Little Donphan Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 (modificato) È stata rivelata la carta corrispondente a MegaVenusaur che farà la sua comparsa nell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Collection X e Collection Y che uscirà a Dicembre in Giappone.La carta avrà la lettera "M" davanti al nome, che rappresenta l'abbreviazione di "Mega" (riquadro numero 1). Come già rivelato in un articolo precedente, solo i Pokémon-EX potranno megaevolversi e quando questo succede il turno termina immediatamente (riquadro numero 3); questo spiega i PS molto elevati di M Venusaur-EX (mai un pokémon aveva avuto più di 200ps) e i suoi potenti effetti degli attacchi. La carta deve essere appoggiata su Venusaur-EX come una normale evoluzione (riquadro numero 2) e dato che il Pokémon rimane a tutti gli effetti un Pokémon-EX quando andrà KO l'avversario prenderà comunque 2 carte premio (riquadro numero 4).Nell'illustrazione del Pokémon megaevoluto, viene scritta anche la mossa che ha disposizione la carta. Modificato 23 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 bella q________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Intanto aspetto le full version delle ME ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 fighissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Più di 200 PS... O.O attacco da 120... Mamma mia... Non ho parole... C'è... È troppo powerfoul! Immaginiamo la carta dei ME mewtwo: 500 PS e attacco da 200? :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 L'aspetto è fighissimo, anche se speravo che le ME fossero un pò più diverse dalle EX... Comunque è bellissimo *_*Sono solo un pò perplesso per il fatto dei 230 PS, è un pò tanto esagerato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Voglio MXCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 La traduzione dell'attacco + effetto?Se fa tipo scartare energie allora niente, asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 La traduzione dell'attacco + effetto? Se fa tipo scartare energie allora niente, asd. L'attacco infligge 120 danni e l'effetto paralizza e avvelena sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Non male O_O (non vedo l'ora che escano in Italiaaa *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nozomi Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 è comunque un pokemon d'erba..Si becca 200 da Victini ex + v.p ...Probilmente potrà megaevolvere solo se è attivo quindi avrai un turno in di stallo in cui l'oppo potrà farti MOLTO male.Anche se fosse possibile evolverlo in panca verrà tirato dentro da Genesect + plasma energy e poi indebolito da victini + v.p ..Nella peggiore delle ipotesi subisce 230 danni in un turno e non è poi un'ipotesi cosi remota..anzi è fattibilissima.Il suo attacco lo si aggira molto facilmente..si è vero paralizza senza flippare ma in questo metagame ormai si gioca keldeo ex almeno 1x quasi ovunque per via dei laser+virbank. Dopo venusaur vedrete abbondanza di switch e keldeo ex...Senza contare che l'unico pokemon con cu si può giocare è senza dubbio virizion ex..ciò l renderebbe immune da virbank+laser ma sempre di 200 danni da victini ex si parla...questo è un grande deficit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 è comunque un pokemon d'erba..Si becca 200 da Victini ex + v.p ...Probilmente potrà megaevolvere solo se è attivo quindi avrai un turno in di stallo in cui l'oppo potrà farti MOLTO male.Anche se fosse possibile evolverlo in panca verrà tirato dentro da Genesect + plasma energy e poi indebolito da victini + v.p ..Nella peggiore delle ipotesi subisce 230 danni in un turno e non è poi un'ipotesi cosi remota..anzi è fattibilissima.Il suo attacco lo si aggira molto facilmente..si è vero paralizza senza flippare ma in questo metagame ormai si gioca keldeo ex almeno 1x quasi ovunque per via dei laser+virbank. Dopo venusaur vedrete abbondanza di switch e keldeo ex...Senza contare che l'unico pokemon con cu si può giocare è senza dubbio virizion ex..ciò l renderebbe immune da virbank+laser ma sempre di 200 danni da victini ex si parla...questo è un grande deficit.Cosa centra? ne parli come se 230 fosse poco e come se alcune carte con 5o PV siano più facili da mandare KO :sComunque quella scritta Crisisblablao quello che è non ho capito se fa parte della carta o è una scritta della rivista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bellissima , comunque nel sito ufficiale c'è scritto che nella prima espansione ci saranno solo 2 ME, chissà qual è l' altra :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Io mi aspettavo lo strumento Mega Ring. L' illustrazione non è male. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 bellissima , comunque nel sito ufficiale c'è scritto che nella prima espansione ci saranno solo 2 ME, chissà qual è l' altra :/L'altra è Blastoise, lo avevo scritto un paio di news di GCC fa, solo che al momento non hanno ancora rivelato la carta è comunque un pokemon d'erba..Si becca 200 da Victini ex + v.p ...Probilmente potrà megaevolvere solo se è attivo quindi avrai un turno in di stallo in cui l'oppo potrà farti MOLTO male.Anche se fosse possibile evolverlo in panca verrà tirato dentro da Genesect + plasma energy e poi indebolito da victini + v.p ..Nella peggiore delle ipotesi subisce 230 danni in un turno e non è poi un'ipotesi cosi remota..anzi è fattibilissima.Il suo attacco lo si aggira molto facilmente..si è vero paralizza senza flippare ma in questo metagame ormai si gioca keldeo ex almeno 1x quasi ovunque per via dei laser+virbank. Dopo venusaur vedrete abbondanza di switch e keldeo ex...Senza contare che l'unico pokemon con cu si può giocare è senza dubbio virizion ex..ciò l renderebbe immune da virbank+laser ma sempre di 200 danni da victini ex si parla...questo è un grande deficit. Hai ragione... in competitivo si fanno cifre grosse e in massimo 2-3 turni va comunque KO come la maggiorparte dei pokémon-EX del formato.Per non parlare poi di virizion-EX dell'avversario che annienta l'effetto dell'attacco di venusaur con una semplice energia erba xD è proprio per questo che ormai non si gioca più gothitelle accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nozomi Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Cosa centra? ne parli come se 230 fosse poco e come se alcune carte con 5o PV siano più facili da mandare KO :sComunque quella scritta Crisisblablao quello che è non ho capito se fa parte della carta o è una scritta della rivista.Infatti è proprio quello che ho scritto..Tirare giù MVenusaur EX non è complicato...Per niente.Come ho già scritto Victini ex gli tira 200 senza energie...Anche se poi ti paralizza e avvelena puoi benissimo by-passare con keldo ex o gli switch ...Una volta tirato giù non lo rimetti in campo perchè parliamo di un fase 3 praticamente...Personalmente non la reputo una gran carta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Infatti è proprio quello che ho scritto..Tirare giù MVenusaur EX non è complicato...Per niente.Come ho già scritto Victini ex gli tira 200 senza energie...Anche se poi ti paralizza e avvelena puoi benissimo by-passare con keldo ex o gli switch ...Una volta tirato giù non lo rimetti in campo perchè parliamo di un fase 3 praticamente...Personalmente non la reputo una gran carta. Ma probabilmente faranno come per i primi EX, se ricordi all'inizio non erano molto forti (eccetto per mewtwo-EX), ma poi li hanno fatti sempre più giocabili. Magari le prime mega faranno schifo e poi le potenzieranno... e meno male che non c'è Mega Wailord se no si arrivava a 500ps :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vabbé, io non me ne intendo di TCG, le carte le colleziono e basta, però 230 è tanto lo stesso Ma probabilmente faranno come per i primi EX, se ricordi all'inizio non erano molto forti (eccetto per mewtwo-EX), ma poi li hanno fatti sempre più giocabili. Magari le prime mega faranno schifo e poi le potenzieranno... e meno male che non c'è Mega Wailord se no si arrivava a 500ps :°DHahhahha, anch'io ho subito pensato a Wailord :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Vabbé, io non me ne intendo di TCG, le carte le colleziono e basta, però 230 è tanto lo stesso Hahhahha, anch'io ho subito pensato a Wailord :'D Si concordo per i 230 che comunque non sono pochi a vedersi xD Già un Wailord ex aveva 200, non mi immagino la sua mega-evo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nozomi Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma probabilmente faranno come per i primi EX, se ricordi all'inizio non erano molto forti (eccetto per mewtwo-EX), ma poi li hanno fatti sempre più giocabili. Magari le prime mega faranno schifo e poi le potenzieranno... e meno male che non c'è Mega Wailord se no si arrivava a 500ps :°DMa non ho parlato dei futuri ex o megapokemon..Sto parlando in maniera oggettiva di MegaVenusaur ex ..e oggettivamente fa schifo xD..Poi se in futuro lo faranno con 500 ps ...con la possibilità di attaccare quando megaevolve..con un power powar ..con la possibilità di usare gli attacchi e l'ability della fase precedente (come fungeva per gli lvx) buon per loro..Ma al momento nel gioco competitivo non la giocherei per vari motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ma non ho parlato dei futuri ex o megapokemon..Sto parlando in maniera oggettiva di MegaVenusaur ex ..e oggettivamente fa schifo xD..Poi se in futuro lo faranno con 500 ps ...con la possibilità di attaccare quando megaevolve..con un power powar ..con la possibilità di usare gli attacchi e l'ability della fase precedente (come fungeva per gli lvx) buon per loro..Ma al momento nel gioco competitivo non la giocherei per vari motivi. Ma infatti ti sto dando ragione xDPer futuro si vedrà , ma probabilmente faranno mega pokémon più forti. No attaccare subito no, sarebbe uno svantaggio per chi inizia per secondo la partita, adesso con le nuove regole hanno stabilizzato un po' il gioco. Ma tanto prima di Febbraio noi queste carte non le vedremo xDComunque si, anche io trovo scarsissimo M Venusaur-EX... Darkrai a momenti fa più danni con 3 energie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Ha più PV di WailordStupenderrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati