zSlayer Inviato 19 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ordinati in ordine crescente ed aggiunti i link al profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 ordinati in ordine crescente ed aggiunti i link al profilo Sei un angelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 il mio 3936 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 qualche santo che mi aiuta a sistemare il programma? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 Devi andare nella discussione apposita in Rumors! Lì ci sono un sacco di utenti che hanno risolto i loro problemi (fra cui io) e sicuramente ti ritroverai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 novembre, 2013 Condividi Inviato 19 novembre, 2013 io cerco qualcuno che mi aiuti a vedere il mio xD visto che non mi funziona il programma u.u però ero curiosa di sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ragazzi, andate a vedere l'apposito topic, questo qui è solo una lista per i codici. La discussione si trova in Rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il mio è 1024!So che probabilmente questa non è la discussione giusta, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come è possibile vedere il Pokemon Shiny Value prima di effettuare uno scambio? Finora mi sono sempre affidato allo scambio prodigioso, ma l' InstaCheck non mi mostra i dati dei pokemon fino a qualche istante prima dello scambio... Come posso vedere le stat delle mie uova in questo modo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il mio è 1024! So che probabilmente questa non è la discussione giusta, ma qualcuno potrebbe spiegarmi come è possibile vedere il Pokemon Shiny Value prima di effettuare uno scambio? Finora mi sono sempre affidato allo scambio prodigioso, ma l' InstaCheck non mi mostra i dati dei pokemon fino a qualche istante prima dello scambio... Come posso vedere le stat delle mie uova in questo modo? D: Appena il tuo amico mostra il suo Pokémon tu avrai tutti i dettagli e le caratteristiche su schermo. Non c'è bisogno di "Proporlo", basta "Mostrarlo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 20 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2013 aggiornata lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Il mio è 1394 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
riccardoxy Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Ciao i miei sono (uno di mio fratello) Il primo 185 e l altro 2567 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 ragazzi io ho dato quello di pokemon x ma ho anche pokemon y(mio fratello)..mi avete segnato col numero 681 ma potete mettere anche questo: 1457 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carnitine90 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Salve ragazzi il mio trainer shiny id è 1358 aggiungetemi Carnitine90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypo Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Appena scambiato con Paci, è una persona affidabile non abbiate timore!Comunque il mio codice SV è 3826 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Buono a sapersi Io con FrancyS94! Assolutamente affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Drafio Inviato 20 novembre, 2013 Condividi Inviato 20 novembre, 2013 Come da titolo, apro questa discussione per effettuare gli scambi dei recentemente scovati trainer shiny ID, ebbene questi id che si vedono tramite un programma che è spiegato in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32130-trovato-nuovo-metodo-per-ottenere-gli-shiny-in-x-e-y/ servono a far breddare pokemon shiny al 100%. Tronton: 91 Reflexive: 210 itachiSan: 681 zSl4yer: 744 Serperior 99: 745 Aspen69: 783 FadingAway: 948 doctormaggot: 1024 FrancyS94: 1031 Ven: 1086 Ven93: 1175 Luis: 1211 Volgas: 1304 P o k è l o r y: 1368 wallacexx: 1394 darkcri98x: 2208 _Dragon: 2566 Artuel: 2639 Democrito94: 2936 Hades92: 3765 Paci: 3936 Nota Bene: - Chiunque verrà truffato dovrà contattare un moderatore e segnalare il caso, oppure rispondere a questa discussione, io creerò una lista nera e inserirò tutti i nickname del forum, codice amico e codice trainer shiny di TUTTE le persone che trufferanno! - Per quanto riguarda l'ordine dei codici, quando saranno tanti basterà effettuare questo piccolo procedimento: Control+F ed inserire nella barra che appare il codice che state cercando, in questo modo dopo aver premuto invio lo troverete se sarà presente in questa pagina il mio è 4038 potresti aggiungerlo alla lista? grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Il mio è 1081!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Se hai qualche uovo che combacia con uno dei codici in lista manda un MP all'utente che ha lo stesso codice delle uova che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 qualche santo che mi aiuta a sistemare il programma? à§_à§Grazie a questa guida ce l'ho fatta anch'io che sono una frana http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32738-guida-instacheck-scambi-sicuri-e-addio-truffe/Se hai qualche uovo che combacia con uno dei codici in lista manda un MP all'utente che ha lo stesso codice delle uova che hai Purtroppo no, ma spero di trovare presto qualcuno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Grazie a questa guida ce l'ho fatta anch'io che sono una frana http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32738-guida-instacheck-scambi-sicuri-e-addio-truffe/Purtroppo no, ma spero di trovare presto qualcuno *-*Quando hai bisogno di controllare qualche uovo, non esitare a chiedere Come vale per te, vale per tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Controllare in che senso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darvish Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Il mio è 1012.Se avete bisogno di controllare qualche uovo e mi trovate on, chiedete pure. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Controllare lo Shiny Value delle uova. Se questo Shiny Value combacia con il Trainer Shiny Value di qualche utente listato qui, allora se lui ti schiude quell'uovo avrai lo Shiny, se lo schiudi tu, non sarà Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ailin Inviato 21 novembre, 2013 Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Ok, ora ho finalmente capito xD grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.