poketsilvia Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho aperto un mercatino,se possibile chiedo la chiusura di questa discussione,vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho un Ditto giapponese semi competitivo, xo sai cosa mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao a tutti cerco disperatamente un ditto da 5 o 5 ivs, se e' shiny meglio Deciditi, o 5 IVs, o 5 IVs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho un vivilon, ma non so di dove è. te lo descrivo (almeno provo): ali viola scuro con il bordo nero eun segno rossoin mezzo alle ali. capito? ti interessa? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ho vivillon meadow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 x zarxiel: il ditto che hai tu ha 5 iv al 31 almeno? fammi sapere dove li ha e cosa vorresti in cambioxGhost alon: volevo dire 5 o 6 ,ho corretto grazie x la segnalazionex xavierluca : il tuo vivillon e' elegant ce l'ho gia' grazie comunque x la rispostax lucario11 cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 x zarxiel: il ditto che hai tu ha 5 iv al 31 almeno? fammi sapere dove li ha e cosa vorresti in cambio xGhost alon: volevo dire 5 o 6 ,ho corretto grazie x la segnalazione x xavierluca : il tuo vivillon e' elegant ce l'ho gia' grazie comunque x la risposta x lucario11 cosa vorresti in cambio? Prego xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 che vivillon hai doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 di vivillon ho doppione: polar,continental,marine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 te lo scambio per un marine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok se ci sei ora scambiamo,grazie mille gia' ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 RINGRAZIO TUTTI POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.