Vai al commento

[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.

Artuel

Post raccomandati

Inviato

Ho un portatile con Windows professional (service pack 1) ho provato tutto ma quando faccio la prova di connessione non si collega l'ho fatto e rifatto per una 30ina di volte ma non cambia niente è ultimamente mi esce pure un errore di instancheck.

Hai cancellato tutte le altre connessioni?

(Se si: vedi se hai connessioni impostate per i giochi DS)

Inviato
Salve a tutti, io ho un piccolo problema... Ho seguito passo per passo la guida, ho scaricato tutto quello da scaricare, ho per fino scaricato una versione più avanzata di Microsoft .NET. 3.5 x_x però mi da comunque problema non capisco proprio... Praticamente io avvio Istacheck (il primo programma della cartella che si apre come amministratore), e premo "Start Hotspot". Il programma sta su "Working" però poi esce una finestra con scritto: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" e successivamente esce un'altra finestra con scritto: "Virtual Router Plus could not be started".
Ho provato ad aprire il così detto "cmd" (come amministratore) ed inserire la frase "netsh wlan show drivers" e premendo invio mi esce questo risultato:
Se successivamente provo a inserire la frase "netsh wlan set hostednetwork mode=allow" e premendo invio esce la seguente scritta: 
In ogni caso, nel programma dell'Instacheck Hotspot ho provato a cambiare tutti i tipi di modalità  di connessione (ovvero Connessione rete wireless e Connessione alla rete locale (LAN)) però mi da sempre lo stesso problema :/ 
Aiutatemi per favore sono disperato à§wà§ ho provato di tutto... Grazie in anticipo! à§^à§

PS: Ogni tanto mi esce questa finestra:
http://imageshack.com/a/img30/5561/ptsm.jpg
Non so se centri qualcosa o meno ma probabilmente si ._.''
Inviato

Salve a tutti, io ho un piccolo problema... Ho seguito passo per passo la guida, ho scaricato tutto quello da scaricare, ho per fino scaricato una versione più avanzata di Microsoft .NET. 3.5 x_x però mi da comunque problema non capisco proprio... Praticamente io avvio Istacheck (il primo programma della cartella che si apre come amministratore), e premo "Start Hotspot". Il programma sta su "Working" però poi esce una finestra con scritto: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" e successivamente esce un'altra finestra con scritto: "Virtual Router Plus could not be started".
Ho provato ad aprire il così detto "cmd" (come amministratore) ed inserire la frase "netsh wlan show drivers" e premendo invio mi esce questo risultato:
Se successivamente provo a inserire la frase "netsh wlan set hostednetwork mode=allow" e premendo invio esce la seguente scritta: 
In ogni caso, nel programma dell'Instacheck Hotspot ho provato a cambiare tutti i tipi di modalità  di connessione (ovvero Connessione rete wireless e Connessione alla rete locale (LAN)) però mi da sempre lo stesso problema :/ 
Aiutatemi per favore sono disperato à§wà§ ho provato di tutto... Grazie in anticipo! à§^à§

PS: Ogni tanto mi esce questa finestra:

http://imageshack.com/a/img30/5561/ptsm.jpg

Non so se centri qualcosa o meno ma probabilmente si ._.''

Se tutto è dovuto all'ultimo screen potrebbe essere che il tuo Modem cambia IP ogni x tempo (non so' se sia possibile, è una teoria).

Comunque nel primo Screen dice che è abilitata, quindi il comando per abilitarla non devi usarlo.

Possibili soluzioni:

-Disconnetti il cavo Ethernet (se connesso)

-Disconnetti tutti gli altri dispositivi connessi al Router

-Disattiva AVG (o altro Antivirus) (Compreso Firewall) ed esegui come amministratore. Se funziona, riattiva AVG

-Prova con un altro PC

-Cancella la cartella dove tieni Instacheck e ri-estrailo

Inviato

Se tutto è dovuto all'ultimo screen potrebbe essere che il tuo Modem cambia IP ogni x tempo (non so' se sia possibile, è una teoria).

Comunque nel primo Screen dice che è abilitata, quindi il comando per abilitarla non devi usarlo.

Possibili soluzioni:

-Disattiva AVG (o altro Antivirus) (Compreso Firewall) ed esegui come amministratore. Se funziona, riattiva AVG

-Prova con un altro PC

si è possibile potrebbe avere l'ip dinamico deve farlo diventare statico

Inviato

Codice errore 51300: Impossibile collegarsi all'Access Point. Verifica le impostazioni della Nintendo WFC e dell'Access Point.

Allora io ho seguito la guida fino all'installazione dell'Instacheck, ho messo i dati della nuova connessione, la password, ho fatto partire il tutto, dopodichè sono andato a creare la connessione nuova usando i dati che ho messo.

Ho fatto ricerca access point e me l'ha trovata, solo che a differenza di quella che uso sempre (che ha il lucchetto rosso, quindi access point valido) ce l'ha grigio, e se provo a collegarmi con essa sia in automatico, sia manualmente mi da sempre questo errore.

A cosa è dovuto? Vi prego rispondetemi ho bisogno di sapere il mio SV à§_à§

Aggiungo anche che ho fatto la verifica col CMD e il mio PC è portato per fare da router. Ho Windows 7

EDIT: ho controllato la connessione col prompt dei comandi e praticamente quella creata con l'Instacheck non ha il Gateway predefinito. Che devo fare?

EDIT2: Credo anche che la password che mi fa mettere venga generata WPA in automatico

Inviato

Possibili soluzioni:

-Prova con un altro PC

Io uso un fisso che è collegato a un modem. Al PC ho attaccato una chiavetta della Asus dopo vari tentativi sono riuscito a collegare la chiavetta col 3DS, ma non l'Hotspot x_x

Inviato

Codice errore 51300: Impossibile collegarsi all'Access Point. Verifica le impostazioni della Nintendo WFC e dell'Access Point.

Allora io ho seguito la guida fino all'installazione dell'Instacheck, ho messo i dati della nuova connessione, la password, ho fatto partire il tutto, dopodichè sono andato a creare la connessione nuova usando i dati che ho messo.

Ho fatto ricerca access point e me l'ha trovata, solo che a differenza di quella che uso sempre (che ha il lucchetto rosso, quindi access point valido) ce l'ha grigio, e se provo a collegarmi con essa sia in automatico, sia manualmente mi da sempre questo errore.

A cosa è dovuto? Vi prego rispondetemi ho bisogno di sapere il mio SV à§_à§

Aggiungo anche che ho fatto la verifica col CMD e il mio PC è portato per fare da router. Ho Windows 7

EDIT: ho controllato la connessione col prompt dei comandi e praticamente quella creata con l'Instacheck non ha il Gateway predefinito. Che devo fare?

EDIT2: Credo anche che la password che mi fa mettere venga generata WPA in automatico

Sono praticamente fermo al punto 7 della guida, non riesco a connettermi alla linea appena creata.

Inviato

Dov'è il topic per raccogliere il TSV? D:

nel frattempo lascio qui un modulo da compilare per aggiungersi a una lista di allenatori italiani disposti a farci schiudere shiny XD non so se è già  stato postato:

modulo da compilare: https://docs.google.com/forms/d/1CcjIWpnwtJkeJef1KIiljrpQNAKl4hll0MWFEEubMqY/viewform

database: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0

Inviato

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-22

Eccola. E comunque io ne avevo creato uno solamente per gli user di Pokémon Millennium. a quanto pare è inutile.

invece sono utili entrambi i moduli se si uniscono diventerà  molto più facile io per esempio ho box pieni ma di pokemon millennium  ha combaciato solo uno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...