Marcø Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Importante Se usate un qualsiasi mio lavoro siete obbligati a mettere i crediti (es. Set by Shadà¸w, Avatar by Shadà¸w) in firma o nella pagina del profilo, se non lo farete dovrò segnalarvi.___________________________________________________________________________________________________________ Premetto che questi sono dei lavori vecchi più di 2 anni (non carico tutto perchè ci metterei ore)A me non piace usare texture o mettere scritte, quindi raramente troverete lavori "sporchi". Icon Sign Colorize Marcภè il mio nick su FC Prima Dopo Skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 BravoSe ti è piaciuto il post clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Importante Se usate un qualsiasi mio lavoro siete obbligati a mettere i crediti (es. Set by Marcà¸, Avatar by Marcà¸) in firma o nella pagina del profilo, se non lo farete dovrò segnalarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Aggiorno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Aggiorno (gli stock non erano molto buoni, intendo la qualità ): Icon Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Awwww... E comunque, carinissima gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Awwww... E comunque, carinissima gallery! Grazie, filnamente uno che commenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Le icon sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Le icon sono bellissime! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Set Katniss: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sign fatte ieri notte perchè non riuscivo a dormire: Le prime 2 non mi piacciono però visto che ci ho perso tempo a farle le ho messe lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Bella la prima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 New Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Graziosissime, deliziosi, un po' spente sì ma carinissime: mancano però di profondità . Le Sign? Fighe! Vabbeh che io di C4D non ho mai capito come usarli, ma ok. Bravo! ♥ In che senso spente? Comunque grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 New Icon Stock 2°a icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non commenta mai nessuno D: Mi stavo annoiando e allora ho provato a fare questa fusion: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Occhio, c'è troppo Arcanine, potresti fare una normalissima coda che invece usare quella di arcanine e le strisce nere troppo rigide e stessa direzione. Ah, anche troppe, decisamente troppe. L'edit del pelo folto è curato bene, il pelo sulla gamba alla nostra sinistra doveva essere meno visibile rispetto all'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Davvero stupende, mi piace tantissimo quella di Lucario, posso usarla ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Davvero stupende, mi piace tantissimo quella di Lucario, posso usarla ? Si, basta che metti i crediti in firma o nel profilo, per esempio: Icon by Shadà¸w Comunque vedo che stai già usando quella di gardevoir Occhio, c'è troppo Arcanine, potresti fare una normalissima coda che invece usare quella di arcanine e le strisce nere troppo rigide e stessa direzione. Ah, anche troppe, decisamente troppe. L'edit del pelo folto è curato bene, il pelo sulla gamba alla nostra sinistra doveva essere meno visibile rispetto all'altro. Combo tanto l'ho fatta solo perchè mi annoiavo lol comunque grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Yep, ti ho mandato mp.Cmq sisi no problem sto vedendo un po ti sistemare la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 New Icon Le adoro.Tutte. *^* Se accetti richieste e hai ancora lo stock potresti farmi un set con l'icon di Ash? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Le adoro.Tutte. *^*Se accetti richieste e hai ancora lo stock potresti farmi un set con l'icon di Ash? **CertoNew Icon New Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Katy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 @, Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.