AdamNabb Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: Solitamente se appare la prima volta più di una forma, come gli Unown, verrà messo insieme in un solo lavoro. Vedrò come fare. Altrimenti Swampert se a te va bene. Leggi le regole. Vada per Swampert, then :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2018 Condividi Inviato 12 agosto, 2018 4 ore fa, Combo ha scritto: Vi ricordate della Challenge? Ecco, sono tornata @Vale Sei nabba - Me - @Utucs - @Heliolisky Nascondi contenuto Ricapitoliamo le regole per la scelta del pokemon: - SOLO un pokemon a persona, niente indecisioni - niente forme alternate (Mega, Alola o altre forme, ad esempio Castform normale o Giratina alternata sono ok) - niente UC - non dovete dirmi altri dettagli come la posa, scelta dei colori, quelli decido io - prima di commentare assicurati di scegliere uno non sia in lista (qua la lista completa, clicca a sinistra per la generazione specifica) DUE posti liberi! Dat Munchlax is so nab Moooolto carino Probopass e brillante l'espressione di Remoraid :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 E' da un po' che non aggiorno la gallery :o W le eevolution, quali dei tre preferite?? Spoiler Non chiedetemi il perché ho disegnato oggi dopo che sono andata al ristorante giapponese (disegno veloce e poca cura sui dettagli ma vbb) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da LightRay, MashMikan e Porygatto 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 15 minuti fa, Combo ha scritto: E' da un po' che non aggiorno la gallery :o W le eevolution, quali dei tre preferite?? Apri contenuto nascosto Non chiedetemi il perché ho disegnato oggi dopo che sono andata al ristorante giapponese (disegno veloce e poca cura sui dettagli ma vbb) Apri contenuto nascosto mi piace molto quella simile ad un drago(?) per me è simile ad un drago XD il cibo è sempre una musa @Combo E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 5 minuti fa, Macasylveron ha scritto: mi piace molto quella simile ad un drago(?) per me è simile ad un drago XD il cibo è sempre una musa @Combo Si, è tipo drago! :> E' Ryueon ma lol?? E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 23 minuti fa, Combo ha scritto: E' da un po' che non aggiorno la gallery :o W le eevolution, quali dei tre preferite?? Nascondi contenuto Non chiedetemi il perché ho disegnato oggi dopo che sono andata al ristorante giapponese (disegno veloce e poca cura sui dettagli ma vbb) Nascondi contenuto dat tipo volante *-* e comunque bello il dwebble versione temaki di granchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Adesso, Combo ha scritto: Si, è tipo drago! :> E' Ryueon ma lol?? Ah... non volevo sbagliare XD comunque è molto bello la prossima volta una pizza come musa(?) o un macaron Spoiler che casualmente non è il mio nickname, ma solo casualmente... ma certe idee da dove nascono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 25 minuti fa, UndeadBan ha scritto: dat tipo volante *-* e comunque bello il dwebble versione temaki di granchio L'ho amato :') Non sei l'unico che pensa a questo identico aspetto che hai detto, kek 24 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Ah... non volevo sbagliare XD comunque è molto bello la prossima volta una pizza come musa(?) o un macaron Nascondi contenuto che casualmente non è il mio nickname, ma solo casualmente... ma certe idee da dove nascono XD Ma lol E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Wow, ne è passato di tempo! :0 Due forme regionali, yeeeeh. Spoiler Se volete che tipi hanno e come si evolvono: Stunky [Folletto/Veleno] -> Velenpietra -> Skuntank [Folletto/Veleno] Hoothoot [Ghiaccio/Volante] -> Pietragelo -> Noctowl [Ghiaccio/Volante] Meh. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, Green e Kreideprinz 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 dicembre, 2018 Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Noctowl è stupendo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2018 Adesso, Green ha scritto: Noctowl è stupendo. ** Mi aspettavo peggio ma grazieee <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 Provate a indovinare che fakemon si tratta Spoiler Se indovina riceve 1PP, se indovina con precisione come nome(specie animale/oggetto/ect come fonte ispirazione) e il tipo riceve ben 3PP. La scadenza è di domani alle 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 dicembre, 2018 Condividi Inviato 29 dicembre, 2018 4 ore fa, Combo ha scritto: Provate a indovinare che fakemon si tratta Apri contenuto nascosto Se indovina riceve 1PP, se indovina con precisione come nome(specie animale/oggetto/ect come fonte ispirazione) e il tipo riceve ben 3PP. La scadenza è di domani alle 17. Una volpe Fuoco/Elettro. O una puzzola Fuoco/Elettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2018 21 ore fa, Shigu ha scritto: Una volpe Fuoco/Elettro. O una puzzola Fuoco/Elettro. Too late, you lose it. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Dopo un anno passato rieccomi a postare un po' di roba mia, ma prima di tutto scrivetemi un pokemon a scelta tua (niente "mmmh, non so scegliere, vai o Voltorb o Bellossom", attenzione) Viene da Twitter, tanto per chiarire brevemente Ecco gli esempi Spoiler A voi @Porygon-Z te escluso, noob E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Groudon17, Limbo12 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Combina puoi disegnare un bellissimo toxtricity? (se fai solo una delle due forme ti chiedo il giallo possibilmente) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 L'amore della mia vita Raboot! Io ho così tanti screen del mio piccino che ormai saprei disegnarlo a memoria ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 gennaio, 2020 Condividi Inviato 5 gennaio, 2020 Sono bellissimi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) Bellissimi disegni combo,complimenti Disegna..uhm...cinderace Oppure voltrob o bellossom XD ora fuggo XD Modificato 6 gennaio, 2020 da evilespeon Avevo proposto troppi pokemon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Che belli, se ci sono ancora posti liberi potresti disegnare un Chinchou? +_+ 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi disegni combo,complimenti Disegna...uhm...morpeko,cinderace,corviknigth...o boh snom o wooloo che li fanno tutti prima o poi XD Oppure voltrob o bellossom XD ora fuggo XD Se non ho capito male puoi nominare un solo Pokémon se no non tiene conto della tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Adesso, Limbo12 ha scritto: Che belli, se ci sono ancora posti liberi potresti disegnare un Chinchou? +_+ Se non ho capito male puoi nominare un solo Pokémon se no non tiene conto della tua richiesta. Corro a modificare XD grazie dell'info limbo E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 20 ore fa, Ozen ha scritto: Combina puoi disegnare un bellissimo toxtricity? (se fai solo una delle due forme ti chiedo il giallo possibilmente) Spoiler 19 ore fa, Ackerman ha scritto: L'amore della mia vita Raboot! Io ho così tanti screen del mio piccino che ormai saprei disegnarlo a memoria ~ Spoiler 1 ora fa, Limbo12 ha scritto: Che belli, se ci sono ancora posti liberi potresti disegnare un Chinchou? +_+ Se non ho capito male puoi nominare un solo Pokémon se no non tiene conto della tua richiesta. Spoiler 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Bellissimi disegni combo,complimenti Disegna..uhm...cinderace Oppure voltrob o bellossom XD ora fuggo XD Uno solo. Continuate. E' stata aggiunta una reazione da Limbo12, Kreideprinz e Ozen 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 (modificato) On 12/8/2018 at 16:12, Combo ha scritto: - prima di commentare assicurati di scegliere uno non sia in lista (qua la lista completa, clicca a sinistra per la generazione specifica) Volevo proporre Noivern perché non c'è nel link ma ho appena visto che qui sopra c'è, quindi non me la rischio e ti chiedo di fare Snom uwu Modificato 6 gennaio, 2020 da Rockink Trigged Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 43 minuti fa, Combo ha scritto: Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Uno solo. Continuate. Cinderace? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 6 gennaio, 2020 Condividi Inviato 6 gennaio, 2020 Che carino, grazie! Potresti disegnare Banette? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati