Marcø Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma io per esempio breddo un pokemon faccio 20 uova poi passo ad un altro sempre con il pokemon straniero in pensione si azzeran le probabilità oppure continuano Non esistono catene, quindi la probabilità rimane sempre 1/819 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefy22 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Sto lavorando per ottenere un Teddiursa shiny, ma sono solo all'inizio. Comunque, so che tenendo un pokemon con l'abilità Corpodifuoco o Magmascudo *correggetemi se sbaglio* i passi per schiudere le uova si dimezzano. Questo vale solo se,in squadra,il pokemon con tale abilità è "adiacente" all'uovo oppure anche se si tiene quel pokemon più cinque uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ciao a tutti! Sto lavorando per ottenere un Teddiursa shiny, ma sono solo all'inizio. Comunque, so che tenendo un pokemon con l'abilità Corpodifuoco o Magmascudo *correggetemi se sbaglio* i passi per schiudere le uova si dimezzano. Questo vale solo se,in squadra,il pokemon con tale abilità è "adiacente" all'uovo oppure anche se si tiene quel pokemon più cinque uova? Non deve essere adiacente all'uovo, funziona anche se hai 5 uova e quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 La guida è okay.. io 157 di Eevee ma niente(X Eevee nn mi spreco li ho su Nero)... 334 di Fennekin ma niente..mi veniva di disintegrarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Facile è un parolone..potresti fare 10000 uova e non trovare li shiny. Gioco di probabilità se salvo e spengo il 3ds senza aver ottenuto lo shiny il conteggio si azzera ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 se salvo e spengo il 3ds senza aver ottenuto lo shiny il conteggio si azzera ? Non c'è una catena di uova, nè conteggio. E' una cosa random; giustamente, più uova fai, più avrai possibilità di ottenere uno shiny... Può capitarti al 5° uovo, come può capitarti al 467°. Io, su Y, faccio uova da un bel po' (con un ditto jappo e l'altro genitore italiano o di altra nazionalità ) e fin'ora non è mai nato uno shiny, quindi non c'è una percentuale matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ieri ho fatto 5 uova da un Froakie italiano e uno spagnolo e mi è uscito Shiny <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Beato te...io sto ancora breedando (avrò fatto minimo 160 uova) x ottenere uno squirtle da un Italiano e una Inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi a quanto scenderebbe la probabilità di trovare uno shiny con il metodo masuda?Sto tentando di far uscire uno shiny ma sono ormai 150uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Qualcuno saprebbe dirmi a quanto scenderebbe la probabilità di trovare uno shiny con il metodo masuda? Sto tentando di far uscire uno shiny ma sono ormai 150uova E' una guida, forse se guardi il primo post lo scopri, o sei troppo cancarato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 E' una guida, forse se guardi il primo post lo scopri, o sei troppo cancarato? Opz hai perfettamente ragione bastava leggere attentamente >.> mia culpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il metodo ma suda funziona anche se faccio tenere al padre del pokemon uno strumento come destinocomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Il metodo ma suda funziona anche se faccio tenere al padre del pokemon uno strumento come destinocomune? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao ragazzi vorrei breedare un greninja shiny competitivo, ma purtroppo non possiedo ditto o greninja stranieri interessanti per attivare il metodo masuda. Quindi vi chiedo se potete prestarmi un ditto 5 iv straniero o un greninja 5 iv straniero di qualsiasi natura, in cambio vi darò un qualsiasi oggetto della villa lotta (tranne capsula abilità ) o mawile\froakie 5iv e alla fine del breeding vi restituitò il pkm prestatomi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ho fatto 390 uova e il nintendo 3ds è volato dal 4 pianocaspita veramente? io non potrei mai farne così tante..credo..anche se volevo impararmi a breedare xD dettagli ihihi :-)non ci posso credere... dopo quasi 500 uova charmender shiny....volevo anche houndous ( o come si scrive ) shiny, allora ne ho messi 2 di nazionalità diverse, hanno fatto le uova e al 3 uovo è uscito....dopo quasi 500 uova per charmender ci voleva sta sculataaddirittura anche 500! oddio mai! non posso ahahahaovvio, 2 maschi e 2 femmine non possono far uova xDahahahaha mal che vada se lo adottano uno xDNon c'è nessuna catena, puoi trovarlo shiny al primo uovo oppure al millesimo uovo, è questione di fortunaquindi potrei scegliere di farne un massimo di cento *-* c'è la potrei anche fare... ma tutti di seguito depositando nel box? senza schiuderli prima a 5 a 5?900 uova zero tyruntuso un turunt jap e uno ingmi hanno detto che sbaglio e che uno dei 2 dovrebbe essere catturato dalla mia cartuccia.. è vero?mi dispiace che tu sia arrivato a 900 senza alcun risultato immagino ti siano partiti i nervi la vista la pazienza tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 quindi potrei scegliere di farne un massimo di cento *-* c'è la potrei anche fare... ma tutti di seguito depositando nel box? senza schiuderli prima a 5 a 5? E' indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 E' indifferentegrazie :-) ehm ci proverò subito..ma se si fa con due shiny di nazionalità diversa uno maschio e uno femmina stesso tipo di pokemon ovviamente aumenta la probabilità ? ?-? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 grazie :-) ehm ci proverò subito..ma se si fa con due shiny di nazionalità diversa uno maschio e uno femmina stesso tipo di pokemon ovviamente aumenta la probabilità ? ?-?No, se usi 2 pokemon normali o 2 shiny non cambia nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No, se usi 2 pokemon normali o 2 shiny non cambia nulla. ok grazie mille :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Poi ha funzionato :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 vorrei farmi un bel charizard shiny competitivo, come vi procurate i genitori stranieri con 5 ivs voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 vorrei farmi un bel charizard shiny competitivo, come vi procurate i genitori stranieri con 5 ivs voi? io non ne ho di 5 ivs lo fatto shiny ma giusto con qualche ivs..poche..comunque penso tramite gli scambi alla gts no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 vorrei farmi un bel charizard shiny competitivo, come vi procurate i genitori stranieri con 5 ivs voi? O scambio prodigioso, o in GTS oppure nei mercatini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 vorrei farmi un bel charizard shiny competitivo, come vi procurate i genitori stranieri con 5 ivs voi? comprati\ procurati un ditto 6iv jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ah così, molto semplicemente.. Spero di avere fortuna Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.