Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 2 vanno benissimo! Non preoccuparti mi sembra corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 2 vanno benissimo! Non preoccuparti mi sembra corretto Ok ti ringrazio! Mi interesserebbero allora chespin e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok chespin ce l'ho subito! L'altro controllo e ti dico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok chespin ce l'ho subito! L'altro controllo e ti dico!Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ok ti ringrazio! Mi interesserebbero allora chespin e ferroseed Se vuoi il ferroseed lo ho io..sono l'altro del mercatino ci smezziamo il lavoro sporco del breeding ma anche onori e glorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se vuoi il ferroseed lo ho io..sono l'altro del mercatino ci smezziamo il lavoro sporco del breeding ma anche onori e glorie! Ok va bene ma ora la charizardite x a chi la do? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A quello che ti sta più simpatico quindi io XD dalla pure a me il socio nn si offende..se vuoi ferroseed posso passartelo anke ora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 A quello che ti sta più simpatico quindi io XD dalla pure a me il socio nn si offende..se vuoi ferroseed posso passartelo anke ora.. facciamo domani dai...così prendo tutti e 2 direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 manda mp a me ho tutto io.. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono interessato a ferroseed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao sn interessato a growlithe 5 iv... lo scambieresti x il mio kanghaskan 5 iv o magari x 1 strumento della vita lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao sn interessato a growlithe 5 iv... lo scambieresti x il mio kanghaskan 5 iv o magari x 1 strumento della vita lotta?ciao, kanga mi interessa, per caso hai la coppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ciao ho visto che state per breddare i gligar mi interesserebbe un gligar 31/31/31/x/31/31 qualiasi abilità qualsiasi sesso natura allegra o decisa non ce l'avreste già da ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ciao, kanga mi interessa, per caso hai la coppia? no purtroppo no... ho altri kanga ma nn hanno 5 iv massimo 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi va bene anche una coppia 5iv e 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 @magikarpForse si devo controllare ma piu tardi..manda mp grazie..cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambio effettuato, tutto perfetto come da accordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Scambio perfetto, utenti gentili e affidabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar08 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 CLAUNCHER E VI DO SABLEYE 5 IVS 31 JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 CLAUNCHER E VI DO SABLEYE 5 IVS 31 JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Comprati 2 pokemon scambi eccezionali feedback 100 % positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Comprati 2 pokemon scambi eccezionali feedback 100 % positivo. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Da ora a disposizione gligar dw con eggmove attacco d ala nottesferza velenocroce, natura allegra o decisa no atk spec.. Attenzione: per tt i plmn dw se richiedete la femmina dato che nel breeding è l unica che può trasmettere l abilità dovrete offrire di più grazie x l attenzione! A breve in arrivo elekid eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io sono interessato a eevee e a gastly vi interessa honedege e ralts natura giusta 5 iv (ho un honedege 6 iv se lo volete) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.