Fraesho Bra Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A voi la domanda di oggi!Purtroppo io non le ho provate tutte. Tuttavia, per le mie esperienze personali, direi che se la battono Nintendo 64 e Gameboy Advance SP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Per me più si va avanti più escono console migliori quindi voterei le ultime.Anche io non le ho provate tutte ma il 3DS e la Wii hanno un fascino particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La wii è tra le migliori perché ha portato una delle più grandi innovazioni nel mondo videoludico(sapete di cosa parlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 A voi la domanda di oggi!Secondo me la migliore è Il Gameboy Advance. Nonostante per giocarci fosse necessario usare l'energia luminosa di una stella ( ) è la console che mi ha introdotto a molte delle serie che adesso amo! Ammetto però che avrei voluto provare altre console, come il Gamecube o il Nintendo 64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 La Nintendo 64. Ora tutte le console mi stannk un pò deludendo, con tutti quei home e cose complicate e internet, voglio di nuovo che parte subito il gioco appena si accende la console. Non sono nostalgifag, ma solo che odio le nuove homes. Anche se la Wii è bella ma gia con la WiiU tutto si complica con DLC o roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Per me è il 3DS: non tanto per il 3D (che io non uso mai... xD), ma per la potenza che dona a serie e a nuovi giochi di spessore. Parlo (ovviamente) della nuova coppia di giochi PokéMon: PokéMon Y e X, del nuovo Zelda: A Link Between Worlds, ma anche della nuova 3a dimensione su Mario (intendo solo su Console portatili) con Super Mario 3D Land. Ai miglioramenti di AC: New Leaf e di Kingdom Hearts 3D DDD rispetto ai capitoli precedenti usciti per DS. Ecc... ecc... Potrei stare qui a parlare delle novità che questa Console Nintendo ha introdotto nei suoi giochi per giorni P.S. Bravo Bra per la Domanda. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Direi il 3ds,poichè ci ha offerto molti giochi eccezzionali,oltre che il 3d(che non serve a niente)se volete potrei fare anch'io domande del giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Direi il 3ds,poichè ci ha offerto molti giochi eccezzionali,oltre che il 3d(che non serve a niente)se volete potrei fare anch'io domande del giorno :3Bhé, così avremo il doppio delle domande... Buona idea!! Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un mio amico mi ha prestato mario kart 7. é molto bello, mi sta prendendo molto, a voi piace ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bhé, così avremo il doppio delle domande... Buona idea!! Vedremo... Speriamo in bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un mio amico mi ha prestato mario kart 7. é molto bello, mi sta prendendo molto, a voi piace ? Non l'ho mai giocato, a dirla tutta. Ma visti i vari precedenti lo prospetto fugo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non l'ho mai giocato, a dirla tutta. Ma visti i vari precedenti lo prospetto fugo c: Già è fugo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mario kart 7 è bello,ma dopo un po' ti annoia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un mio amico mi ha prestato mario kart 7. é molto bello, mi sta prendendo molto, a voi piace ? Io ho giocato solo a MK DS, ma sinceramente, con tutti i giochi che vorrei prendere, MK 7 non mi interessa quasi per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Un mio amico mi ha prestato mario kart 7. é molto bello, mi sta prendendo molto, a voi piace ? Io ancora adesso non l'ho finito! Comunque sì è carino. Poi online è meglio ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Bhé, così avremo il doppio delle domande... Buona idea!! Vedremo... Solo che non so fare la targhetta Promovuetemi!Ma la targhetta per il grado,ruolo ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Solo che non so fare la targhetta Promovuetemi!Ma la targhetta per il grado,ruolo ecc...?Boh, sinceramente non mi sono posto un grosso problema di farle fare a Bra visto che non sono richiestissime, eh. Non so, magari più avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ...3Ds... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Boh, sinceramente non mi sono posto un grosso problema di farle fare a Bra visto che non sono richiestissime, eh. Non so, magari più avanti... Mah, io direi di scegliere prima tutti i ruoli principali. E poi fare le targhette. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io sono presente soprattutto la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Mah, io direi di scegliere prima tutti i ruoli principali. E poi fare le targhette. C: Io direi che tra un po' metto tutti UTENTI, poi, chi se lo merita, potrá diventare COMANDANTE (o addirittura VICE-CAPO). Ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 A voi la domanda di oggi!Purtroppo io non le ho provate tutte. Tuttavia, per le mie esperienze personali, direi che se la battono Nintendo 64 e Gameboy Advance SP.3ds e wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Nuooooova dooooomandiiiina! *POPO...POPO,PO con 5 botte di mani sul banco, non so se avete presente).Nuoova dooooomandina! *POPO...POPO,PO* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 E qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Potremmo fare tipo delle sottosessioni su dei giochi con dei capi(1 per gioco)che da consigli per ciascun gioco o risponde a domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.