi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Può essere che hai ragione, ma può anche essere che è una cosa di pochi giorni. Non penso che il giorno dopo l'uscita già la gente è entrata in possesso di cheat. Guarda il video che ha postato Dina nel topic, è stato caricato il 13 ottobre. Il gioco gira in giro dai primi di Ottobre comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mi è giunta voce che parecchie persone nello scambio prodigioso si divertono a mettere Uova Peste che si moltiplicano nei box di chi li riceve. E,si,ho delle fonti di vittime.http://www.neoseeker.com/forums/60943/t1911857-mystery-eggs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 gia lo sapevo e per questo non userò mai piu lo scambio prodigioso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Uhm..... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28958-fate-attenzione-ai-pok%C3%A9mon-buggati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Uhm..... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28958-fate-attenzione-ai-pokémon-buggati/Scusa,non l'avevo visto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 O.O Menomale che non uso mai quella funzione lì :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 cmq gia c'è la discussione di dina quindi si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è spiegato meglio quaUhm..... http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28958-fate-attenzione-ai-pok%C3%A9mon-buggati/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 si potrebbe scambiare anche l'uovo ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 l'uovo all'inizio è un pokemon che quando arriva si trasforma e non si puo piu scambiare con il wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 io continuerò ad usare lo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ho unito le due discussioni simili BTW figo, ho usato lo Scambio Prodigioso solo una volta, e l'ho talmente odiato che mi sono ripromesso che non l'avrei mai più usato. Un motivo in più per mantenere fede a questa promessa, LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Qual'è l'origine di questo bug? Nintendo deve sbrigarsi a rilascare una patch! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benny_96 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ragazzi non basta evitare di salvare dopo aver ricevuto l'uovo mer*oso? Oppure si salva da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
markeivans11 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 ci sono molti allenatori catttivi in giro ma se l uovo si schiude esce fuori un digimon malvagio ?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Credo si salvi da solo, perché, mettiamo caso tu riceva un pokémon a random con lo scambio, se poi tu non salvassi, il pokémon che fine farebbe, tornerebbe dall'allenatore di origine? No... Ovviamente si salve da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Il gioco si salva automaticamente alla fine di ogni pokemon ricevuto, quindi è inutile spegnere il gioco... Addio scambio prodigioso, non mi serio mai piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Vi allego la notizia: http://gamingcentury.it/2013/11/03/pokemon-x-y-uovo-peste-con-gli-scambi-prodigiosi/Cosa ne pensate? Non so se la notizia è ufficiale o no, ma se lo è sarà la fine per lo scambio prodigioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jumanji Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Già si sapeva, Ormai lo scambio prodigioso è morto lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 mmm.. a me lo scambio prodigioso non è mai piaciuto..e ora ho anche buone ragioni per evitarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.