Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scambio tutti questi shiny, ma solo fino a domani verso le 15:00 Se vi interessano oommentate con ciò che offrite e se mi interessa vi contatterò ed effettueremo lo scambio Non chiedete delle iv perchè non sono competitivi, ma solo da collezione. Tutti gli scambi accettati, potranno essere effettuati quando vorrete, ma non accetterò altre proposte dopo le 15:00 di domani. Di seguito ecco la lista degli shiny disponibili fino a domani -Corsola Shiny -Ludvisc Shiny -Gyarados Shiny -Dragalghe Shiny (miglior offerta da LugiaOscuro per basculin) -Seaking Shiny -Remoraid o evo Shiny -Staryu Shiny IN CORSO -Clawitzer Shiny ( miglior offerta Alekira Relicanth) Terra: -Dedenne Shiny (2 disponibili) (uno prenotato via MP per aerodactyl shiny 4 iv)IN CORSO -Drowzee Shiny (2 disponibili) -Schyther Shiny (prenotato da RayquazaLegend per Noibat)SCAMBIO EFFETTUATO -Audino Shiny -Gourgeist Shiny SCAMBIO EFFETTUATO -Snorunt Shiny (Maschio) -Larvesta Shiny -Ferroseed e Ferrothorn shiny -Eevee Shiny (maschio)(SCAMBIO EFFETTUATO) -Goomy shiny (femmina) -Probopass Shiny -Mawile Shiny (maschio)SCAMBIO EFFETUAYO -Trevenant Shiny (femmina) -Pupitar Shiny SCAMBIO EFFETTUATO -Ledyba Shiny -Gardevoir Shiny Via alle offerte (SOLO SHINY) Dimenticavo, dato che posso scambiare solo dopo le 20:00, se prenotate un pokemon e mi offrono qualcosa che mi piace di più sostituisco chi l'ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io vorrei trevenant o scyther, cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per un Lucario Shiny cosa mi daresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vuoi solo shiny in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io vorrei trevenant o scyther, cerchi qualcosa in particolare?Solo shiny Per un Lucario Shiny cosa mi daresti?Ho già riolu :3 Vuoi solo shiny in cambio?sisi, scusa specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cosa mi puoi dare per floatzel shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cosa mi puoi dare per floatzel shiny?Scegli tu purchè non sia troppo raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dewgong shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Interessa sigilyph? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Swalot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dewgong shiny?Dite per cosa >.< non scelgo io per voi XD Interessa sigilyph? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalkidem Swalot?idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per Pupitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per Delphox/Greninja/Charizard/Blastoise/Gogoat/Tyrantrum/Haxorus/Sylveon/Noibat/Ampharos invece? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per PupitarVa bien Posso dopo le 20 Ti prenoto Per Delphox/Greninja/Charizard/Blastoise/Gogoat/Tyrantrum/Haxorus/Sylveon/Noibat/Ampharos invece? :3.Mi interessa Noibat scegli pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dedenne per basculin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dimenticavo, dato che posso scambiare solo dopo le 20:00, se prenotate un pokemon e mi offrono qualcosa che mi piace di più sostituisco chi l'ha prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho un dratini shiny natura decisa 4 iv quanti me ne daresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Va bienPosso dopo le 20 Ti prenoto Mi interessa Noibat scegli pureSchyter? Libero la casella, ci accordiamo lì . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 dedenne per basculin?chain solo per chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Schyter? Libero la casella, ci accordiamo lì .Va bene, dopo le 20 ti mando un messaggio se nessuno supera (molto difficile xD) Allora dragalge Ok, ti segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 cosa vuoi per gardevoir o snorutn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Grazie Non ho capito se qualcuno vuole dragalge e offre una cosa che ti piace mi cancelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 larvitar shiny quante ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho un dratini shiny natura decisa 4 iv quanti me ne daresti per lui?non cerco competitivi, sarebbe sprecato per me Grazie Non ho capito se qualcuno vuole dragalge e offre una cosa che ti piace mi cancelli?E' tipo una mini asta larvitar shiny quante ivs haMi pare 2-3 cosa vuoi per gardevoir o snorutn shinyChe shiny puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.