Hero Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Povera non schiavizzate la nabbona Spoiler Si può avere un MARSHADOW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 22:17, Crystalsweet ha scritto: Ma che belo! confey *Comfey, comunque si. On 9/7/2017 at 23:28, Iperbole ha scritto: Brava Combosa! Il mio prossimo è Jumpluff! Uh, carino! On 9/7/2017 at 23:30, Hero ha scritto: Povera non schiavizzate la nabbona Apri contenuto nascosto Si può avere un MARSHADOW? Per ora Marshadow non si può. Cambia pokemon. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 5 minuti fa, Combo ha scritto: *Comfey, comunque si. Uh, carino! Per ora Marshadow non si può. Cambia pokemon. AH. CHANSEY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: AH. CHANSEY? Oh siiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 6 minuti fa, Combo ha scritto: Oh siiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 17 minuti fa, Combo ha scritto: *Comfey, comunque si. Uh, carino! Per ora Marshadow non si può. Cambia pokemon. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) Good art Modificato 12 luglio, 2017 da Fabula E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 50 minuti fa, Fabula ha scritto: Hai sbagliato topic, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, Combo ha scritto: Hai sbagliato topic, LOL. Whoopsie rimedio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 (modificato) - @Crystalsweet - @Iperbole - @Hero Spoiler L'ultima l'ho voluta quella faccia malvagia ma non descrivo qua che c'è una frase volgare. TRE posti liberi! Modificato 12 luglio, 2017 da Combo E' stata aggiunta una reazione da CaShforum, -DarkLugia, Iperbole e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 14 minuti fa, Combo ha scritto: - @Crystalsweet - @Iperbole - @Hero Apri contenuto nascosto L'ultima l'ho voluta quella faccia malvagia ma non descrivo qua che c'è una frase volgare. TRE posti liberi! Azelf Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Secondo me squatra i Pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Secondo me squatra i Pike Squa che? A_A Non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 31 minuti fa, Combo ha scritto: - @Crystalsweet - @Iperbole - @Hero Apri contenuto nascosto L'ultima l'ho voluta quella faccia malvagia ma non descrivo qua che c'è una frase volgare. TRE posti liberi! Bello! Machop! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Squarta* , uhhh fai geoudude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Sarò ripetitiva, ma adoro i tuoi disegni *_* sono proprio belli e come hanno già detto in molti, il modo che hai di rifinire gli occhi è superlativo :o bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 19:52, Iperbole ha scritto: Bello! Machop! On 12/7/2017 at 19:59, Hero ha scritto: Squarta* , uhhh fai geoudude Che strane scelte che avete E_E Piccola pausa dopo che ho visto il trailer di Kingdom Hearts 3 di ieri, o meglio di l'altroieri. <3 @Chaos E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Iperbole, SerenaAAsylveon e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Sempre belli sopratutto junpluff;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 9 minuti fa, Combo ha scritto: Che strane scelte che avete E_E Piccola pausa dopo che ho visto il trailer di Kingdom Hearts 3 di ieri, o meglio di l'altroieri. <3 @Chaos Io. Amo. Quel. Coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 1 minuto fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Io. Amo. Quel. Coso Quale coso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Combo ha scritto: Quale coso? L'ape (o qualunque cosa sia) versione KH Modificato 16 luglio, 2017 da TeamKibur_Evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto: L'ape versione KH Nab, in realtà è il mio OC! Quindi non c'entra nulla con KH, l'ho disegnato così per y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 luglio, 2017 Condividi Inviato 16 luglio, 2017 33 minuti fa, Combo ha scritto: Che strane scelte che avete E_E Piccola pausa dopo che ho visto il trailer di Kingdom Hearts 3 di ieri, o meglio di l'altroieri. <3 @Chaos fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 10 ore fa, Combo ha scritto: Che strane scelte che avete E_E Piccola pausa dopo che ho visto il trailer di Kingdom Hearts 3 di ieri, o meglio di l'altroieri. <3 @Chaos Solo perchè voglio farti disegnare cose difficili, che bellino, l'ho visto pure io il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2017 - @Iperbole - @Hero Spoiler DUE posti liberi! E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Hero e SerenaAAsylveon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati