HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ok, ti ho aggiunto. quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa larvestaVedi il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernapeeleven/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa larvestaVedi il mio mercatino: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27584-centro-scambi-di-infernapeeleven/potrebbe servirmi magikarp, maschio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 potrebbe servirmi magikarp, maschio.. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si,se vuoi larvesta è già pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Feedback positivo. Utenti veloci e disponibili =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Wow..ho dato un occhiata al tuo mercatino dal tel ma guardo poi bene da pc..intanto te lo preparo!Prima decidete meglio è perché ho molti ordini xD(Con grancollera possibilmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Prima decidete meglio è perché ho molti ordini xD(Con grancollera possibilmente)ma ci faresti una coppia di torchic dw con mosse uovo, maschio 5iv e femmina 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ma ci faresti una coppia di torchic dw con mosse uovo, maschio 5iv e femmina 4iv? 1x1 non va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si dai, hai la femmina 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 si dai, hai la femmina 5iv?Se volete ve lo faccio maschio altrimenti non fa niente passo.. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Se volete ve lo faccio maschio altrimenti non fa niente passo.. :sfaresti la femmina 4iv allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 come procede il breeding di abra ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao sono luigi e sono nuovo senti sarei interessato a larvestra posso darti qualunque pokemon...anche legendario basta che non mi chiedi mewtwo.per larvestra mi va bene anche pazzo senza IV da fuoriorbita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Hai zapdos o articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No purtroppo lo devo incontrare ancora 5 volte pero se vuoi stasera mi metto e lo faccio cmq incontro zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 come procede il breeding di abra ?a breve ti risponderà il mio collega che ha abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao m interessa ralts 6 iv... nn avendo pokemon ivsati da scambiare posso sl offrire strumenti vari o della villa lotta... se v interessa fatemi sapere qnt e quali strumenti v servono grz in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ciao m interessa ralts 6 iv... nn avendo pokemon ivsati da scambiare posso sl offrire strumenti vari o della villa lotta... se v interessa fatemi sapere qnt e quali strumenti v servono grz in anticipo. tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per zapdos allora lo vuoi? Perche se no nn lo catturo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Per zapdos allora lo vuoi? Perche se no nn lo catturo si grazie,inizio a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grande!!appena lo catturo mi faccio sentire cosi ci scambiamo i codici...mi racc pompalo bene sei un grande ciaooooosi grazie,inizio a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 tyranitarite? ho dimenticato d scrivere "a parte le megapietre"... =S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 come procede il breeding di abra ? Dovrei avere dei maschi pronti ma fino a lunedi nn posso giocare Prima decidete meglio è perché ho molti ordini xD(Con grancollera possibilmente)Ti faccio mankey 5 iv grancollera x la tua femmina dw 4 iv va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
froakie5ivs Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 vorrei honedege e greninja shiny, do megapietre y e pokemon 5 iv vari, rispondere su mp pls povero magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.