xavierluca Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 al momento ho questi starter: totodile, chimchar, piplup, mudkip, charmender, fennekin, froakie, squirtle, treeko, tortwig. cerco altri starter (basta anche l'uovo) o pokemon offerti da voi di mio gradimento.contattatemi privatamente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho tutti gli starter e posso farti le uova mandami mp e parliamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho tutti gli starter e posso farti le uova mandami mp e parliamo lì ok. ora ti contatto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao anch'io ho tutti gli starter hai dei pokemon leggendari delle vecchie generazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi interessa mudkip ho tepig e snivy che ti mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.