-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Ti ho già detto che i disegni di Miiverse son bellissimi? P.S. Quand'è che toglierai quel ritratto obbrobrioso? ^_^ Grazie per i miiverse!!! Il ritratto obbrobrioso resterà lì proprio perché obbrobrioso Potrei fare una foto migliore o rifarti un ritratto degno di te dato che ora ti conosco, ma non lo farò. N-non ho parole...come fai i disegnisu miiverse io manco si scrivere ciao tra pocostupendi *^* Grazieeeeeeeeeeee!!!! :D E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Và , ne aggiungo altri... E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nuovi lavori: ^Rappresenta il mio stato d'animo in questo momento Non ha la faccia perché non so come farla... D: Non mi riesce... Ebbene sì, lo confesso! Non so inventarmi facce anime dal niente... Forse perché ne guardo pochissimi e non leggo fumetti... D: (Ora mi insulterete... ). Spirites fatti con paint Questi sono i primi due che ho fatto (si vede -.- ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nuovi lavori: ^Rappresenta il mio stato d'animo in questo momento Non ha la faccia perché non so come farla... D: Non mi riesce... Ebbene sì, lo confesso! Non so inventarmi facce anime dal niente... Forse perché ne guardo pochissimi e non leggo fumetti... D: (Ora mi insulterete... ). Bellissimi! *^* Anche senza faccia è molto bello, ha un suo stile. C: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Bellissimi! *^* Anche senza faccia è molto bello, ha un suo stile. C: Ahahahah grazie tante, Pory!!! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Porygatto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho riguardato ora i tuoi lavori e ho rivisto Goomy, che fra l'altro avevo salvato sul pc *A* Quasi quasi lo metto in firma, se posso *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Molto belli Sei bravissimo a usare i pastelliio faccio pena E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Ho riguardato ora i tuoi lavori e ho rivisto Goomy, che fra l'altro avevo salvato sul pc *A* Quasi quasi lo metto in firma, se posso *^* Ooooooooh davvero?! *.* Grazie!!!!! <3 Certo che puoi (se ti piace così tanto... ). L'ho fatto per te!! Molto belli Sei bravissimo a usare i pastelli io faccio pena Grazie tante Vinzi!!! Sì può sempre imparare, non demoralizzarti da solo! Dai che non fai pena... Su! Imparerai, vedrai!! Il segreto è disegnare per passione e non per dovere. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Condividi Inviato 17 maggio, 2014 E' troppo carino *^* Lo metto subito, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 È inutile e scontato dirti che sei bravo vero? Vabbè te lo dico comunque, grande Pete (posso chiamarti Pete?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2014 È inutile e scontato dirti che sei bravo vero? Vabbè te lo dico comunque, grande Pete (posso chiamarti Pete?) Scontato e inutile? Direi proprio di no! E poi non sono così bravo come dici, purtroppo... Però migliorerò!! Grazie tante T&G!!! Chiamami pure come preferisci ahahah. Pete mi mancava... E' troppo carino *^* Lo metto subito, grazie <3 Ooooh lo hai fatto davvero... *.* <3 Grazie a te, Giuls!! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Bellissimi i disegni del miiverse *W* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 (modificato) bellissimi! Bellissimi i disegni del miiverse *W* Grazie ad entrambi!!! <3 Foxface, questo l'ho fatto per te (Scusa, ma l'ho fatto un po' velocemente.Spero ti piaccia. ) Dark Suicune, volevo fare qualcosa anche per te, ma ora non ho molto tempo. Poi te lo faccio. <3 (Come fai ad avere -0.52 PP ?! Ahahah XD) Modificato 17 giugno, 2014 da â˜�Icaro☼ E' stata aggiunta una reazione da Foxface e Fired96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Il disegno che hai fatto per me è carinissimo! Lo userò come firma E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 E' identico all'avatar, wow ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Sono davvero stupendi!!Adoro i tuoi disegni, sei davvero bravissimo! Complimenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 (modificato) Sono davvero stupendi!! Adoro i tuoi disegni, sei davvero bravissimo! Complimenti Grazie mille!! <3 Non esagerare, però. A me non convincono molto. Sono tutti disegni fatti di fretta. Non vedo l'ora di riavere il tempo di fare delle tele con le pitture ad olio. *.* Modificato 20 settembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Peter sei bravissimo a disegnare E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Grazie mille!! <3 Non esagerare, però. A me non convincono molto. Sono tutti disegni fatti di fretta.Non vedo l'ora di riavere il tempo di fare delle tele con le pitture ad olio. *.*Se quelli sono fatti di fretta non riesco ad immaginare quelli con più calma!A me piacciono molto comunque E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 bellissimi! complimenti! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 (modificato) Peter sei bravissimo a disegnare Se quelli sono fatti di fretta non riesco ad immaginare quelli con più calma!A me piacciono molto comunque bellissimi! complimenti! ESAGERATI!!! Comunque... GRAZIE MILLEEEEEEEEE!!!! Modificato 5 ottobre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 io ti contatto mi serve aiuto! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ahahah LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Potresti farmi una firma? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati