Cedero Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 MERCATINO POKEMONNINTENDO03 [CERCO] Qualsiasi Shiny, proponete voiTyranitarite e ManectriteFossili (o Pkmn già rinati) esclusivi in XPokemon esclusivi in XMoltres e ArticunoXerneasPietre Evolutive [OFFRO] Pokemon Esclusivi in YFossili (o Pkmn già rinati) esclusivi in YShiny (solo per altri Shiny): Chatot, Meowstic e ButterfreeDitto SafariStarter 1^ GenerazioneTorchic con abilità normale o DWStarter 6^ GenerazionePokemon con PokeRusPokemon Vari Contattatemi in Messaggio Privato oppure qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso darti Poliwhirl shiny per Meowstic shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 MP, please... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho Mewtwoite X e Charizardite X, posso dartele entrambe per uno Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ah,ho anche houndoor(solo di X) e le pietre evolutive tranne la neropietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho Mewtwoite X e Charizardite X, posso dartele entrambe per uno Shiny. Posso darti Chatot Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Posso darti Chatot Shiny Non ritrovo più la Charizardite, va bene lo stesso se ti do Mewtwoite+qualche esclusivo di X? :v. Posso darti Xerneas, ma senza mewtwoite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.