Guest piero302 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 salve a tutti avrei bisogno di qualche persona affidabile con coi scambiare il mio haunter per farmelo evolvere e poi tornarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 posso aiutarti. continuiamo a parlare privatamente. ho gia inviato... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tomacat Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerca qualche haunter sulla gts, se ne trovi qualcuno abbordabile non hai bisogno di affidare il tuo pokemon a un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti posso aiutare io se vuoi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest piero302 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cerca qualche haunter sulla gts, se ne trovi qualcuno abbordabile non hai bisogno di affidare il tuo pokemon a un altro!?ti posso aiutare io se vuoi.. manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.