Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

Il 20 Gennaio scade il termine per la registrazione del Nintendo ID, speriamo che da quel giorno dicano quando rilasceranno la pokebanca e come la lasceranno

perchè è obbligatorio?

Inviato

Karma ma per il download del gioco.di mario.di.cui ti davano il codice download,o.per creare l id.network.di miiverse?

Da quanto ho capito è per creare l'ID Network, ma poi ero sul Nintendo Giapponese

perchè è obbligatorio?

Con l'ultimo aggiornamento si, altrimenti non puoi effettuare Download mi pare...però ovviamente presto li riapriranno

Guest NicoRobin
Inviato

quello per miiverse vero? che serve anche per il nientedo eshop, giusto?   parlo del nintendo ID

Inviato

Ho capito perché hanno tolto la banca cosi al prossimo world tour di pokemon non vincerà  più un orientale ma un giapponese con i suo pokemon cheatatti capiti i giapponesi ? 

Inviato

persino il forum ci ha messo di meno a potenziare i server.. LOL!

lololol true story! Ma è vero che nei prossimi giorni ci sarà  un Nintendo Direct?!

Inviato

Ho capito perché hanno tolto la banca cosi al prossimo world tour di pokemon non vincerà  più un orientale ma un giapponese con i suo pokemon cheatatti capiti i giapponesi ? 

Maccos. I giapponesi sono orientali. ò-ò

Inviato

Lo hanno fatto oggi, ora devono passarlo in america e europa  :D

Beh ma se ci fossero state info sulla banca penso che le avremmo già  sapute...

Inviato

Eh, ma chissà  quanto ti fanno pagare per un servizio del genere XD

Già .. altrimenti già  me li vedo a passare le giornate a trasferire i pokemon di mezzo forum..  :sweat:

Inviato

Bè se volete qualche vostro pokémon su y potete sempre chiedere a quelli che qua su PM  hanno il 3ds giapponese con la banca e il trasferitore ;)

sì , e poi cosa fai , gli mandi la tua schedina di B/W/B2/W2 per posta a casa ?

Inviato

Ragazzi ma allora alla fine niente news? non si sa ancora quando uscirà ? le persone si staranno rosicando tutte/i xD

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...