Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 Come da titolo cerco un goomy/sliggoo con natura modesta (viscosità -mangiaerba) 5 iv "femmina"(preferibilmente straniero per metodo masuda,ma proponete anche non straniero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso darti un goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 posso darti un goomy perfetto ma rispetta tutte le condizioni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok io ne ho qualcuno (italiano).. cosa offri? Il goomy è di natura modesta con 5 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ok io ne ho qualcuno (italiano).. cosa offri? Il goomy è di natura modesta con 5 iv... abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 mangiaerba proprio nn lo hai con viscosità ? un charmander 5 iv va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho un goomy con l'abilità "viscosità ", natura modesta, sesso femmina, nazionalità giapponese, ma non so le iv. lo vuoi? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 io ho un goomy con l'abilità "viscosità ", natura modesta, sesso femmina, nazionalità giapponese, ma non so le iv. lo vuoi? si mi faresti un piacere un charmader 5 iv 31 (modesta) va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 se lo vuoi mandami un messaggio privatook. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NidoKing Inviato 16 novembre, 2013 Condividi Inviato 16 novembre, 2013 ti mando mp up (preso quello jap) ne cerco un'altro uguale sempre 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.