Green Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Su alcune sai già cosa ne penso #wlepreview This: Le mie preferite, specie l'ultima me piasano assai i colori *^* Dell'ultima icon in lista preferisco quella senza scritte comunque o: E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Questa volta non riesco a scegliere una preferita Bravissima come sempre :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Piango. Troppo belle. ç-ç Questa poi agagaga E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 On 5 maggio 2017 at 18:27, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 [01-10] Doctor Who [11-12] Lotr [13-14] Buffy [15-16] Lunafreya FFXV Tanta roba bella come sempre *^* e la scelta dei colori è mozzafiato,brava :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Mi permetto di segnalare queste due bellissime invenzioni della signorina Hitsuga u.u E' stata aggiunta una reazione da hitsuga, Pincus. e Kio_ 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 @Green @Kio_ @Fenrir @Porygon-Z @Eneru Grazie dei complimenti ragazzi <3 siete sempre gentilissimi! *w*/ On 10/5/2017 at 14:17, Eneru ha scritto: Mi permetto di segnalare queste due bellissime invenzioni della signorina Hitsuga u.u Ebbene si u_u non sapendo disegnare ho fatto il facciotto di chimchar con i pennelli di photoshop la furbizia uhuh Comunque, vado ad aggiornare <3 [01-04] GoT [05] Cenerentola [06-11] Studio Ghibli [12-13] Buffy [14-21] Doctor Who [22] Fringe [23] Yu-Gi-Oh! Come sempre c'è del buono e anche del meno buono u_u ma amen, posto tutto! E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Kio_, Porygatto e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 ^Meraviglia E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ma quanta roba carina che trovo qui. Molto brava! E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: ^Meraviglia Grazie pory <3 Non è tra le mie preferite, però mi fa piacere sapere che a qualcuno piace! 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Ma quanta roba carina che trovo qui. Molto brava! Thank you <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ti ho già detto che è bellissima? E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Ti ho già detto che è bellissima? Almeno 4 o 5 volte Ma fa sempre piacere! Anche perchè è tipo la mia preferita XD E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 minuti fa, hitsuga ha scritto: Almeno 4 o 5 volte Ma fa sempre piacere! Anche perchè è tipo la mia preferita XD Meglio abbondare, facciamo 6: è bellissima *^* Come tutte le altre e.. Preferisco la versione con testo all'altra :3 Anche se il rosa non lo digerisco E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 No vabbè stupendo Yugi *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 6 minuti fa, Green ha scritto: Meglio abbondare, facciamo 6: è bellissima *^* Come tutte le altre e.. Preferisco la versione con testo all'altra :3 Anche se il rosa non lo digerisco E' un colore carino su cui graficare, ovvio dipende sempre dal soggetto ahaha 3 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: No vabbè stupendo Yugi *^* Grazie *w* Probabilmente ne farò qualcun'altra a tema nei prossimi giorni :3 E' stata aggiunta una reazione da Green e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, hitsuga ha scritto: Best. Ma adoro tutto, complimenti come sempre :3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 5 ore fa, Kio_ ha scritto: Best. Ma adoro tutto, complimenti come sempre :3 Grazie cara *w* gentilissima come sempre <3 E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 16 ore fa, hitsuga ha scritto: [01-04] GoT [05] Cenerentola [06-11] Studio Ghibli [12-13] Buffy [14-21] Doctor Who [22] Fringe [23] Yu-Gi-Oh! Come sempre c'è del buono e anche del meno buono u_u ma amen, posto tutto! Wow!! Molto belle le icon! Quella di Yugi è la mia preferita :Q_ Bravissima come sempre *___* :* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 On 12 maggio 2017 at 17:59, hitsuga ha scritto: @Green @Kio_ @Fenrir @Porygon-Z @Eneru Grazie dei complimenti ragazzi <3 siete sempre gentilissimi! *w*/ Ebbene si u_u non sapendo disegnare ho fatto il facciotto di chimchar con i pennelli di photoshop la furbizia uhuh Comunque, vado ad aggiornare <3 [01-04] GoT [05] Cenerentola [06-11] Studio Ghibli [12-13] Buffy [14-21] Doctor Who [22] Fringe [23] Yu-Gi-Oh! Come sempre c'è del buono e anche del meno buono u_u ma amen, posto tutto! Fan ta sti che *^* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io ti odio, è tutto eccessivamente bello. çwç <3 E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Grazie a tutti <3 Nuove cosette giustamente aggiorno ad orari strambi perchè si! Da notare che sto in fissa con Yu-Gi-Oh! Ma shhh [01] GoT [02-03] LOTR [04-05] Buffy [06-07] Doctor Who [08] La città incantata [09-16] Yu-Gi-Oh! Come sempre alcune son migliori di altre, ma non sempre mi sveglio al top ahah E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Roonin, Kio_ e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 9 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 Nuove cosette giustamente aggiorno ad orari strambi perchè si! Da notare che sto in fissa con Yu-Gi-Oh! Ma shhh [01] GoT [02-03] LOTR [04-05] Buffy [06-07] Doctor Who [08] La città incantata [09-16] Yu-Gi-Oh! Come sempre alcune son migliori di altre, ma non sempre mi sveglio al top ahah Saruman con il palantir è fantastico E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 9 ore fa, hitsuga ha scritto: /cut Quanta roba... brutta *fugge* E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 3 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Saruman con il palantir è fantastico Grazie <3 2 ore fa, Eneru ha scritto: Quanta roba... brutta *fugge* Ti picchio eh! Mi sono anche accorta di aver inserito la stessa icon in due aggiornamenti diversi, quanto sono nabba certe volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 12 ore fa, hitsuga ha scritto: Grazie a tutti <3 Nuove cosette giustamente aggiorno ad orari strambi perchè si! Da notare che sto in fissa con Yu-Gi-Oh! Ma shhh [01] GoT [02-03] LOTR [04-05] Buffy [06-07] Doctor Who [08] La città incantata [09-16] Yu-Gi-Oh! Come sempre alcune son migliori di altre, ma non sempre mi sveglio al top ahah Aaaaaaaah. Ho finito i like... da ieri... Quella della cittá incantata è sycruzyzygzyc. Altamente OMG. MA sono belle tutte! Sia chiaro! Perché hitsuga é il top, LA MIGLIORE. Si è capito che mi sono innamorato di l... delle sue icon. E' stata aggiunta una reazione da hitsuga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 25 minuti fa, Iperbole ha scritto: Aaaaaaaah. Ho finito i like... da ieri... Quella della cittá incantata è sycruzyzygzyc. Altamente OMG. MA sono belle tutte! Sia chiaro! Perché hitsuga é il top, LA MIGLIORE. Si è capito che mi sono innamorato di l... delle sue icon. Ahah ne hai usati troppi tutti assieme...Mi fiondavano like come se piovesse Mai ricevuti tanti tutti assieme! OMG comunque troppo gentile Mi commuovo così! Spoiler Se un giorno dovesse interessarti l'icon de "la città incantata" sappi che non è mai stata usata da nessuno ahah Come quasi tutte le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati