Meta_Knight Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Con "mal tollero" intendi dire semplicemente che minecraft non ti piace o che disprezzi quelle persone?Per quanto mi riguarda, evito di seguire qualsiasi cosa che non mi piace, se un canale non fa video interessanti lo evito, se alcuni video mi interessano e altri no guardo solo quelli che voglio, e disprezzo chi crea esclusivamente contenuti fastidiosiStessa cosa per me: mi hanno detto che era un bravo Youtuber ma non mi è piaciuto... disprezzo minecraft e disprezzo le persone che ci fanno i gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 personalmente mal tollero le persone che fanno gameplay di minecraft evito di seguirli a priori Hai pienamente ragione! E' inutile vedere delle persone che giocano a videogiochi (che gioco di parole), soprattutto se non ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 La mia nuova musa ispiratrice: Miranda Sings <3 https://www.youtube.com/user/mirandasings08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Qualcuno segue Rhett&Link e il loro secondo canale Good Mythical Morning o li conosco solo io? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vorrei porvi una domanda, seguite uno youtuber da molto tempo, tanto da essere cresciuti insieme a lui?Io da sempre seguo i video di Giacominz. Suppongo che lo conosciate quasi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vorrei porvi una domanda, seguite uno youtuber da molto tempo, tanto da essere cresciuti insieme a lui? Io da sempre seguo i video di Giacominz. Suppongo che lo conosciate quasi tutti. mi spiace,ma non l'ho mai sentito nominare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Vorrei porvi una domanda, seguite uno youtuber da molto tempo, tanto da essere cresciuti insieme a lui? Io da sempre seguo i video di Giacominz. Suppongo che lo conosciate quasi tutti. Io sono cresciuto con Nocoldiz. E non me ne pento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Nemmeno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 mi spiace,ma non l'ho mai sentito nominare Strano è l'autore del Mac Blog e Blog in generale. Realizza video sulle proprie esperienze di vita quotidiana. Prova a cercarlo, ha uno stile divertente e spontaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Strano è l'autore del Mac Blog e Blog in generale. Realizza video sulle proprie esperienze di vita quotidiana. Prova a cercarlo, ha uno stile divertente e spontaneo. ho provato a cercarlo,ho trovato il suo canale youtube,ho datto un'occhiata ai titoli dei suoi video,e ho chiuso la pagina,è un tipo di youtuber che non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Se vi interessano gameplay dei giochi più assurdamente difficili, vi consiglio uno youtuber semi-sconosciuto, il Fantasma delle Nevi. Ha pochi, pochi iscritti ma merita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Repez Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Intanto io, zitto zitto, posto il mio canale Yotube (Che trovate anche in firma) XD Canale Youtube "PlayRepez" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld...Le risate....Merita tanto, è bravissimo con le animazioni!Lode al soleee!!>https://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7BsCioè.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Le risate....Merita tanto, è bravissimo con le animazioni!Lode al soleee!!>https://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7BsCioè.. LOL E' fantasticoooooooooooooooooo!!!!!!!Aggiungo questo xD [media]https://www.youtube.com/watch?v=HOD_WnmUxVw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 ThePruld! Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld, Pruld... Rilancio con questo! >https://www.youtube.com/watch?v=w9pW7PpypMU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Rilancio con questo! >https://www.youtube.com/watch?v=w9pW7PpypMU Questo me l'ero perso! AHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Le risate....Merita tanto, è bravissimo con le animazioni!Lode al soleee!!>https://www.youtube.com/watch?v=QA5DIIJh7BsCioè.. LOL E' fantasticoooooooooooooooooo!!!!!!!Aggiungo questo xD [media]https://www.youtube.com/watch?v=HOD_WnmUxVw Si...ok...fanno ridere Ma MA... We are the souls...i feels...i dannati feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Comincio a chiederemi se esista qualcosa che Jimmy DiResta non sappia produrre nel suo laboratorio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Allora ne ho tanti a cui sono iscritto ma quelli che seguo sempre sono:- Favij - Yotobi/Yotobigames- Dario Moccia- Zeb89- S7ormy- iPantellas- Daniele Doesn't Matter- The show- Darkdevil- federic95ita- Poketonx- Giampytek- Giorgio Cappello di Paglia- ilvostrocarodexter- Marcello Ascani- Nirkiop- Nocoldiz- Pimpnite- Relative- RichardHtt- Fraffrog- Scottecs- Sofia Viscardi- TyranitarTubeProbabilmente non li conoscerete tutti xDAh si non sono in ordine di preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 17 giugno, 2015 Condividi Inviato 17 giugno, 2015 Ammettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Visto che avete taggato Boban vi consiglio di vedere la sua ultima videovignetta >https://www.youtube.com/watch?v=pGx1fF7Ta5w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Allora ne ho tanti a cui sono iscritto ma quelli che seguo sempre sono:- Favij- Yotobi/Yotobigames- Dario Moccia- Zeb89- S7ormy- iPantellas- Daniele Doesn't Matter- The show- Darkdevil- federic95ita- Poketonx- Giampytek- Giorgio Cappello di Paglia- ilvostrocarodexter- Marcello Ascani- Nirkiop- Nocoldiz- Pimpnite- Relative- RichardHtt- Fraffrog- Scottecs- Sofia Viscardi- TyranitarTubeProbabilmente non li conoscerete tutti xDAh si non sono in ordine di preferenzaSiamo abbastanza simili, però io non seguo né Favij né la stragrande maggioranza di youtubers trashAmmettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! Ahh buzzfeedvideo l'ho visto recentemente, in un video dove gli italiani provavano gli snack americani xDMo che ci sono pubblicizzo anche il mio canale, ho solo 1 iscritto xD https://www.youtube.com/channel/UCX3GkaRUvyi-ATonLpQQBQgHo pubblicato qualche opening di bleach e dei video su The Sims 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ammettere di seguire FaviJ e Zeb89 per me equivale ad auto-umiliarsi. Ma vabbè. Un canale Youtube molto divertente e interessante che ho scoperto da poco è BuzzFeedVideo, dove viene trattato proprio di tutto, e anche in modo originale. E poi ovviamente la mia cara Miranda, la nuova stella della musica e non solo! Mi spiace ma non condivido A prescindere dai video-critica a me piace il modo in cui fa i video Zeb,così come mi è sempre piaciuto anche Favij,che seguo dai 45.000 iscritti,non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti... Siamo abbastanza simili, però io non seguo né Favij né la stragrande maggioranza di youtubers trash "Trash" si può definire Diprè,o Muniz,o Simone etc... Non capisco tra quelli citati da me quali siano "trash" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Mi spiace ma non condivido A prescindere dai video-critica a me piace il modo in cui fa i video Zeb,così come mi è sempre piaciuto anche Favij,che seguo dai 45.000 iscritti,non capisco tutto quest'astio nei suoi confronti... Posso capire FaviJ, è simpatico, diverte, ecc... Ma Zeb89 no, è un pessimo individuo e io dopo tutto quello che ha fatto non avrei il coraggio ne la voglia di seguirlo ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.