-PeterPan- Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Inviato 12 gennaio, 2014 Ti ho già detto che i disegni di Miiverse son bellissimi? P.S. Quand'è che toglierai quel ritratto obbrobrioso? ^_^ Grazie per i miiverse!!! Il ritratto obbrobrioso resterà lì proprio perché obbrobrioso Potrei fare una foto migliore o rifarti un ritratto degno di te dato che ora ti conosco, ma non lo farò. N-non ho parole...come fai i disegnisu miiverse io manco si scrivere ciao tra pocostupendi *^* Grazieeeeeeeeeeee!!!! :D E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Inviato 20 gennaio, 2014 Và , ne aggiungo altri... E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Nuovi lavori: ^Rappresenta il mio stato d'animo in questo momento Non ha la faccia perché non so come farla... D: Non mi riesce... Ebbene sì, lo confesso! Non so inventarmi facce anime dal niente... Forse perché ne guardo pochissimi e non leggo fumetti... D: (Ora mi insulterete... ). Spirites fatti con paint Questi sono i primi due che ho fatto (si vede -.- ) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Fired96 2
Porygatto Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Nuovi lavori: ^Rappresenta il mio stato d'animo in questo momento Non ha la faccia perché non so come farla... D: Non mi riesce... Ebbene sì, lo confesso! Non so inventarmi facce anime dal niente... Forse perché ne guardo pochissimi e non leggo fumetti... D: (Ora mi insulterete... ). Bellissimi! *^* Anche senza faccia è molto bello, ha un suo stile. C: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Bellissimi! *^* Anche senza faccia è molto bello, ha un suo stile. C: Ahahahah grazie tante, Pory!!! E' stata aggiunta una reazione da Porygatto e Fired96 2
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Ho riguardato ora i tuoi lavori e ho rivisto Goomy, che fra l'altro avevo salvato sul pc *A* Quasi quasi lo metto in firma, se posso *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
°Vinz° Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 Molto belli Sei bravissimo a usare i pastelliio faccio pena E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 17 maggio, 2014 Autore Inviato 17 maggio, 2014 Ho riguardato ora i tuoi lavori e ho rivisto Goomy, che fra l'altro avevo salvato sul pc *A* Quasi quasi lo metto in firma, se posso *^* Ooooooooh davvero?! *.* Grazie!!!!! <3 Certo che puoi (se ti piace così tanto... ). L'ho fatto per te!! Molto belli Sei bravissimo a usare i pastelli io faccio pena Grazie tante Vinzi!!! Sì può sempre imparare, non demoralizzarti da solo! Dai che non fai pena... Su! Imparerai, vedrai!! Il segreto è disegnare per passione e non per dovere. E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Giuls92 2
Giuls92 Inviato 17 maggio, 2014 Inviato 17 maggio, 2014 E' troppo carino *^* Lo metto subito, grazie <3 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Talonflame&Goodra Inviato 18 maggio, 2014 Inviato 18 maggio, 2014 È inutile e scontato dirti che sei bravo vero? Vabbè te lo dico comunque, grande Pete (posso chiamarti Pete?) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 18 maggio, 2014 Autore Inviato 18 maggio, 2014 È inutile e scontato dirti che sei bravo vero? Vabbè te lo dico comunque, grande Pete (posso chiamarti Pete?) Scontato e inutile? Direi proprio di no! E poi non sono così bravo come dici, purtroppo... Però migliorerò!! Grazie tante T&G!!! Chiamami pure come preferisci ahahah. Pete mi mancava... E' troppo carino *^* Lo metto subito, grazie <3 Ooooh lo hai fatto davvero... *.* <3 Grazie a te, Giuls!! E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1
Foxface Inviato 17 giugno, 2014 Inviato 17 giugno, 2014 bellissimi! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-DarkLugia Inviato 17 giugno, 2014 Inviato 17 giugno, 2014 Bellissimi i disegni del miiverse *W* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 17 giugno, 2014 Autore Inviato 17 giugno, 2014 (modificato) bellissimi! Bellissimi i disegni del miiverse *W* Grazie ad entrambi!!! <3 Foxface, questo l'ho fatto per te (Scusa, ma l'ho fatto un po' velocemente.Spero ti piaccia. ) Dark Suicune, volevo fare qualcosa anche per te, ma ora non ho molto tempo. Poi te lo faccio. <3 (Come fai ad avere -0.52 PP ?! Ahahah XD) Modificato 17 giugno, 2014 da �Icaro☼ E' stata aggiunta una reazione da Fired96 e Foxface 2
Foxface Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 Il disegno che hai fatto per me è carinissimo! Lo userò come firma E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-DarkLugia Inviato 18 giugno, 2014 Inviato 18 giugno, 2014 E' identico all'avatar, wow ** E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Kreideprinz Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Sono davvero stupendi!!Adoro i tuoi disegni, sei davvero bravissimo! Complimenti E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 16 settembre, 2014 Autore Inviato 16 settembre, 2014 (modificato) Sono davvero stupendi!! Adoro i tuoi disegni, sei davvero bravissimo! Complimenti Grazie mille!! <3 Non esagerare, però. A me non convincono molto. Sono tutti disegni fatti di fretta. Non vedo l'ora di riavere il tempo di fare delle tele con le pitture ad olio. *.* Modificato 20 settembre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1
Orion Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Peter sei bravissimo a disegnare E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 @Chube
Kreideprinz Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 Grazie mille!! <3 Non esagerare, però. A me non convincono molto. Sono tutti disegni fatti di fretta.Non vedo l'ora di riavere il tempo di fare delle tele con le pitture ad olio. *.*Se quelli sono fatti di fretta non riesco ad immaginare quelli con più calma!A me piacciono molto comunque E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Alohomora Inviato 16 settembre, 2014 Inviato 16 settembre, 2014 bellissimi! complimenti! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Inviato 5 ottobre, 2014 (modificato) Peter sei bravissimo a disegnare Se quelli sono fatti di fretta non riesco ad immaginare quelli con più calma!A me piacciono molto comunque bellissimi! complimenti! ESAGERATI!!! Comunque... GRAZIE MILLEEEEEEEEE!!!! Modificato 5 ottobre, 2014 da â˜�Peter Panâ˜� E' stata aggiunta una reazione da Fired96 1
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 io ti contatto mi serve aiuto! - But even the sun sets in paradise -
Ampharos2002 Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Potresti farmi una firma? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Post raccomandati