Vai al commento

[Guida] Instacheck, scambi sicuri e addio truffe.

Artuel

Post raccomandati

Ho un portatile con Windows professional (service pack 1) ho provato tutto ma quando faccio la prova di connessione non si collega l'ho fatto e rifatto per una 30ina di volte ma non cambia niente è ultimamente mi esce pure un errore di instancheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un portatile con Windows professional (service pack 1) ho provato tutto ma quando faccio la prova di connessione non si collega l'ho fatto e rifatto per una 30ina di volte ma non cambia niente è ultimamente mi esce pure un errore di instancheck.

Hai cancellato tutte le altre connessioni?

(Se si: vedi se hai connessioni impostate per i giochi DS)

Link al commento

Salve a tutti, io ho un piccolo problema... Ho seguito passo per passo la guida, ho scaricato tutto quello da scaricare, ho per fino scaricato una versione più avanzata di Microsoft .NET. 3.5 x_x però mi da comunque problema non capisco proprio... Praticamente io avvio Istacheck (il primo programma della cartella che si apre come amministratore), e premo "Start Hotspot". Il programma sta su "Working" però poi esce una finestra con scritto: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" e successivamente esce un'altra finestra con scritto: "Virtual Router Plus could not be started".
Ho provato ad aprire il così detto "cmd" (come amministratore) ed inserire la frase "netsh wlan show drivers" e premendo invio mi esce questo risultato:
Se successivamente provo a inserire la frase "netsh wlan set hostednetwork mode=allow" e premendo invio esce la seguente scritta: 
In ogni caso, nel programma dell'Instacheck Hotspot ho provato a cambiare tutti i tipi di modalità  di connessione (ovvero Connessione rete wireless e Connessione alla rete locale (LAN)) però mi da sempre lo stesso problema :/ 
Aiutatemi per favore sono disperato à§wৠho provato di tutto... Grazie in anticipo! à§^à§

PS: Ogni tanto mi esce questa finestra:
http://imageshack.com/a/img30/5561/ptsm.jpg
Non so se centri qualcosa o meno ma probabilmente si ._.''
Link al commento

Salve a tutti, io ho un piccolo problema... Ho seguito passo per passo la guida, ho scaricato tutto quello da scaricare, ho per fino scaricato una versione più avanzata di Microsoft .NET. 3.5 x_x però mi da comunque problema non capisco proprio... Praticamente io avvio Istacheck (il primo programma della cartella che si apre come amministratore), e premo "Start Hotspot". Il programma sta su "Working" però poi esce una finestra con scritto: "Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta" e successivamente esce un'altra finestra con scritto: "Virtual Router Plus could not be started".
Ho provato ad aprire il così detto "cmd" (come amministratore) ed inserire la frase "netsh wlan show drivers" e premendo invio mi esce questo risultato:
Se successivamente provo a inserire la frase "netsh wlan set hostednetwork mode=allow" e premendo invio esce la seguente scritta: 
In ogni caso, nel programma dell'Instacheck Hotspot ho provato a cambiare tutti i tipi di modalità  di connessione (ovvero Connessione rete wireless e Connessione alla rete locale (LAN)) però mi da sempre lo stesso problema :/ 
Aiutatemi per favore sono disperato à§wৠho provato di tutto... Grazie in anticipo! à§^à§

PS: Ogni tanto mi esce questa finestra:

http://imageshack.com/a/img30/5561/ptsm.jpg

Non so se centri qualcosa o meno ma probabilmente si ._.''

Se tutto è dovuto all'ultimo screen potrebbe essere che il tuo Modem cambia IP ogni x tempo (non so' se sia possibile, è una teoria).

Comunque nel primo Screen dice che è abilitata, quindi il comando per abilitarla non devi usarlo.

Possibili soluzioni:

-Disconnetti il cavo Ethernet (se connesso)

-Disconnetti tutti gli altri dispositivi connessi al Router

-Disattiva AVG (o altro Antivirus) (Compreso Firewall) ed esegui come amministratore. Se funziona, riattiva AVG

-Prova con un altro PC

-Cancella la cartella dove tieni Instacheck e ri-estrailo

Link al commento

Se tutto è dovuto all'ultimo screen potrebbe essere che il tuo Modem cambia IP ogni x tempo (non so' se sia possibile, è una teoria).

Comunque nel primo Screen dice che è abilitata, quindi il comando per abilitarla non devi usarlo.

Possibili soluzioni:

-Disattiva AVG (o altro Antivirus) (Compreso Firewall) ed esegui come amministratore. Se funziona, riattiva AVG

-Prova con un altro PC

si è possibile potrebbe avere l'ip dinamico deve farlo diventare statico

Link al commento

Codice errore 51300: Impossibile collegarsi all'Access Point. Verifica le impostazioni della Nintendo WFC e dell'Access Point.

Allora io ho seguito la guida fino all'installazione dell'Instacheck, ho messo i dati della nuova connessione, la password, ho fatto partire il tutto, dopodichè sono andato a creare la connessione nuova usando i dati che ho messo.

Ho fatto ricerca access point e me l'ha trovata, solo che a differenza di quella che uso sempre (che ha il lucchetto rosso, quindi access point valido) ce l'ha grigio, e se provo a collegarmi con essa sia in automatico, sia manualmente mi da sempre questo errore.

A cosa è dovuto? Vi prego rispondetemi ho bisogno di sapere il mio SV à§_à§

Aggiungo anche che ho fatto la verifica col CMD e il mio PC è portato per fare da router. Ho Windows 7

EDIT: ho controllato la connessione col prompt dei comandi e praticamente quella creata con l'Instacheck non ha il Gateway predefinito. Che devo fare?

EDIT2: Credo anche che la password che mi fa mettere venga generata WPA in automatico

Link al commento

Possibili soluzioni:

-Prova con un altro PC

Io uso un fisso che è collegato a un modem. Al PC ho attaccato una chiavetta della Asus dopo vari tentativi sono riuscito a collegare la chiavetta col 3DS, ma non l'Hotspot x_x

Link al commento

Codice errore 51300: Impossibile collegarsi all'Access Point. Verifica le impostazioni della Nintendo WFC e dell'Access Point.

Allora io ho seguito la guida fino all'installazione dell'Instacheck, ho messo i dati della nuova connessione, la password, ho fatto partire il tutto, dopodichè sono andato a creare la connessione nuova usando i dati che ho messo.

Ho fatto ricerca access point e me l'ha trovata, solo che a differenza di quella che uso sempre (che ha il lucchetto rosso, quindi access point valido) ce l'ha grigio, e se provo a collegarmi con essa sia in automatico, sia manualmente mi da sempre questo errore.

A cosa è dovuto? Vi prego rispondetemi ho bisogno di sapere il mio SV à§_à§

Aggiungo anche che ho fatto la verifica col CMD e il mio PC è portato per fare da router. Ho Windows 7

EDIT: ho controllato la connessione col prompt dei comandi e praticamente quella creata con l'Instacheck non ha il Gateway predefinito. Che devo fare?

EDIT2: Credo anche che la password che mi fa mettere venga generata WPA in automatico

Sono praticamente fermo al punto 7 della guida, non riesco a connettermi alla linea appena creata.

Link al commento

Dov'è il topic per raccogliere il TSV? D:

nel frattempo lascio qui un modulo da compilare per aggiungersi a una lista di allenatori italiani disposti a farci schiudere shiny XD non so se è già  stato postato:

modulo da compilare: https://docs.google.com/forms/d/1CcjIWpnwtJkeJef1KIiljrpQNAKl4hll0MWFEEubMqY/viewform

database: https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Ar3ukA_pE0zudGhlcXgxVGE0THViRHktS1NfVUJQZnc#gid=0

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/32199-scambio-trainer-shiny-ids/page-22

Eccola. E comunque io ne avevo creato uno solamente per gli user di Pokémon Millennium. a quanto pare è inutile.

invece sono utili entrambi i moduli se si uniscono diventerà  molto più facile io per esempio ho box pieni ma di pokemon millennium  ha combaciato solo uno

Link al commento

ok tutto apposto io ho risolto XD il mio Sv è 684

una domanda vorrei farvi: se io do un uovo ad un altro allenatore e questo me lo fa schiudere, il pokèmon che viene fuori prende l'ID dell'allenatore che lo fa schiudere oppure il mio?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...