Sol Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Io suono il pianoforte,ha un sono davvero melodioso.... . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danilux Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Io ho scelto la chitarra elettrica, perchè credo che possa trasmettere ogni emozione, ogni vibrazione dell'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Il piffero vale?Scherzi a parte,ho suonato,chitarra e pianoforte,adesso a riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 io ho suonato tre anni la chitarra poi ho cambiato ed è adesso anch'io suono il clarinetto(non per coincidenza in musica ho la media dell' 8/9.......ed è la materia più alta che ho.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 gennaio, 2013 Condividi Inviato 16 gennaio, 2013 Flauto traverso perché dopo averlo provato ho subito capito che faceva per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Suonavo chitarra ma ho smesso per dedicarmi al disegno come hobby prima o poi rinizierò perchè mi piice troppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Principalmente canto e suono la chitarra (elettrica ed acustica), nel tempo libero smanetto con tastiere, batteria e basso Per 5-6 anni ho fatto parte di una band alternative/prog metal nella quale suonavo la chitarra, Qui potete sentire qualche brano www.lastfm.it/music/Nemesi+Ultima/ mentre al momento porto avanti un progetto di Crossover italiano nel quale canto e suono! Pagina facebook per seguire le prodi gesta --> http://www.facebook.com/sognolivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 a me piacerebbe suonare la batteria ma non posso.. problemi fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 io suono il trombone!!!!! perché vi chiederete? perché mi piace! infatti faccio parte della junior band del mio paese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
THD Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 La chitarra...mi sono innamorato di questo strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSide Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 La chitara perché voglio imparare a suonare le mie canzoni preferite Rock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Io suono il flauto traverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 be io suono il sassofono perchè adoro il jazz e poi suono la chitarra (un pò anche il basso) qualche volta mi cimento a creare brani molto strani lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Suono la chitarra classica da 4 anni la mia scelta è stata fatta quasi a caso :laugh: Adoro il suono della chitarra, le corde da appoggiare, pizzicare, arpeggi accordi... Inoltre adoro veramente moooooooooltissimo cantare Poi a settembre inizierò a suonare il sax poichè mi sono iscritto al liceo musicale e mi sono dovuto buttare sul secondo strumento :laugh: Vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io la chitarra... So fare solo qualche canzone dei Nirvana, per il momento, e sto imparando Starway to heaven dei Led Zeppelin! Per il momento ho solo la classica, ad Ottobre avró anche l'elettrica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho iniziato a suonare il violino quando avevo mi pare 4 anni (boooo) ma poi la prof se ne andò non so dove e ho smesso dopo un anno. Dopo 2 anni di assenza musicale ho iniziato a suonare il piano di mia sorella (ora lei 25 anni) ma era sempre uno studio interrotto mai completo. poi in quinta elementare ho iniziato a studiare seriamente e ora vado ad una scuola media ad indirizzo musicale e mi trovo benissimo anche se ultimamente stiamo lavorando tantissimo per vari concorsi... . Comunque penso di prendere un liceo musicale dopo le medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Io suono il Triangolo, e lo suono perché lo sanno suonare tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ho iniziato a suonare il piano a sei anni ma poi ho smesso per provare ad imparare a suonare il violino.Dopo sette anni ho mollato tutto e adesso mi sono comprata con i miei risparmi una Fender Sonoran rossa:l'ho messa vicino al letto e quasi ci dormo insieme; ha un suono talmente profondo che quando la suoni ti vibra l'intero stomaco e ti si rizzano i peli delle braccia.Penso di essermene innamorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Suono la batteria perchè preferisco il ritmo, però vorrei imparare anche il basso, la chitarra elettrica e il pianoforte.Comunque... BATTERIA 4 EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Io so suonare il clarinetto, la chitarra e il pianoforte. Il primo lo so suonare perché ho suonato con la Banda Musicale del mio paese, quando facevamo le camminate per le feste fino alle 2 di notte, momenti che non dimenticherò mai (e soprattutto che non dimenticheranno i miei piedi AHAHAH XD). Per la chitarra suono quella classica, ho fatto un corso di 1 anno a scuola. Infine c'è il pianoforte che suono tutt'ora, mi piace molto la sua vasta gamma di suoni e lo amo perché è lo strumento che si avvicina di più al genere classico, che adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Suono il corno perché mi piace andare controcorrente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Chitarra elettrica 4E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Io suono il violoncello. Adoro il suo suono, melodioso e non troppo acuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.