Saynt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 buongiorno a tutti e soprattutto buone feste, OFFRO: - larvitar 5 iv 31 (31,31,31,X,31,31) e natura favorevole (Decisa); su richiesta anche la coppia;- charmander 5iv 31 (diverse nature)- dratini 5iv 31 (diverse nature) anche DW(pelledura)- scyther 5iv 31 (31,31,31,x,31,31) abilità tecnico, natura favorevole (decisa);- larvesta 4/5 iv 31 natura favorevole modesta;- gastly 5iv 31 natura timida;- sneasel 4/5 iv 31;- eevee 4/5 iv 31;- beldum 4/5 iv 31;- gible 4/5 iv 31;- chespin 4/5 iv 31;- oggetti di una qualche utilità (carammelle rare, pp-su, ecc...);- oggetti esclusivi e acquistabili solo con Punti Lotta (PL) ;- pokemon vari (sono un collezionista sfegatato e cerco di averli sempre tutti)- pokemon old gen (tutti gli starter, evo e praticamente tutti gli altri)- pokemon evoluti solo tramite pietre (praticamente tutti, tra cui togekiss, helioptile,nidoqueen,ecc) o felicità ;- Shiny Seaking- Shiny gyaridos- Shiny Raichu 2iv 31;- Shiny clauncher- Shiny clawitzer- Shiny horsea- Shiny Seadra- Shiny Kingdra (valutato ottimo dall'esperto)- Pokerus- Megapietre (esclusa charizardite Y)- Articuno,zyrgarde,xerneas;- Kyogre, rayquaza, uxie, e altri; Cerco: - Leggendari old gen ma solo da registrare sul pokedex, poi li darei indietro!- Lugia - ho-oh - Latios - latias - mesprit - azelf - heatran - cresselia - terrakion - kyurem - zekrom - reshiram- Aerodactyl 5 iv 31 e natura favorevole;- Chimchar 5 iv 31 e natura favorevole possibilmente con egg move;- Charizard shiny;- Charizard competitivo con egg move(possibilmente dragopulsar e forzaantica);- Dragonite competitivo con egg move;- Blaziken competitivo con staffetta e DW acceleratore; grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ho due charizard shiny competitivi (uno timido e uno allegro) sappi che scambio solo per altri shiny competitivi o PokèPoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 guarda MPse ti interessa guarda la posta... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.