MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi servirebbe un Pokémon con il Pokérus,qualunque esso sia Offro molta roba,tra cui Leggendari Evento e Shiny Se volete qualcosa chiedete pure,controllate anche il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29941-lp97-aaa-shiny-and-legendary-evento-phione-iv-v-generazione/P.S:Solamente nella IV/V Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 te lo do io ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ricordo che mi serve solo nei giochi di IV/V Generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ce l ho io se vuoi ah...non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hai zapdos da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 hai zapdos da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Pff ti mando io un Pokemon a caso non ho problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Pff ti mando io un Pokemon a caso non ho problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ho pokerus in b/b2, ti interessa? Se si, a parte alakazam e machamp hai altry shiny? (scusa le mie pretese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ho pokerus in b/b2, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tranquillo ho già due Mew (quello dell'evento italiano e quello dell'evento giapponese). Scegli tu per me ma non voglio Pokemon da provenienze strane o non legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nel mercato non c'è molto scritto...hai qualche shiny, tipo, che so, ralts, larvesta. ...o comunque altri shiny che possiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tranquillo ho già due Mew (quello dell'evento italiano e quello dell'evento giapponese). Scegli tu per me ma non voglio Pokemon da provenienze strane o non legit.Cosa ne pensi di Heatran dell'evento 100% Legit? Nel mercato non c'è molto scritto...hai qualche shiny, tipo, che so, ralts, larvesta. ...o comunque altri shiny che possiediLa maggior parte degli Shiny sono su HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah lo volevi da B/W? Ho anche lì qualche pkmn con il pokerus P.S. Ho già Heatran... adesso che ci penso cerco disperatamente un Shaymin. Hai quello dell'evento di qualche anno fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah lo volevi da B/W? Ho anche lì qualche pkmn con il pokerus Ah lo volevi da B/W? Ho anche lì qualche pkmn con il pokerus No,aspetta meglio su HG,guarda se vuoi ti do un bel Kadabra pronto ad evolversi in Alakazam(Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Uhm io ho un Noctowl su Soul Silver con il pokerus hai per caso Shaymin dell'evento italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Uhm io ho un Noctowl su Soul Silver con il pokerus hai per caso Shaymin dell'evento italiano? Si,ho anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Vada per il piccolo Shaymin passami pure il codice amico. Questi sono i miei dati.Cartuccia: Pokémon Soul SilverNome: MaxCodice Amico: 4168 7492 4846 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vada per il piccolo Shaymin passami pure il codice amico. Questi sono i miei dati. Cartuccia: Pokémon Soul Silver Nome: Max Codice Amico: 4168 7492 4846 Questo è il mio codice amico:0133 2880 7914 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiunto quando sei disponibile per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hurricane Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io se vuoi ho un Tauros col Pokérus. Dimmi te :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Aggiunto quando sei disponibile per lo scambio? Domenica,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMode Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Certo mattina, pomeriggio o sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.