Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Serperior Deciso, ottenuto probabilmente al lv.5, provenienza Alisopoli. TI SEMBRA CHEAT? Infatti non l'ho messo in dubbio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il 20 Gennaio scade il termine per la registrazione del Nintendo ID, speriamo che da quel giorno dicano quando rilasceranno la pokebanca e come la lasceranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il 20 Gennaio scade il termine per la registrazione del Nintendo ID, speriamo che da quel giorno dicano quando rilasceranno la pokebanca e come la lasceranno perchè è obbligatorio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Karma ma per il download del gioco.di mario.di.cui ti davano il codice download,o.per creare l id.network.di miiverse? Da quanto ho capito è per creare l'ID Network, ma poi ero sul Nintendo Giapponese perchè è obbligatorio? Con l'ultimo aggiornamento si, altrimenti non puoi effettuare Download mi pare...però ovviamente presto li riapriranno E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 quello per miiverse vero? che serve anche per il nientedo eshop, giusto? parlo del nintendo ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ma nella Banca nn puoi trasferire i cheattati vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ahhhhhhhhhh.Piccolo sfogo personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho capito perché hanno tolto la banca cosi al prossimo world tour di pokemon non vincerà più un orientale ma un giapponese con i suo pokemon cheatatti capiti i giapponesi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 persino il forum ci ha messo di meno a potenziare i server.. LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 persino il forum ci ha messo di meno a potenziare i server.. LOL! lololol true story! Ma è vero che nei prossimi giorni ci sarà un Nintendo Direct?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 lololol true story! Ma è vero che nei prossimi giorni ci sarà un Nintendo Direct?! Lo hanno fatto oggi, ora devono passarlo in america e europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho capito perché hanno tolto la banca cosi al prossimo world tour di pokemon non vincerà più un orientale ma un giapponese con i suo pokemon cheatatti capiti i giapponesi ? Maccos. I giapponesi sono orientali. ò-ò E' stata aggiunta una reazione da Fraffo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Lo hanno fatto oggi, ora devono passarlo in america e europa Beh ma se ci fossero state info sulla banca penso che le avremmo già sapute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok data ufficiale:32 smarzo 2014 e 1/2, alle ore 25:05,34 Grazie nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ok data ufficiale:32 smarzo 2014 e 1/2, alle ore 25:05,34Grazie nintendo! Per un attimo ho pensato che davvero avessero rilasciato la data E' stata aggiunta una reazione da Mewtwo45 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uffi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Eh, ma chissà quanto ti fanno pagare per un servizio del genere XD Già .. altrimenti già me li vedo a passare le giornate a trasferire i pokemon di mezzo forum.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Bè se volete qualche vostro pokémon su y potete sempre chiedere a quelli che qua su PM hanno il 3ds giapponese con la banca e il trasferitore sì , e poi cosa fai , gli mandi la tua schedina di B/W/B2/W2 per posta a casa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 sì , e poi cosa fai , gli mandi la tua schedina di B/W/B2/W2 per posta a casa ? Beh gli scambi online esistono anche su B/W/B2/W2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ragazzi ma allora alla fine niente news? non si sa ancora quando uscirà ? le persone si staranno rosicando tutte/i xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No niente..... ho un brutto presentimento.. si chiama Flipnote E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 I miei 9 box di leggendari e shiny aspettano di arrivare ad Y à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Qui sembra che solo a me non interessi nulla della banca ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Novità ? Non credo. A quest'ora c'era festa nazionale :/ E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati