Vai al commento


[Distribuzione Pre-Natalizia] Un Delibird Competitivo per tutti (?)


Artuel

  

158 utenti hanno votato

  1. 1. Vorresti un Evento simile alla Befana?



Post raccomandati

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo Artuel, oltre che alla PS4 quest'anno vorrei anche un Delibird, che però sia buono


Nome Kalos: Nel gioco mi chiamo Sergio, e in pratica vesto sempre con vestiti della Botique di Luminopoli, si, sono molto ricco nel gioco u.u


Informazioni Mii: Sergio, che originalità  eh?


Comunque ecco la foto di come è vestito il mio Mii



2rrasgn.jpg



Possibile orario: Verso le 16/17 18/19


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro babbo natale, desidererei tanto un pokemon competitivo, perciò ti chiedo di portarmi il delbird per favore.

Nome Kalos: Peppe. Sono vestito come ad inizio avventura

Informazioni Mii: Giuseppe. Capelli alzati e occhiali.

Possibile orario: La sera, ma anche durante il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Quest'anno credo di aver fatto il prafo pampino, vorrei quindi essere ricompensato con un bel Delibird! Da quando gioco a Pokémon, ho sempre considerato Delibird un Pokémon inutile, abbastanza scarso. Eppure riceverlo durante il periodo Natalizio, un periodo che adoro, ma che purtroppo in famiglia viene festeggiato quasi come fosse un giorno qualunque, ha un effetto diverso. Sarà  la magia del Natale, che rende più bella ogni cosa?


Nome Kalos: Nella regione di Kalos mi conoscono tutti come il campione Danny, sono unico ed inimitabile! Nel gioco ho l'iconcina di un fantallenatore, in quanto il mio look attuale nel gioco non mi piace, e sto lavorando per migliorarlo! O:


Informazioni Mii: Andrea, carnagione chiara e maglietta blu. Ah, dimenticavo, capelli castano scuro! (Spero di essere stato chiaro)


Possibile orarioAllooora, sono disponibile questo Sabato e questa Domenica praticamente sempre, in quanto c'è allerta meteo e sono quindi impossibilitato nell'uscire di casa. Per quanto riguarda invece la mia regolare settimana, sono disponibile dalle 14 alle 19, tutti i giorni tranne il Mercoledì ed il Venerdì, in cui sono disponibile dalle 16 alle 19. Purtroppo ho il Nintendo 3DS con problemi tecnici, quindi dubito mi troverai online, dato che non posso utilizzarlo troppo fino a che non mi sarà  possibile mandarlo in assistenza, tuttavia sono abbastanza sicuro che per aprire il mio regalo di natale, riuscirà  a resistere. 


Mi scuso in anticipo per eventuali futuri problemi tecnici oppure per dovermi contattare in privato, ma non dipende da me. :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo Natale, non ho ancora iniziato a studiare, quindi non so se ho fatto il cattivo o no... Che ne dici, nel dubbio, di un bel Delibird?


Nome Kalos: Simo, chiaro, occhi marroni, capelli corti, cappello con visiera blu e camicia azzurra.


Informazioni Mii: Simo, maglia verde, carnagione chiara, bocca aperta e sorridente, occhi marroni e capelli marroni corti.


Possibile orario: dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 21.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo io sono sempre stato un bravo bambino etc etc... sgancia il delibird ora.


Nome Kalos:  Vinz, cappello nero con piuma, capelli marrone scuro giobbotto nero


Informazioni Mii: Vinz, capelli medi con tre punte e sguardo ebete xD


Possibile orario: dalle 16:00 fino 19:00 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale... Se pensi che quest'anno sono stato un bambino buono (ho sempre cominciato così! XD) ti chiederei di portarmi un carinissimo Delibird, perché adooooooro gli shiny e, parlando di pokémon, avere un nuovo probabile metodo per trovarli sarebbe una cosa meravigliosa per Natale!!!!!

Nome Kalos: Stef, ho la Fedora rossa, camicia rossa a quadri di Luminopoli ed occhiali da sole neri, poi jeans blu sportivi e scarpe da tennis rosse (e calzini neri mi pare se proprio lo vuoi sapere!!! XD)

Informazioni Mii: Mi chiamo "Mignottino", amabile soprannome datomi dalle mie cuginette di 34 e 32 anni!!! :D

Possibile orario: domenica mattina e pomeriggio, oggi dopo le 23:00

Grazie mille per l'iniziativa e, spero, per il REGALINO!!!

Sono troppo simpatico... U.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: caro Babbo, quest'anno sono stato moolto bravo ho studiato e fatto il bravo e in più adooro gli shiny, quindi perchè non mi regali un bel delibird?


Nome Kalos: Simone, con camicia rossa, fedora nera e occhiali da sole


Informazioni mii: Simo, con ciuffo,carnagione chiara,maglietta blu e occhiali da sole


Possibile orario: tutti i giorni tranne martedì e givedì dalle 20.00 alle 23.00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro babbo natale siccome c'è la crisi xD vorrei avere un Delibird che mi faccia compagnia... ^^


Nome Kalos:Luca 


Informazioni Mii:nome Luca  giacca blu cappello rosso e bianco e capelli corti


Possibile orario:tutti i giorni dalle 15:00 alle 22:30 o molto di più dipende xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, non ho 3 stelline perché nessuno mi ha mai dato stelline, questo che ti scrivo è il mio 20-esimo messaggio, ma sono un bravo allenatore e mi impegno sempre con i miei pokèmon. Non so quanto possa servirmi un Delibird Caspita un Delibird è davvero utile! Chissenefrega di Delibird Mi piacerebbe davvero un Delibird!! Ma perché non regali degli Zapdos? Non potresti regalare un pokèmon migliore!!


Nome Kalos: Sono Matteo, molto stiloso, camicia bianca e nera comprata nella veramente chic boutique di luminopoli, cappello beige e occhiali da sole neri, carnagione scura abbronzata post vacanza di un mese sulle spiagge di Altoripoli


Informazioni Mii: Archades, capelli castani lunghi con riga a lato, sorriso e barba corta


Possibile orario: Sera dopo cena, ore 21-24, ma se ricevo un tuo messaggio via PM volo verso il 3ds e lo collego


 


EDIT: caro Babbo, sono diventato shiny! Ho le stelline sbrilluccicose sul profilo! Mi sono impegnato molto negli scambi hai visto??   :yeah:  


 


 EDIT 2: io un pokèmon con 6 IVs non l'ho mai visto, credo che il giudice di batikopoli si ribalti quando lo vede, con 5 IVs ho solo il mio amato charmander  :jump:


 


EDIT 3: quindi mi dici che le decorazioni che si vedono a Natale di Babbo Natale appeso ai balconi in realtà  sono Delibird? O sono Delibird travestiti da Babbo Natale? Spiegamelo ti prego


 


EDIT 4: sai se insieme alla banca pokèmon regaleranno megapietre di Delibird? Anche se sarà  il 27 e non il 25 potrebbero farlo. Mi garberebbe vedere MegaDelibird che girano nel passo innevato al posto dei Mamoswine


 


EDIT 5: con Delibird in squadra riuscirò finalmente a non perdere 6-0 contro un mio amico che si ostina ad usare MegaGengar? E'scorretto, dai diciamolo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quanto tempo era che non ti scrivevo? E dire che prima aspettavo il periodo natalizio in maniera maniacale e che la letterina era frutto di un accurato lavoro. Peccato si debba crescere e che si perdano di vista quelle piccole cose che, inizialmente, ci sembrano imprescindibili.. Ma così va la vita. Ma lasciando perdere queste ciance cianciose e cenciose, ti scrivo nella speranza di poter prendere un piccolo Deliberduzzo e per rivolgerti un caloroso saluto :3 Grazie per l'impegno costante <3


Nome Kalos:  Federico - img Superquattro Narciso. 


Informazioni Mii: Federico, capelli castano chiari, occhi azzurri, viso allungato e maglietta azzurra. 


Possibile orario: Praticamente tutti i giorni a quasi tutti gli orari :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lettera a babbo Natale: ti prego babbo, vorrei un delibird per spaccare il cubchoo a un mio amico :)

Nome kalos: Gianmarco

Informazioni mii: nome: Gianmarco

Aspetto: colore rosso, capelli neri e carnagione rosa.

Orario: tutti i giorni alle 18:00

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lettera a  babbo natale caro babbo natale quest'anno sono stato buono,ti chiedo solo mun delibird in regalo ti preeeeeego (ps non ho tre stelline ma spero che tu ti ricordi di me ugualmente in fondo sei babbo natale )


nome kalos  marco


informazione mii colore blu carnagione rosa e capelli marroni


possibile orario qualsiasi giorno dopo le 14:00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Letterina per Babbo Natale: Babbo natale grazie della tua benevolenza e del tuo delibird fiammante che accetterò molto volentieri


Nome Kalos: Privious. Felpa bianca, pantaloni neri/blu con striscia arancione, borsa nera e striscia blu,scarpe rosse, cappello bianco.


Informazioni Mii: Capelli castani medio/lunghi a "spazzola", carne chiara, naso standard, bocca "con il ghigno sorridente",occhiali quadrati e maglia blu, particolarità  :mosca sul mento


Possibile orario: Se sei benevolo oggi fino alle 23, se no domani dalle 15 alle 18!


Ti ho già  aggiunto caro babbo natale.






 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme



Letterina per Babbo Natale: We babbo, sgancia il delibird è.è non sapevo ti piacesse breedare XD se non ti dispiace gradirei anch'io un delibird rosso fuoco *-*


Nome Kalos: Valerio


Informazioni Mii:  nome mii: Valerio, aspetto: capelli castani corti, occhiali, occhi normali verdi, bocca sorridente, neo sulla guancia sinistra, maglietta blu


Possibile orario: Di sera in genere, oppure il pomeriggio, dipende D: (mandami un mp magari per dirmi quando puoi cosi mi regolo XD)



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Babbo Natale, hai avuto un idea stupenda a dire a tutti noi che ti piacciono i pokemon =) spero di poter ricevere un delibird anche io sebbene non so come fare ad avere tre stelline ecc dato che sono iscritto da poche settimane! mi prodigo molto verso gli altri utenti cercando di aiutare chi aiuta!


Nome Kalos Ash.. lo so non sono originale ma un gioco di pokemon senza Ash non è un gioco di pokemon XD cappello mimetico blu occhi azzurri


Informazioni Mii mi chiamo Lecio capelli ''alla Goku'' corti castani, viso leggermente appuntito verso il mento con barba incolta, maglia blu, software in uso/preferito: pokemon y


Possibile Orario dalle 10 alle 14 da lun a ven, dalle 00.30 alle 2.00 idem come prima =)


 


ps. sei un grande!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro babbo natale anche quest'anno sono stato molto bravo e penso di meritarmi un pinguino anche io sotto l'albero (Delibird), un simpatico amico di avventure con cui giocare tutto il giorno e diventirmi allegramente.


Nome Kalos: Fresk, ho il cappelino da panda con gli occhiali da sole appoggiati, occhi azzurri, capelli biondi e magliettina azzurra.


Informazioni Mii: Il mio nome è sempre Fresk, capelli a spazzola/piccole punte castani, con semi basette, carnagione chiara e magliettina blu.


Possibile orario: Sono presente dalle 14:00 fino a sera inoltrata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo Natale, quest'anno ho fatto il bravo bambino e spero di meritarmi un bellissimo Delibird.

Nome Kalos: Mi chiamo Enrico,con abbigliamento di partenza.

Informazioni Mii: Mi chiamo wallace, carnagione chiara, capelli corti e castani.

Possibile orario: Durante la settimana di sera. Nel week-end qualche ora al pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale: Caro Babbo, questo natale è il più freddo che io abbia mai vissuto per strada si vedono i pinguini camminare senza nessun problema mi aiuteresti a catturarne uno?


Nome Kalos: Mi chiamo Terra, codini biondi cappellino blu con fiore rosa.


Informazioni Mii: Mi chiamo Lauro, maglia nera capelli neri corti occhiali e un pò di barba


Possibile orario: Di norma puoi trovarmi dalle 22 30 alle 00


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letterina per Babbo Natale:Caro Babbo,ma lo sai che ti voglio proprio bene?Giusto l'altro giorno stavo pensando d'allevare un Delibird Competitivo.Non è che hai ottenuto pure il dono della Telepatia? Dunque ti ringrazio per questo tuo splendido,nonchè ben'accolto dono,che sfrutterò nel migliore dei modi. ^^


 


Nome Kalos: Il nome del mio Omino Pattinatore è "Markus".Indosso la Fedora a Scacchi,gli occhiali da sole bianchi,e la Camicia a Quadri.


 


Informazioni Mii: Il mio Mii si chiama Jules,ed ha delle fattezze Afro.Carnagione cioccolatosa,occhiali e rasta! \°^°/


 


Possibile orario: E' sempre l'orario giusto per essere più buoni,a Natale!No,vabbè...tutti i pomeriggi.  ^^


 


 


[Edit]


 


Sono pronto anche ora per ricevere il mio pinguino.^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono stato il terzo a srivere e non ho ancora ricevuto il delibird, lo voglio :you:

 

 

 

Facciamoci due chiacchiere:

Se avete intenzione di ricevere un Delibird, vi consiglio di aggiungermi alla lista amici ancor prima di scrivere la letterina (?), così  quando inizierò ad aggiungere i primi (se ci saranno lol) potrò muovermi molto più velocemente per distribuire i regali.

In questa discussione potrete scrivere quello che volete, ovviamente senza fare +1 ma... preferirei vedere nessun tipo di lamentela, dato che nel fare questo non ci guadagno assolutamente nulla, lo faccio semplicemente perché per me.. il Natale è sempre stato magico(sono ateo, specifichiamolo va) e fin da piccolo mi piaceva distribuire regali quindi....quindi niente.

Io non faccio parte dello staff, sono un semplice utente, non chiedetemi i miracoli.

Non è che se scrivete la letterina prima di un' altro, allora avete la precedenza... No, è tutto casuale e il più possibilmente comodo per Babbo.

Al momento ci sono 50 Delibird disponibili... se finiranno (ma dubito fortemente finiranno) metterò nel forno altri biscotti.

Ho voluto iniziare questa distribuzione un po' prima, dato che più si avvicina Natale e più mi allontano dal PC, così chi parte in posti magici ecc, può beccarsi comunque il suo Delibird Natalizio.

Stranamente ho una vita, quindi forse non sarò presente 24 su 24.

I Delibird sono contenuti in delle Premier Ball, spero non vi dispiaccia!

Delibird non è EVsato, purtroppo gli gnomi, folletti o elfi (che creature usa come schiavi Babbo Natale?) hanno altro da fare, ovviamente sono IVsati, tranquilli. 

Su Kalos, sono Manuel,Berretto Bianco e felpa rossa, se mi rifiutate lo scambio vi mangio vivi.

La Baccamela è un omaggio della casa. DOVETE MANGIARVI UNA MELA AL GIORNO CAVOLO! Anche le banane, contengono potassio e sono buone, non date retta alle strane leggende che circondano codesto frutto.

Ok, le mie chiacchiere sono un po' a casaccio e probabilmente c'è anche qualche errore grammaticale, ma se siete arrivati fin qui qualcosa avrete capito no? no. (Alla faccia delle due chiacchiere).

Ciao Ciao!

 

 

Male, significa che non hai letto bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...