masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 CIao ragazzi ecco il mio mercatino:Cerco Shiny 5-6IV Kalos Born e basta Offro:Lo aggiorneròPosso dare tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Guarda MP Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I vari starter ed evo li vuoi con IVs alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Modificato il cerco (messi in rosso i pokemon che voglio shiny) I vari starter ed evo li vuoi con IVs alte?in teoria li ho tutti e li vorrei shiny, e se proprio si minimo 4 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Up: starter OG su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti interessa joltik 4iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up shiny aggiunti:GiratinaCharmeleonPikachuSliggooSliggoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per Ralts M (31/x/31/31/31/31) Lv.1 (giapponese) ,vuoi rotom 5 iv +celebi evento giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho sia eevee che bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Le iv di noivern shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 interessa xerneas al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 aggiornato cerco e aggiunto ENTEI interessa xerneas al 100?dipende che cosa vuoi Le iv di noivern shiny?2 attacco e difesa mi sembra (MP contattami li ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 gardevoir shiny x qlkosa nel mio shop? risp là o x mp pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per haxorus accetti una coppia goomy 5 ivs calmi con un genitore dw e una coppia gastly 5 ivs timidi?rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Up, così gli utenti non mi rompono piangendo come bimbi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.