Dario Ulivieri Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 per gligar dw ti va bene coppia di gastly timidi 4iv complementari + coppia di honedge audaci 4iv complementari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci mamca solo una femmima honedge vel 0..x ilnresto siamo a posto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cercate una femmina di honedge 4iv giusti e speed 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cercate una femmina di honedge 4iv giusti e speed 0?esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La ho entro domani vi faccio sapere che mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Stanno per arrivare anche dei scyter con tecnico e vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi potrebbe servire un charmander timido 31/x/31/31/31/31 aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi potrebbe servire un charmander timido 31/x/31/31/31/31 aiutofuococi sto! Scambiamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ci sto! Scambiamo domani?scusatemi ma ho risolto... ora vedo che altro mi può servire Un absol maschio andrà benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 scusatemi ma ho risolto... ora vedo che altro mi può servire Un absol maschio andrà benissimoperfetto! Domani scrivimi in mp e fammi sapere a che orari puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 perfetto! Domani scrivimi in mp e fammi sapere a che orari puoi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Scambio effettuato tutto andato benissimo. Utente affidabile e gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Goomy, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mi interessa una coppia di Goomy, guarda nel mio mercatino se ti interessa qualcosa mi interessa una coppia di vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi interessa una coppia di vulpix con siccità Il maschio ha solo il 12.5% di uscire maschio, altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 allora fammi una vulpix femmina 5iv giuste con siccità e un froakie mutatipo 5iv giuste maschio allegro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ci provo, mandami un mp così mi ricordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sono arrivati i larvesta e i polivag nuotovelox(nn ricordo se hanno eggmove) Chicca in cantiere:bulbasaur dw con gigassorbimento petalodanza verdebuffera e chissà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a Ferroseed con tutte le mosse uovo se la speed del placido è 0 Fatemi sapere anche nel mio market please e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sarei interessato a Ferroseed con tutte le mosse uovo se la speed del placido è 0 Fatemi sapere anche nel mio market please e grazie La velocità a 0 non è garantita, se nasce bene sennò è segnata X apposta.. saremmo interessati a venipede.. tu vuoi il singolo o la coppia? per una femmina venipede allegra accelleratore ti passo un ferroseed maschio eggmove.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 il singolo io sarei interessato purchè abbia speed da 0-3 se possibile dammi 24-48 ore per breedarlo ancora che sto facendolo deciso al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok manda mp a me quando lo hai allora e io cerco di averlo a vel 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 perfetto spero domani sera o se fortunato già stasera di averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.