qtMirmo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Salve a tutti Pokéfans!Ho aperto questa discussione per curiosità : qual è la cosa più strana/bella/inaspettata/forte che abbiate mai ricevuto fin'ora usando lo Scambio Prodigioso? Inizio io:ho appena ricevuto un Fletchling italiano, con Pettinfuori, natura Allegra e rinominato "MEGA CHIAPPA". Spero non sia una discussione da Cestino, in tal caso scusatemi ^^"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L'ho già aperta io tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ho ricevuto una Tentacool che il suo soprannome era Testicool.Sono crepato sulla sedia all'istante HAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Discussione già esistente, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.