cialex88 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @Driù: si deve armare di sacrosanta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 @Driù: si deve armare di sacrosanta pazienza Eh beh, considerato che ho dovuto scambiare a botte di 6 pokèmon alla volta, 5 box da Heartgold a Heartgold, credo di poter sopravvivere x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 La nintendo non é tipa da rimangiarsi la parola... Uscirà sicuramente entro un mese dall'inizio dei campionati ufficiali.Nel frattempo sappiate che é possibile solo trasferirsi il primo box da nero bianco 2. Quindi bisogna spostare ogni volta box interiNo dai,non ci credo.C'era scritto che per un mese si poteva fare TUTTO quello che si faceva con la versione comprata(Io la compro ugualmente) e invece si può spostare SOLO un box?Non ci credo, o per lo meno non ci voglio credere ):Dove hai trovato questa notizia? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No dai,non ci credo. C'era scritto che per un mese si poteva fare TUTTO quello che si faceva con la versione comprata(Io la compro ugualmente) e invece si può spostare SOLO un box? Non ci credo, o per lo meno non ci voglio credere ): Dove hai trovato questa notizia? D: cosa D: !? quindi durante la versione di prova si potrà trasferire solo un box D: !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ha scritto che si può trasferire SOLO una box per volta. Trasferito uno, si passa ad un altro. Non mi sembra difficile da capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Veramente ha detto che è possibile spostare solo il primo box... Inteso che i pokèmon da trasferire si devono trovare nel 1° (in sostanza, si può trasferire un box alla volta) xD ragà non fate gli allarmisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Veramente ha detto che è possibile spostare solo il primo box... Inteso che i pokèmon da trasferire si devono trovare nel 1° (in sostanza, si può trasferire un box alla volta) xD ragà non fate gli allarmisti per fortuna XD ! comunque se non fosse stato per i vari problemi che stanno cercando di risolvere , la pokébanca è il miglior sistema di trasferimento di pokémon mai ideato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà proprio il 27 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà proprio il 27 Gennaio. lol è un fake che gira già da qualche settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 lol è un fake che gira già da qualche settimana... Il sito di cui parlo ha pubblicato l'articolo oggi, poi non so. Ho solo citato ciò che ho letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonfinder24 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 il fatto che alcuni servizi online come lo scambio prodigioso fossero ieri e l'altro ieri (oggi non ho ancora provato) inagibili per "manutenzione server" può voler dire che si stia smuovendo qualcosa in merito alla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scrivendo su Google "Banca Pokemon" ho notato un sito (che non cito) che afferma che la Pokèbank sia in arrivo per il 27 Gennaio, esattamente con 1 mese di ritardo. Inoltre il periodo di prova, gratuito, sarà di 2 mesi e insieme a Celebi, distribuiranno anche un Jirachi. Dicono che si aspetta solo il comunicato della Nintendo e che secondo numerose indiscrezioni la data sarà proprio il 27 Gennaio.E' fake.Per essere sicuro della data di uscita della PBank,basta vedere su Twitter/siti fidabili (Quando e se la diranno:/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 E' fake.Per essere sicuro della data di uscita della PBank,basta vedere su Twitter/siti fidabili (Quando e se la diranno:/)Io direi di aspettare, tanto già abbiamo aspettato troppo, si parla di un comunicato a breve della Nintendo. Se non dovessero pubblicare nulla, è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Io direi di aspettare, tanto già abbiamo aspettato troppo, si parla di un comunicato a breve della Nintendo. Se non dovessero pubblicare nulla, è fake. No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678 Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678 Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere Infatti l'unica cosa che possiamo fare è aspettare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 No, è un fake assodato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39389-rinviata-ufficialmente-luscita-della-banca-pok%C3%A9mon/?view=findpost&p=942678 Questo post risale all'8 gennaio, e come puoi vedere dice le stesse cose che hai riportato tu. Se fin'ora non è stato ufficializzato niente, e manca una settimana esatta al 27/01 direi che non c'è altro d'aggiungere Si da come vedo hai ragione. Mi aveva ingannato il fatto che l'articolo è stato pubblicato oggi. Mah, aspettiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Si da come vedo hai ragione. Mi aveva ingannato il fatto che l'articolo è stato pubblicato oggi. Mah, aspettiamo. Eh beh, ognuno scrive ciò che vuole quando gli pare, poi non mancano anche coloro che ci speculano senza cognizione di causa... Purtroppo la Nintendo non ha ancora rilasciato nessuna informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già leggendari o altro... E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb e Nicol Bolas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 I giapponesi ci vogliono male Inizio a pensare che di questo passo la banca uscirà ad agosto, grande Nintondo e GF clap clap clap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già leggendari o altro...Un Inkay con Happy Hour,tantissimi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ... Continuiamo ad aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Comunque almeno qualche evento per intrattenerci potrebbero farlo santo Arceus! Voglio dire: In giappone stanno passando i peggio eventi e noi qui ad aspettare! Come se li non avessero già leggendari o altro... Lascia perdere i pokèmon speciali che possono arrivare anche da noi (scambio coi passanti/scambio prodigioso), pensa alle distribuzioni di Poteri O livello MAX che durano un'ora. E' stata aggiunta una reazione da oooW80YtfqLjVb e KarmaGroudon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Lascia perdere i pokèmon speciali che possono arrivare anche da noi (scambio coi passanti/scambio prodigioso), pensa alle distribuzioni di Poteri O livello MAX che durano un'ora.In entrambe i casi si potrebbe fare. La distribuzione di questi eventi via dono segreto è una cosa penso semplicissima da fare. Mi va bene dare priorità al Giappone ma potrebbe fare eventi anche in Europa una volta tanto. Magari distribuire qualche vecchio leggendario oppure qualche Pokémon specifico che risulta poco trovabile nelle versioni del gioco.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 In entrambe i casi si potrebbe fare. La distribuzione di questi eventi via dono segreto è una cosa penso semplicissima da fare. Mi va bene dare priorità al Giappone ma potrebbe fare eventi anche in Europa una volta tanto. Magari distribuire qualche vecchio leggendario oppure qualche Pokémon specifico che risulta poco trovabile nelle versioni del gioco. Appunto, è questo che intendo dire. Mentre però i pokèmon delle distribuzioni possono arrivare, i Poteri O Max no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati