KarmaGroudon Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Eh purtroppo è la classica impressione di chi aspetta qualcosa con ansia xD distraiti e non pensare alla banca e vedrai che non ci farai caso (te lo dico perchè sono in piena sessione d'esame e la banca è l'ultimo dei miei problemi lol) Eh ma io sono disoccupato lol Ho mancato il termine per la borsa di studio per iscrivermi all'università e quest'anno lo devo pur riempire con qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Oggi sono anche incavolato con le poste: dovevano portarmi Pokémon Ranger ma è ancora in lavorazione negli uffici e non posso neanche andarlo a ritirare grrr...sarà meglio che la Nintendo rilasci al più presto la banca così che mi possa distrarre >.> (si che Ranger me lo portano domani, però...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 per un charizard shiny sulla gts mi hanno dato groudon al livello 50 meglio di così non può andare,comunque anche se ho groudon voglio subito la banca Non sei l'unico à§_ৠHo un sacco di pokemon tutti legit che andranno sprecati sino ad allora à§_ৠ(Ci ho messo una vita per completare Verde foglia con OGNI pokèmon del Pokedex -sotto evoluzioni comprese- e altrettanto tempo per trasferirli, e altrettanto tempo per fare gli stessi due procedimenti su Soul Silver) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quindi per la PBank,ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Quindi per la PBank,ancora nulla? Nisba à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io (personalmente) ho trovato alcuni pokemon giapponesi cheat.Prima stavo facendo una lotta contro un giapponese lui aveva schierato uno yanmega e allora io faccio fuococarica con Victini dopo l'attacco Yanmega attiva l'abilitá vigore e alla fine del turno yanmega attiva acceleratore... se non e un cheat questo. Peró poco dopo la lotta si e fermata quindi puo darsi che stiano controllando le lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 per un charizard shiny sulla gts mi hanno dato groudon al livello 50 meglio di così non può andare,comunque anche se ho groudon voglio subito la bancaOvvio che te lo abbiano dato. Ci hai perso tu secobdo me.Io (personalmente) ho trovato alcuni pokemon giapponesi cheat.Prima stavo facendo una lotta contro un giapponese lui aveva schierato uno yanmega e allora io faccio fuococarica con Victini dopo l'attacco Yanmega attiva l'abilitá vigore e alla fine del turno yanmega attiva acceleratore... se non e un cheat questo.Non è possibile.Guarda avra sicuramente avuto focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 poco dopo la lotta si e appunto fermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 focalnastro è uno strumento,che ha lo stesso effetto dell'abilità vigore sicuro che non abbia attivato tale strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 focalnastro è uno strumento,che ha lo stesso effetto dell'abilità vigoresicuro che non abbia attivato tale strumento? Non so io ho letto vigore ma potrebbe aver usato anche quello strumento...Ma un altra cosa strana e che non mi e stato aggiunto ai conoscenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ovvio che te lo abbiano dato. Ci hai perso tu secobdo me. Beh insomma, fosse stato anche un azurill shiny avrebbero dato un leggendario, non si sa come mai ma i giapponesi appena vedono uno shiny sbarellano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 e intanto siamo ancora qui che aspettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao,sto organizzando un attentato alla Nintendo dato che la Banca Pokemon non esce e quei dannati giapponesi se la godono.Si accettano truppe.Terza guerra Nintendale Confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok.Altri??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao,sto organizzando un attentato alla Nintendo dato che la Banca Pokemon non esce e quei dannati giapponesi se la godono.Si accettano truppe.Terza guerra Nintendale Confirmed!!! data e luogo d'incontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ci troviamo davanti al Parlamento e partiamo con un jet privato.Arruolato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Caro Babbo Natale, quest'anno ti scrivo un po' in ritardo (fai uno sforzo dai, con la Tim l'hai fatto...) però a sapere che la Nintendo ci avrebbe trollati alla grande ti giuro che ti avrei scritto a Novembre... Ti dispiacerebbe fare in modo che pubblichino una data? Una piccola, minuscola, misera, insignificante data d'uscita? Così da farci mettere i nostri delusi cuoricini in pace?Grazie :*Tuo per sempre, Driù E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas e Nightwolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Caro Babbo Natale, quest'anno ti scrivo un po' in ritardo (fai uno sforzo dai, con la Tim l'hai fatto...) però a sapere che la Nintendo ci avrebbe trollati alla grande ti giuro che ti avrei scritto a Novembre... Ti dispiacerebbe fare in modo che pubblichino una data? Una piccola, minuscola, misera, insignificante data d'uscita? Così da farci mettere i nostri delusi cuoricini in pace? Grazie :* Tuo per sempre, Driù *Lascia latte e biscotti sotto l'albero* E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Soldato KarmaGroudon a rapporto...wait...questo va contro i miei ideali pacifici (anche se la pokebanca sarebbe l'unica buona motivazione)Fonte: My Nintendo News "Nintendo Planning Press Event For End Of January?" Potrebbe essere che annunciano qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Potrebbe, e in effetti sarebbe giusto che almeno facessero sapere che direzione hanno preso i lavori. Hanno intenzione di rilasciare la banca in un paese per volta per mantenere il flusso di dati costante? O hanno comprato nuovi server..? Così, almeno sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Raga, mi hanno detto di una distribuzione speciale al Gamestop(Me l'ha detto un amico più che affidabile), dove danno Giratina, Diagla o Palkia Shiny. Spero sia vero perché domani ci vado Peccato che l'hanno fatta l'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 da fine agosto al 12 ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Però intendo che è per Pokémon X e Y... Ripeto,peccato che l'abbiano fatta l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 erano per chi prenotava x o y, ma passavano sulle schedine di 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 erano per chi prenotava x o y, ma passavano sulle schedine di 5 gen Io li ho presi senza prenotare x/y, non so che tipo di trappola vi hanno teso, inoltre non era minimamente citato ne x ne y nella locandina dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati